Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un salto nel tempo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un salto nel tempo?

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    14,5%
  2. Gradimento medio (buono)

64 voto/i
    37,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

24 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

40 voto/i
    23,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Votare è ancora presto ma l'evento è buono per ora, non scoraggiatevi e datevi da fare,vi do un esempio reale: mancano 119 ore avevo circa 3700 semi evento e 310 drop, mi sono messo a costruire il palazzo centrale e devo dire che le richieste di frutti sono ridicole se paragonate al ricavato dei nichelini random,infatti ho ricevuto 786.000 nichelini e sono solo allo step 9 quindi si possono fare spese pazze al mercato per i prodotti richiesti se non li abbiamo nel fienile. L'unica incertezza sono le nuvolette, se la faq è giusta non conviene mettere item sulla riga ma metterli nel giardino o isola del tesoro quindi per chi ha problemi di semi e drop si può fermare allo step 8 dell'edificio MEDIOEVO. ;);)

A dago1970 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non mi scoraggio, anche se i drop sono pochini procedo abbastanza regolarmente, i nichelini ed i pe che si ricevono sono molti, vado avanti fiduciosa!
    voto buono

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Richieste di" sir Random" in tono davvero minore rispetto ad altro evento simile,
    premi dignitosi,
    la mia anzianità(di farm,che vi credete?Il '51 è un numero portafortuna...)non mi crea problemi con i drops,ma qualcosa possono prendere tutti,anche senza arrivare ad una nuvoletta non entusiasmante.
    Son costretta ad un:
    buono

Ultima modifica: 13 settembre 2016
    A holly_11 e anna.giuliani piace questo elemento.
  4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Oggi con i giri festaioli ho trovato il 100% del raccolto:inlove:, con la marmellata ho finito i semi evento:p ed ora vado avanti solo per i drop. xD
    P.S. Ho preso la nuvoletta e i primi due step degli altri edifici.

5. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho votato :nullo per i seguenti motivi
    1) non si conoscono le risorse da versare (tranne piante evento e drops) e quindi non si può conoscere se poi ne varrrà realmente la pena..........anche perchè sono arrivato ai garofani da versare e andate a vedere quanto costano al mercato.......
    2)inizio ad stufarmi dei tralci a lungo termine e di questo passo finiremo per arrivare a quelli mensili.
    3)solita uscita a random impazzito per i drops (con le stesse sementi e nello stesso campo,una volta 7 drops e una volta 32 )
    Dulcis in fundo, con questo attuale, continua la saga degli eventi svuota fienile e con il ritmo frenetico esposto nei calendari non so quando si potranno rifornire le scorte...........

A Pettirosso, cercla e silvia8869 piace questo elemento.
  6. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

votato ottimo...mi mancano solo 260 drop e ho finito,le altre richieste (random) tutte irrisorie,niente di impossibile...leggendo la faq sembrava moltooooooooo peggio ;)

7. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Concordo purtroppo sul numero decisamente scarso dei drop in uscita :cry:.....la quantità dei semi, come già sottolineato da molti è facilmente coltivabile ma i drop....dove sono? Quasi sempre dagli alberi non me ne esce nemmeno uno, piccolo solitario, neanche a pregarlo....vabbè, mi consolo con i premi intermedi :wuerg: buonanotte a tutti ;)

A Pettirosso e Picchina piace questo elemento.
  8. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ciao aspetto a votare, ma drops mi sembrano tanti i semi li ho già tutti, ma ho finito solo un tempio, arriveranno ste benedette pietre?

A Pettirosso piace questo elemento.
  9. Picchina

Picchina Duca del forum

Purtroppo esono pochi drops, quindi non sò se riesco a finirlo... :( :mad:

A Titta64 e Pettirosso piace questo elemento.
  10. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono l'evento è fattibile senza richieste impossibili.

11. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

buongiorno...ho votato buono ma con qualche dubbio (i drop escono con il contagocce),non so se riuscirò a finire l'evento perchè anche con sementi lunghe,confermo ciò che ha scritto precedentemente un collega di farm,in un raccolto ne escono 36,in un altro 18 con lo stesso seme..con un random così ballerino è impossibile calcolare quanto ancora dovrò lavorare...lascio le nuvolette per ultime logicamente...male che vada prendo gli altri premi..complimenti per la grafica meravigliosa BP..i vostri grafici hanno fatto un lavoro superlativo..

A holly_11, $i$$i e leonardopelle piace questo elemento.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Devo ammettere che questo evento sta pagando davvero bene.. OTTIMO

A holly_11, anna.giuliani e leonardopelle piace questo elemento.
  13. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

voto buono con qualche problema per i drops o_O

A anna.giuliani piace questo elemento.
  14. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Trovo negli ultimi tempi un tentativo di cambiamento negli eventi che apprezzo. Sebbene questa modalità di evento non sia nuova e non mi entusiasma per niente trovo ottime le ricompense in pe e nichelini elargite (più di 200 mila nichelini per neanche 10 castori è veramente un affare).
    In questo evento premio quindi le ricompense e non lo svolgimento dell'evento in se che trovo ripetitivo, poco stimolante, privo di strategia (se non la solita vista e rivista, che poi strategia non è poiché non esiste altro modo per fare questi eventi), quindi: voto buono

A holly_11, anna.giuliani e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Voto ottimo, a me piace, facile scorrevole, solito inconveniente i drop, ma ci si arriva senza scombinare troppo la farm! La grafica stupenda, bravissimi!
    Buon gioco a tutti!

A anna.giuliani piace questo elemento.
  16. anna.giuliani

anna.giuliani Dedito al forum

Evento terminato. Si potrebbe dare un ottimo, ma quel tralcio da 168h mi frena. VOTO BUONO, se non altro per i premi.
    Un piccolo appunto: portato a termine l'evento, almeno si poteva sostituire la dicitura "Questo edificio è stato ricostruito! Inizia a lavorare ad un altro!"... Ecco io vorrei poter costruire una villa al mare, ma sono a corto di pietre calcaree e soprattutto di nichelinixDxDxD... buon proseguimento contadinelli/e ;)

A lolynomade piace questo elemento.
  17. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Evento più che fattibile, nonostante il random che quando riguarda sia le consegne che i premi diventa un po' troppo. Richieste alte ma abbastanza in linea con altri eventi e quest fisse, mentre quelle di semi evento e drop si sono alzate e questo non mi sta molto bene; comunque con un po' di sforzo ci si poteva organizzare. Le ricompense in nichelini e pe erano più che soddisfacenti ma gli altri premi erano deludenti, compreso il tralcio da una settimana. In ogni caso è un evento che non vorrei si ripetesse molto spesso: preferisco il solito tralcio da 12 ore, meno premi in pe e nichelini e più altre cose non acquistabili in nichelini, consegne note fin dall'inizio e l'uso di un po' di strategia, cosa che sta diventando sempre più rara in questo gioco. Nel complesso voto buono ma poteva essere ottimo.

A Pettirosso e #cipi68# piace questo elemento.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    per me l'evento non merità più di un sufficiente,
    non per la nuvoletta da più ore, che alla fine se si fanno i conti dà proporzionalmente gli stessi pe di altre che si raccolgono una volta al giorno, ma per le richieste random e per alcune ricompense che ritengo irrisorie.. ad esempio credo che quando tra le ricompense ci sono coupon da un'ora dovrebbero essere più di un paio, e credo che le richieste non siano state eque.. ricordiamoci che abbiamo un mercato dinamico, quindi mucche e maiali a volte costano al mercato più di un castoro o di un asino! quindi chi non ha ancora castori ed asini e affini si ritrova a dover consegnare centinaia di animali che si sbloccano prima, e non hanno neanche il tempo di poter posizionare i recinti nei terreni, vista la mole di eventi.

Edit: trovo esagerata la richiesta dei drops, non tutti hanno la possibilità di raccogliere senza sosta, e anche chi lavora ha il diritto di poter completare gli eventi.

19. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho completato solo un edificio finora, un altro è a metà, causa drop scarsini, nonostante le colture lunghe. Aspetto a votare.

A tosca45 piace questo elemento.
  20. skor61

skor61 Custode del forum

Mi dispiace proprio perché questa volta non sono sicuro di riuscire....accidenti:oops: però ci proverò lo stesso tutti quei nichelini fanno comodo:D.....vediamo , comunque OTTIMO lo stesso l

A tosca45 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.