Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un salto nel tempo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un salto nel tempo?

1. Gradimento alto (ottimo)

25 voto/i
    14,5%
  2. Gradimento medio (buono)

64 voto/i
    37,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

24 voto/i
    14,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    11,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

40 voto/i
    23,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

Voto buono; grafica come al solito super (idea, chi fa la parte grafica per 1 volta non potrebbe fare la scelta dei premi?), scherzi a parte secondo me questo era un evento veramente a difficoltà media. Non si capisce la differenza dei premi con quelli classificati difficili, questa però è un'altra storia. ciaoo a tutti.

2. skor61

skor61 Custode del forum

220 maiali alla faccia della pista .....buon appetitoxDxD comunque finito;)OTTIMO

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO,sebbene ho avuto problemi personali che non mi hanno fatto giocare come volevo, questo evento lo completo ugualmente domani quindi direi che non mi posso lamentare se non per il fatto che questo random mi chiedeva sempre le cose che non avevo, mi da il sospetto che venga a spiarmi il fienile di notte,la prossima volta gli metto qualche trappola e poi vediamo se vince ancora lui.xDxD

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. Picchina

Picchina Duca del forum

Bellissima grafica. Ma uscita pochi drops, infatti non riuscirei a finirlo nemmeno se scivessi su sos drops... :cry: e non voglio spendere una barca di fiorini per comprarli. Mai andata così male... :mad:

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Consolati Picchina, anch'io non riuscirò a finirlo, come scrivi sono troppo pochi i drop che escono, mi consolo con i premi intermedi, fiorini ed i PE che fin qui ho ricevuto, anche qualche utile item da posizionare qua e là, trovo anzi vantaggiosa la piramide perché posso posizionarla all'isola e ricevere così circa 3000 punti tropicali ogni 10 ore, per me maggiormente necessari dei PE offerti dalle nuvolette! :music:
    In ogni caso auguri per questo e per i prossimi eventi!!:):):)

A Picchina piace questo elemento.
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

deciso: voto scarso, come sono scarsi i drop. Non finirò nemmeno la seconda costruzione.

E.C.: finita la seconda costruzione, ma la terza è appena all'inizio. La delusione resta.

Ultima modifica: 18 settembre 2016
  7. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

Finito per un soffio.. comunque voto buono
    in bocca al lupo a chi manca poco!!

8. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ecco ho aspettato la fine per esprimere il mio parere, voto: negativo, non sono riuscita a raccogliere i drops sufficienti, e da mercoledì avevo già tutti i semi necessari, così proprio non mi piace mi sento presa in giro......

A Picchina piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.