Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un picnic tra amici?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un picnic tra amici?

1. Gradimento alto (ottimo)

131 voto/i
    55,5%
  2. Gradimento medio (buono)

79 voto/i
    33,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    5,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    2,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

9 voto/i
    3,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ottimo....tutto ottimo
    premi compresi.

A holly_11, leonardopelle e Andre_29 piace questo elemento.
  2. cercla

cercla Maestro del forum

voto ottimo staresara finiro l'evento

A avus55 e leonardopelle piace questo elemento.
  3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Finalmente un evento vecchio stile. Un bello schemino comprensibile per le consegne, premi certi, niente mulino e drop, per ora, ben calibrati. C'è da lavorare, ma senza incognite. Quant'è piacevole...ottimo.

A avus55, leonardopelle e cercla piace questo elemento.
  4. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

era ora...finalmente posso votare ottimo...speriamo di rivederne di eventi come questo:music:

5. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo!!!!!!!!!;)

6. frati36

frati36 Conoscitore del forum

ottimo,e anche semplice,comprensibile da tutti

7. blackdot

blackdot Veterano del forum

i drops li ho quasi finiti (me ne mancano 5) e domattina (tempo mio permettendo ) finisco i semi evento
    mi sono divertita:inlove:
    ottimo

A leonardopelle piace questo elemento.
  8. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Finito l'evento :p bravaaaaaaaa io xD

A avus55 piace questo elemento.
  9. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Finito, per la prima volta, dopo numerosi eventi, voterò buono.

10. seralian

seralian Imperatore del forum

Finito..... e adesso coltivo insalata e carote per il mercato :p
    voto ottimo, anche se mi dispiace non ci siano tra i premi coupons e misteriosi ... per chi non può o non vuole spendere, gli eventi sono l'unico mezzo per avere le novità

11. anna.giuliani

anna.giuliani Dedito al forum

Evento terminato. Uscita drop ottimo. Premi ottimi, specialmente i 150 mangimi che sicuramente ci richiederanno con gli interessi. Nel complesso VOTO OTTIMO per la prima volta.
    (So benissimo che quello che dirò è fuori dal giudizio del gioco, forse lo cancelleranno. ma spero proprio di no. Ho svolto questo evento con un velo di tristezza pensando a quello che è successo: sono stata volontaria a L'Aquila nel 2009 e so cosa vuol dire sentire la terra tremare sotto i piedi. Il mio pensiero va a tutte le vittime del sisma. Perdonatemi)

12. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ho finito di coltivare, ho tutti i semi pronti ma sono ancora con782 drop! chissà se da qui alla scadenza raggiungerò il numero necessario?!

13. Melina

Melina Autore in erba

Per la prima volta dopo tanto tempo ho terminato la missione senza stress e senza frenesia. Ci voleva proprio per ritrovare la serenità e la spensieratezza che ha sempre caratterizzato il vecchio Farmerama. Voto ottimo!

14. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono,finito,grazie, mi piace questo movimentare il mercato. Bravi

15. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

a evento finito posso confermare l'ottimo avevo bisogno di un evento semplice con bei premi ,anche se per qualcuno può sembrare un evento noioso io lo preferisco a quelli dai conti complicati in fondo è un gioco e abbiamo bisogno di giocare rilassati è già complicata la vita buon sabato

A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

buono buono

17. skor61

skor61 Custode del forum

ottimo;)xD

18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO anche per me. evento finito con tranquillità dovendo anche fare i semi del fienile che non avevo ma che al mercato hanno ancora un buon prezzo,per vendere logicamente xD, mi piace la possibilità di avere tutti i campi disponibili per i semi evento e infatti ne ho utilizzato solo la metà senza togliere alberi e serragli vari,finalmente premi adatti allo sforzo e una buona quantità di mangime extra che non si vedeva da molto tempo e che fa sempre comodo immagazzinare per gli eventi dei motel. :D

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  19. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Evento estivo, fattibile e rilassante. Buono finalmente.

20. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Semi finiti,mi mancano 130 drops ma penso proprio di riuscire,per la prima volta dopo tanto,a concludere l'evento. Confermo il mio voto,buono,sarebbe stato ottimo con l'aggiunta di qualche piantina o recinto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.