Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un rifugio tra le ninfee?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un rifugio tra le ninfee?

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    11,3%
  2. Gradimento medio (buono)

57 voto/i
    25,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

37 voto/i
    16,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

72 voto/i
    32,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianburraschino

Gianburraschino Apprendista

Ciao io avevo in partenza parecchie rane - purtroppo non così tante da venderle e guadagnarci - e ho saltellato a prendere quello che mi interessava (vedi recinti e allevamenti o mangime) certo che finito il baby boom l'interesse cala.
    Tutto sommato il voto è buono.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Poco da dire...L'evento non mi è piaciuto ed ho concluso solo il primo giro sfruttando il baby boom: i premi, almeno per me, erano poco interessanti e le richieste (soprattutto dal secondo giro in poi) erano troppo elevate rispetto ai premi associati.
    Voto finale insufficiente!!!

3. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

avevo poche rane dato che le sto ancora consegnando per le quest dei carpentieri misteriosi. Quindi non ho potuto dare molto anche se l'evento in sè non mi sembrava interessante. Voto nullo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.