Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    2 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    3,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    90 voto/i
    82,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Un giorno al museo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Settembre 2020, alle ore 23:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    c'e' un film : Tutto in una notte
    e c'e' un gioco : tutto in un solo campo:p

    E poi c'e' : ci vuole tutta la nostra pazienza 8)

    miscelare il tutto ...e verra' fuori : Un giorno al museo.

    buon game

    il voto?...appena vedro' i drop :music:
     
    A annaalbano e Arlenia piace questo elemento.
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    altra schifezza voto NULLO acquisti da parte mia ve li sognate
     
  4. matucana

    matucana Autore attivo

    è una tipologia/struttura di evento che non mi piace, inoltre il tralcio darà solo PET e 1 cassa di animali stravaganti,
    direi che posso farne a meno
     
    A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  5. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    brutto brutto brutto salto
     
    A annaalbano e pitz64 piace questo elemento.
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento impossibile da completare in tre giorni ho ricevuto 138 drop, mi piacerebbe sapere come è possibile arrivare a 1120, ho deciso lascio e mi dedico ad altro stanno mettendo a dura prova la nostra pazienza. NULLO
     
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    :wuerg::wuerg::wuerg:
     
    A annaalbano, stella1975 e Pettirosso piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    preso il tralcio
    e quindi mi fermo qui'.
    e' praticamente impossibile fare la seconda parte
    e i premi non sono un gran che' per stimolarmi
    a sprecare energie e risorse.
    voto : indifferente
     
    A annaalbano e Arlenia piace questo elemento.
  9. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Nullo nullo nullissimo che più nullo non si può:mad: dove sono i drops? forse nei cestini? mai e poi mai. Ho tutti i semi della prima parte ma mi mancano 100 drops come si fa?:cry::cry::cry::cry::cry:
     
  10. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Drop inesistenti. Nullo
     
    A annaalbano, gresia e Pettirosso piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E specificatelo che è il museo degli orrori..[​IMG]
    Nullo.
     
  12. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    non escono i drop. voto NULLISSIMO
     
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ma voi non siete ancora stufi di leggere messaggi di giocatori colonne portanti di questo gioco, fedeli e affezionati dichiararsi "sconfitti" stufi, delusi dall' andamento che ha preso questo "gioco" (vedi lavoro)? Io non ne posso piu'. Come dargli torto del resto? Spendono, dedicano un mucchio di tempo e non hanno neanche la minima soddisfazione di finire un evento! Perche'? Ovviamente la risposta e' che la bp vuole e deve guadagnarci. E non le interessa minimamente farci contenta. Di certo io non sono contenta dell' andazzo sempre piu' verso il basso e scadente percio' che ve lo dico a fare? Voto nullo all'ennesima potenza (che tanto vale come i soldi del monopoli).
     
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Davvero frustrante la carenza dei drop, senza cestini è impossibile completare l'evento :eek:
    E va bene, pazienza, io non li compro proprio! -.-
    Non posso votare nullo, anche se sarei tentata da questa politica di acquisti quasi obbligatori, però qualche premio lo si riesce ad ottenere inoltre la grafica è sempre accattivante, bisogna ammetterlo.
    Voto scarso
     
    A esperia e kotokoFC piace questo elemento.
  15. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

  16. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    troppi non, non gioco.
     
    A annaalbano e esperia piace questo elemento.
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto ??? NULLISSIMO
    chiedo alla casa madre
    se mi chiedi i drop perchè non me li dai ? :mad: posso capire se non riesco finire la quest perchè non ho le sementi ma avere le sementi e non riuscire a concludere la quest per i drop questo fa arrabbiare tantissimo :mad::mad::mad:tanto a voi cosa interessa di chi gioca con passione praticamente NIENTE grazie continuate cosi
     
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Lamento anch'io la mancanza di drop. Ho dovuto accelerare con i semi, perché ho perso un giorno, e ho dovuto seminare lungo per i drop dato che i teschietti non ne danno abbastanza. Sto lottando contro il tempo per arrivare al tralcio. Non importa se non continuo, i premi non sono particolarmente interessanti. Voto sufficiente.
     
    A Franca22, luisa1961 e annaalbano piace questo elemento.
  19. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Ho sempre terminato gli eventi con largo anticipo... Adesso arrivo al pelo. Qui ho preso il tralcio ma non uscendo i drop, mi fermo!
    Di comperare cestini, perchè questo è lo scopo della non uscita dei drop, non ci penso proprio! Pero' questa scarsa uscita è diventata una costante...Voto sufficiente

    Utente. -alcie-
    ID 27161958
     
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Nullo. Senza dispendio di extra o acquisti non c'e' strategia che tenga. Ho usato le risorse volentieri per avere l'albero dei fiorini ma per 4 recinti neon anche no.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.