Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 27 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    9,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    14 voto/i
    18,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    52 voto/i
    67,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Un giorno al museo (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama


     
  2. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    NON è possibile regalarle ai vicini
    NON è possibile acquistarle

    NON si otterranno dall'Albero magico

    Anche se per i premi potrei fare un' eccezione:music: ottimo
     
    A triko60 piace questo elemento.
  3. .martinac.

    .martinac. Apprendista

    Io credo che sia ridicolo far partire un evento quando ce n'è in corso un altro, trovo che in un evento catalogato di difficoltà medio-alta la nuvoletta in premio sia ridicola, perciò il mio voto è nullo-ridicolo:(
     
    A triko60 e umerto piace questo elemento.
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Uscita di drop minima impossibile da finire un giorno in meno ennesima schi..... della BP NULLO sicuro
     
    A cercla, triko60 e Pettirosso piace questo elemento.
  5. Emyla

    Emyla Autore in erba

    A me piace la possibilità di ottenere le nuvolette anche senza dover completare l'evento. In questo modo anche i livelli più bassi dovrebbero farcela. I premi mi piacciono. Mi riservo il voto per dopo, intanto vedo come va;)

    Purtroppo devo confermare quello che dicono i miei colleghi. Vengono chiesti troppi drop... impossibile finire. Vediamo fin dove arrivo ma il mio voto si abbassa decisamente...
     
    Ultima modifica: 30 gennaio 2022
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    i drop in uscita quasi inesistenti,
    740 sono un po' troppi e
    il tempo e un solo campo non aiuta.
    E' un bi-evento
    ma credo ( PER ME ) si riesca a finirne solo uno.
    per il momento voto : Sufficiente....
    poi piu' avanti si vedra' se lo cambio:music:
     
    A triko60 e Arlenia piace questo elemento.
  7. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    nullo, non mi piace come è strutturato,se corri ti mancano a metà strada i drop, se vai piano non riesci a completare secondo seme
     
    A cercla, triko60 e Pettirosso piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Si chiede tanto per una coltivazione su un solo campo e questo mi fa storcere un po' il naso, come i premi, che non sono all'altezza delle richieste. Voto più avanti.

    Avrei apprezzato gli stessi premi per entrambi i percorsi, perlomeno i recinti nuovi. Per questioni di tempi ho scelto il seme più lungo, dovrò rinunciare ai pangolini. Nemmeno io, col seme più lungo, avrei drop sufficienti per completare l'altro percorso. Voto sufficiente (- -)
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2022
    A triko60 e BIGIETTO piace questo elemento.
  9. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Ho consegnato tutti i teschietti ma ho solo 291 strumenti! Me ne mancano 419 !!!! Sono troppi.!!!! Come proseguire se escono col contagocce? Nullo!
     
    A triko60 e Pettirosso piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Richieste molto alte, dovrei farcela con le nuvolette ma non penso di riuscire ad arrivare alla cassetta delle meraviglie:(
    Non me la prendo, dove arrivo arrivo ;)
    Auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A avus55 e cercla piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    drop scarsi...troppo scarsi 25/30 ad ogni raccolto (ed ho 4 howie donut :cry: )
    dovro' seminare lungo e fermarmi alla nuvoletta
    il mio voto si abbassa a : Scarso
     
  12. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    da quello che vedo è impossibile finire l'evento perchè non escono drop a sufficienza. quindi per me è sempre NULLO A PRESCINDERE non acetto eventi h si possono finire solo pagando
     
    A triko60 e Pettirosso piace questo elemento.
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    dovrò fermarmi alla nuvoletta perchè i drop non escono, sono allo step di 1810 ammoniti e ho soltanto 270 drop:mad:se continua così il mio voto sarà Nullo.
     
    A triko60 piace questo elemento.
  14. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Evento brutto brutto brutto veramente orribile.
    Non so gli altri, ma io cerco divertimento in un gioco, non certo frustrazione. Non comincerò mai più un evento con questo meccanismo bloccato. Il voto nullo è conseguente.
     
    A triko60, angela268 e macchè piace questo elemento.
  15. triko60

    triko60 Autore in erba

    Un solo campo a disposizione, troppi i drop necessari, non raggiungerò nemmeno la nuvoletta.
    Si poteva almeno consentire di ricevere i drop dagli altri campi.
    Voto NULLO
     
  16. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    8)E' da un po' troppo tempo che ci propinano questi eventi con una quantità immensa da raccogliere con pochi campi a disposizione, drop nulli o quasi, ricompense insignificanti per le dosi pretese, voto NULLISSIMO, dopo dieci anni che ci gioco devo ammettere che mi sono un po' stancata.... il gioco deve essere rilassante ma qui la frustrazione sta diventando preoccupante...:(:(:cry::cry:
     
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Come temevo arriverò solo alle nuvolette, ma anche di questo non sono sicura perché i drop sono davvero pochi.
    Sembra un evento creato apposta per far acquistare cestini :(
    Non posso dire di non aver raccolto nulla, alcuni premi li ho ottenuti, la grafica è carina come sempre, eppure è un evento che lascia delusi proprio per la carenza di drop.
    Voto sufficiente
     
    A Emyla, avus55 e cercla piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Drop scarsi dovro' usare una o due volte concime extra per proseguire, voto nullissimo
     
    A triko60 piace questo elemento.
  19. Drop col contagocce, tempi lunghi, con questo ritmo di drop neanche la nuvoletta di metà percorso oltre al fatto che i premi della nuvoletta sono ridicoli.
     
    A triko60 e cercla piace questo elemento.
  20. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste
     
    A triko60 e avus55 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.