Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 27 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    9,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    14 voto/i
    18,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    52 voto/i
    67,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buono - Ottimo:inlove:
    Nuvoletta +1 alberi non male considerando l'effetto anche su CE CTS CSS sequoie. ( solo questo OTTIMO) quindi tra buono e ottimo sarebbe se non erro un DISTINTO? (non c'è sulle valutazioni);)
     
  2. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Voto nullo pochi drop e troppe richieste
     
    A triko60, sandravip56 e cercla piace questo elemento.
  3. Emyla

    Emyla Autore in erba

    L'entusiasmo iniziale si è sgonfiato quasi subito... Certo le nuvolette le ho prese però a neanche un giorno dalla fine dell'evento. Quindi il secondo seme non lo prendo neanche in considerazione. Che dire... Ho ricevuto dei premi, ma è rimasto l'amaro in bocca di non aver finito l'evento. Pochissimi drop. Per finirlo era necessario acquistare.
    Voto scarso
     
    A triko60 piace questo elemento.
  4. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    delusione totale
    per il voto lascio tutto all'immaginazione... e non è che ce ne vuole molta
     
    A triko60 piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi mancano circa 200 strumenti da scavo :(, davvero escono con il contagocce. A votare sufficiente sono stata troppo generosa, cambio il mio voto in scarso. Inoltre, c'è sempre l'orario assurdo delle 14.00 come termine dell'evento, che ti costringe a finire prima, se non puoi fare l'ultimo raccolto per ovvi motivi di lavoro, e io non potrò farlo. :cry:
    Per finire intendo solo arrivare a prendere il tralcio, non completare tutto.
     
    Ultima modifica: 1 febbraio 2022
    A triko60 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Non so perchè l'ho cominciato
    non so come l'ho terminato(grazie a giri alla ruota generosi ,+1pass stagionali et similia e lablab di notte e un po' di extra)
    non mi è certo piaciuto..e nemmeno i premi,
    basso.
     
    A triko60, macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    io l'ho cominciato spinta da incoscienza sulle conseguenze delle mie azioni :cry:

    Non mi ha obbligato nessuno, c'era anche scritto: difficoltà media/alta
    (non oso pensare come potrebbe essere la difficoltà alta/alta)

    l'ho finito, ringrazio la ruota che ha elargito supplementi raccolto...

    se mi prendo a martellate le dita non incolpo mica gli altri -.-

    per quanto riguarda il voto

    uno scarso mi sembra giusto
    non mi sono neanche divertita

    Kotoko
     
    A triko60, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi sono incaponito a cercare di terminarlo....
    se no a che serve essere un livello bi-centenaio :p
    sprechero' un po' di risorse...ma conto di riuscire a completarlo.
    voto comunque meritatamente : SCARSO8)
     
    Piace a triko60, macchè, Arlenia e ad altri 2.
  9. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    cambio il mio voto da nullo a sufficiente,avrebbe potuto essere un ottimo ma mi sono stressata e ho consumato parecchie risorse
     
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO come solito i drop questi sconosciuti non sai dove trovarli.......... a no è vero ci sono i cestini da comprare con soldi veri per me posso anche non prendere la cassa piccola tanto per quello che ho trovato in quelle precedenti posso benissimo farne a meno BRAVISSIMA BP trovi sempre un modo per scontentare i tuoi farmacontadini
     
    A triko60, sandravip56 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non riuscirò a finire questo evento per un raccolto! Dovuto a che cosa? Per ben due semplici motivi.....: 1. il termine di questo scempio (se fosse finito ad esempio alle 22 o fosse durato un giorno in più cosa che si poteva benissimo fare tra l'altro tanto a voi della bp non cambia proprio nulla). 2. Non avendo controllato per bene il calendario non ho piantato lungo prima e quindi non ho raccolto il mio solito numero di drops ad inizio evento (che so già sarebbero stati come minimo 1/3 se non di più in meno....non finirò proprio per i drops mancanti). Quindi per l'ennesima arrabbiatura come al solito voto nullo (anche se la nuvoletta sarebbe da minimo voto buono/ottimo) ma visto l'andazzo di sempre nullo resta, come l'intenzione di non prendere gli assistenti prossimamente (tanto riuscite a guadagnarci lo stesso anche senza la nostra soddisfazione/collaborazione). Ma che lo spiego a fare...tanto non serve. Tranquilli questa è (forse) l'ultima volta che motivo un nullo.
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2022
    A triko60, annaalbano e sandravip56 piace questo elemento.
  12. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ho votato sufficiente solo per la nuvoletta, a poco più di 3 ore mi mancano circa 6500 teschietti e ben ...500 drops! Escono con il contagocce ed è per questo che non userò risorse extra per finire l'evento che a conti fatti ci riuscirei, ma spendere soldi per i drops proprio no! Non ve li meritate!!
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  13. igreen

    igreen Signore del forum

    è imbarazzante constatare come il gioco dipenda solo ed esclusivamente da voi, dal vostro " Umore "
    se volete essere magnanimi o stitici nell elargire i drop
    nello stesso campo con gli stessi semi lunghi riuscivo a stento a prendere 100 drop nei giorni scorsi stamattina uno per campo
    penso che perdiate il senso " ludico " del gioco
    siccome vi divertite solo voi , e io per niente per me è : " Scarso ", " Nullo" ,"Nullissimo" , "Brutto " ," Bruttissimo "
     
  14. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Non ho potuto prendere il tralcio per la scarsità dei drop.
    Il voto non può che essere nullo!
     
    A annaalbano, triko60 e giulia piace questo elemento.
  15. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Nullissimo non escono i drop pur avendo iniziato con il seme più lungo
    mi chiedo perché gioco ancora ?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.