Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un dolce anniversario?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    8,6%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    25,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    8,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    6,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

58 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Evento pensato solo per i livelli alti....troppi drop richiesti, e chiedete un voto???

A marfi67, -marina-60- e gattabalossa piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

benche' di livello alto ( sono 175 )
    ugualmente non riesco a finire l'evento per mancanza di drop ( solo sfortuna ? )
    il fatto che non ci sia stato un seme evento
    invece di facilitare il compito,mi ha complicato la strategia.
    i miei complimenti vanno a chi terminera' l'evento...poi magari diteci come siete riusciti
    a ottenere quella mole di drop richiesti...a meno che non abbiate fatto la quest delle renne :p

voto : imbarazzante.:music:

A gattabalossa e marfi67 piace questo elemento.
  3. calore70

calore70 Maestro del forum

evento nullo...torte che sono difficili da indovinare per chi ha memoria corta e non usa cellulari....premi di per se miseri.....evento riciclato .....basta vedere i precedenti che erano più facili.....
    calore70ID: 12001395

A Francesca245, gattabalossa e marfi67 piace questo elemento.
  4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento finito, mi sono aiutata con l'evento renne ho messo in farm solo recinti di sei o dodici ore e i drop sono stati sufficienti, voto buono.

Ultima modifica: 8 gennaio 2019
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

che noia!! Devo stampare la foto delle diverse torte, munirmi di carta e penna e riportare sul foglio tutti i diversi elementi. Ci vuole una vita a consegnare ed il peggio è che se si sbaglia a cliccare non si può tornare indietro e la torta risulta sbagliata. Ancora mi mancano tre/quattro coupon per finire, spero di farli tra stasera e domani mattina, ma è proprio che ci vuole troppo per fare le consegne. L'unica nota positiva è che non c'è pianta evento e quindi si può seminare quello che si vuole e senza l'angoscia dei campetti e degli assistenti. Questo per me è un grande vantaggio e porta il voto sopra il nullo

A Francesca245 e gattabalossa piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

evento terminato stamattina, senza problemi, senza l'aiuto di parenti e grazie all'uso dello "Strumento di cattura" che trovo molto più comodo e veloce rispetto ad altri metodi (per me) più "macchinosi"!:p

Buono confermato e meritato.:)

7. matucana

matucana Autore attivo

Secondo me il problema non sono i colori delle torte, ma i troppi drop richiesti, ho seminato sempre semi lunghi ma non riuscirò a finire la quest pur essendo oltre il 150esimo livello, le coppe sono al massimo e Howie Donut attivo su tutti i campi
    che altro dire...........

A Pettirosso piace questo elemento.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Servono troppi coupon. Il gioco è stato reso troppo difficile. Cambio il mo voto da scarso a nullo.

A Pettirosso e marfi67 piace questo elemento.
  9. cercla

cercla Maestro del forum

Voto buono una volta finito si può continuare a consegnare per prendere altri premi si poteva seminare quasi quello che si vuole

A avus55 piace questo elemento.
  10. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

il bello è che io la quest delle renne l'ho comunque completata tutta ma i drop non sono bastati lo stesso facendo anche raccolti al giorno!!!!

11. Argo86

Argo86 Titolare

tempi assurdi.
    gioco impossibile

A holly_11, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  12. max2478

max2478 Autore frequente

Fatto per metà. Non mi è piaciuto per niente, né il gioco né i premi. Voto nullo

A calore70 e marfi67 piace questo elemento.
  13. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ma perchè alla fine evento calate drasticamente i drop, specie negli allevamenti!!!???
    Fino ad ieri ne uscivano 2 su tre oggi che sono ad un soffio per finire sto facendo allevamenti a gogo e mi esce 1 biglietto su 5/6??? Sicuramente è vs strategia e non riuscirò a finire per un soffio, e mi da una rabbia!!!
    Ecco sono riuscita a fare l ultimo biglietto ma il gioco si è bloccato e addio tralcio!!!!!
    Alle 14.00 giuste proprio già ero nel gioco ma non me lo fa usare!!! Con tutti i problemi di lentezza avuti nel gioco potevate tollerare qualche minuto in più!!!

Ultima modifica: 8 gennaio 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.