Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un giorno al museo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    2 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    3,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    90 voto/i
    82,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno,
    sembra abbastanza chiaro il gochino (sporco) della bp,
    o no???
    E non credo neanche siano i cestini lo scopo,
    appare evidente che si voglia far comprare risorse per provare a finire un evento,
    che siano giri di ruota, per cercare di ottenere qualche bonus immagazziamento
    (ruota che ovviamente é stata più che ritoccata, diminuendo le possibilità di prendere immagazzinamenti),
    che siano i vari concimi, susi, extra, pacciame... o comunque tutto cià che possa aiutare con i semi e con i drops.
    Perché per quanto si possano avere risorse accumulate nel tempo questo non é il primo evento che richiede semi e drops con richieste non fattibili!
    Non sono richieste difficili, ma non fattibili!!!
    A meno che non compri!
    O a meno che non usi risorse accumulate!
    E visto i ritmi, di questi ultimi mesi, di eventi non fattibili continuando così le risorse finiranno, anche a chi ha decine di sequoie.
    Il giochino é davvero molto sporco, e dire che questo é un gioco gratuito non corrisponde a verità, perché se si deve comprare anche per finire gli eventi di gratuito c'é solo l'iscrizione qui.
    Nausea e disgusto! E anche un po' di disprezzo!

    P.S.
    E non c'é alcuna bravura nel finire solo grazie agli immagazzinamenti e all'eventuale extra, nessuna strategia da condividere, é solo fortuna che volendo si può esibire, ma che non aiuta chi é stato meno fortunato alla ruota, o chi non ha iniziato il gioco prima che inserissero le sequoie, o che comunque non ha comprato decine di possibilità di avere sequoie.
    Ovvio che chi ha ottenuto immagazzinamento ha avuto altri modi per avere i drops, ma persone che hanno fatto anche 200 giri di ruota magari non lo hanno ottenuto, e di certo non perché sono meno bravi nel gioco.
    Con questi ritmi non basteranno le risorse,
    prima o poi finiranno,
    direi prima continuando così,
    e poi saremo tutti sulla stessa barca, nuovi e vecchi utenti.
     
    Ultima modifica: 8 settembre 2020
  2. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Come non essere d accordo? Mi mancano 50 drops per la prima nuvoletta. Nullo è troppo!!!!
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    non è un evento con difficoltà media/alta, la difficoltà è altissima!-.-

    Indubbiamente una valutazione veritiera aiuterebbe ad avere una visione realistica sulle probabilità di riuscita!
    È difficilissimo, nel tempo previsto, riscattare la serie di nuvolette, diventa un'impresa titanica riuscire a completare la seconda parte!

    Credo che la BP abbia tutti i diritti di proporre eventi con queste caratteristiche, sta a me utente, capire se è alla portata delle mie possibilità. È evidente che questa scelta porti dei vantaggi a chi la propone, non credo che la BP continuerebbe a farlo se i risultati fossero disastrosi.

    Mi mancano pochi drop per completare tutte le richieste, il costo è stato altissimo in risorse ed ho avuto tanta fortuna alla ruota che mi ha dato diverse volte il bonus +1 sui semi sia per 6 ore che per 24, quest'ultimo una sola volta. La fortuna è stata controproducente, mi ha invogliata ad usare i campi comfort con concime extra e concime speciale di Susanna.

    :music:... con il senno di poi mi dico che avrei fatto meglio a risparmiare le risorse speciali per utilizzarle al meglio in vista di eventi con ricompense più allettanti! Ormai la frittata è fatta, posso solo ripromettermi di valutare con molta più attenzione i prossimi eventi.

    Anche consegnando pochi step qualche ricompensa allettante si porta a casa quindi non me la sento di dare un nullo, scarso mi sembra la valutazione più appropriata.
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno,
    ho finito l'evento che anch'io giudico di difficoltà altissima :oops:... non potendo usare i 2 tralci sull'isola, sono stati i drops il problema maggiore, a cui ho ovviato con un uso massiccio di extra, ma credo che i 4 neon ne valessero la pena
    Il mio voto è comunque nullo
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Difficoltà altissima?
    Certo che oramai se la difficoltà si misura in base al necessario consumo di extra o susy o cestini etc.....difficile chiamarla difficoltà,o no?
    Mi sono evitata la delusione di ritrovarmi un neon di galline e/o simili e,
    moderatamente nauseata(ci sto facendo l'abitudine ..),
    confermo il nullo.
     
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Per chi come me gioca da quasi 9 anni le strategie non hanno più segreti, so quando usare determinati prodotti artigianali, quando usare le zolle 1x1, 2x1, 2x2 o i campi comfort e cosa fare per aumentare l'uscita dei drop però, quando il tempo a disposizione è pochissimo questo tipo di strategia serve a ben poco!

    Serve avere scorte di elementi preziosi come il concime extra ed il concime speciale di Susanna per questo evento (in generale anche scorte di mangime extra e concime turbo) soprattutto se non si hanno nuvolette a pagamento in grado di aumentare l'uscita dei drop.

    Ho usato la strategia anni addietro non sottovalutando l'utilità delle sequoie extra e non ci sto a sentirmi in colpa se ora è molto più difficile riuscire ad averle! A questo proposito vorrei far notare che fra tutte le gestioni che si sono succedute quella attuale è l'unica ad averle rimesse in palio sia con le quest permanenti che con un evento! La mia non è piaggeria (adulazione o sviolinata, chiamatela come vi pare), è solo valutazione della realtà!

    Quindi sì, anche avere scorte sufficienti di elementi preziosi per me è strategia di gioco da usare nei momenti di difficoltà!

    Ribadisco l'altissima difficoltà dell'evento e la mia valutazione equivalente a scarso (basso).
     
    A dago1970, seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Lo stesso vale per me
    Ho 28 sequoie, tra base e extra, che giacciono inutilizzate nel cassone da tempo immemore, ma nonostante questo ho 10.700 unità di concime e 5000 di Susy ....strategia è anche utilizzare in modo proficuo le risorse di cui si dispone ..personalmente non faccio quasi mai le quest al consorzio, solo quelle che hanno in palio premi interessanti, motel solo quando sono richiesti dagli eventi quindi anche il mangime non mi manca..... e tengo a precisare che compro solo gli assistenti. mai sperso euro per cestini, drops o extra
    Questo evento, per chi non disponeva di risorse, era impossibile, si raggiungeva il tralcio con una certa facilità, specialmente cominciando con il seme più lungo, ma ai neon non si poteva arrivare
    Per questo ribadisco il mio nullo
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E vabbè,si sa che sono un'incompresaxD
    Non penso che qui stiamo giocando a "quanti ne ho"(io? ancora 21.000 e passa di extra ecc. e se avessi voluto avrei finito questo evento rapidamente),io penso a chi ha cominciato dopo di noi e"je tocca comprà "comunque almeno qualcosa ogni tanto e prima o poi forse si stancherà,e mi dispiace.Tutto qui(e vallo a sapè se stavolta son riuscita a spiegarmi...no?..immaginavoxD ).
    Nullo,per me giocare da molti anni è un vantaggio,non una strategia(..'bbone state 'bbone,lo sapete che vi voglio bene lo stesso:) ...
    (.edit: e non vi dirò quante/tanteeeeee sequoie ho(prese col trenino aggratis e mai messe giù;))
     
    Ultima modifica: 8 settembre 2020
  9. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    anche per me il voto nullo, i drop come sempre escono con il contagocce, e a meno che non si abbiano prodotti artigianali che aiutino a velocizzare la raccolta, senza contare altri che aumentano il numero raccolti non sarei riuscito a prendere il tralcio.

    le mie acquisizioni di concimi speciali e extra di Susanna avvengono o con la ruota della fortuna (chiamala fortuna :oops::wuerg:) o con le casse che ottengo da vari item e tralci, e ogni volta che inizio un evento si consumano più in fretta di quanto riesca ad accumularli :cry:
     
    A dago1970 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    No, non sei incompresa, e non stiamo giocando a quanti ne ho io e quanti ne hai tu, anche perché non credo ci sia bisogno di farlo e non ci da un premio, visto che queste risorse le abbiamo accumulate negli anni (quasi 10) e continuando con questi ritmi non basteranno le sequoie ottenute ai tempi dei tempi per rifare quelle scorte, e neanche la parsimonia nell'usare queste risorse.
    E sicuramente ancor meno aiuterebbero quelle tre sequoie che si possono ottenere oggi.
    In pochi mesi hanno inserito più eventi impossibili da completare, e se hai bisogno di sfruttare ruote e risorse a pagamento, che i nuovi ovviamente non hanno accumulato, vuol dire che l'evento non è difficilissimo, ma è fattibile solo pagando.
    Per adesso chi ha anni di gioco può ancora finire, volendo, senza pagare (usando però risorse che normalmente si pagano), ma finendo oggi e finendo domani tra qualche mese ci ritroveremo tutti sulla stessa barca.
     
    Ultima modifica: 8 settembre 2020
  11. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    quoto in tutto
     
    A FilomenaT, silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    xDxDxDxDtroppo forteeeeeexDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
    Quanto mi fai divertire;);););)xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
    Marzia scrive : Nullo,per me giocare da molti anni è un vantaggio,non una strategia . IDEM
    Pensa che io per 20 drop non riesco per il tralcio .......delusa....altro che museo degli orrorixDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
    Per Silvia tra qualche mese ci ritroveremo tutti sulla stessa barca.
    Io no di sicuro mi diverto così e non sprecherò mai risorse per premi che ne ho da vendere.;);)
    Voto: Indifferenza assoluta per l'evento, delusa si fa per dire , ma il tutto rientra nelle politiche aziendali li capisco, io mi diverto lo stesso.
     
    Ultima modifica: 8 settembre 2020
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.