Feedback Cosa ne pensate dell'evento Una bella pulita?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una bella pulita?

1. Gradimento alto (ottimo)

18 voto/i
    10,1%
  2. Gradimento medio (buono)

62 voto/i
    34,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

31 voto/i
    17,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

19 voto/i
    10,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

49 voto/i
    27,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Appena cominciato, sono al secondo raccolto. Nel mio giudizio il voto si abbasserà per la quantità di sorpresa appiccicosa richiesta per ogni stanza, troppo alta per poter finire l'evento senza usare tanto concime e altri trucchetti, anche in considerazione del tempo di maturazione. Alcuni premi, come i 35 mangimi extra, mi attirano. Aspetto a votare.

2. Simponi

Simponi Autore in erba

Mi sembra fattibile e simpatico, comodo il seme a tempo lungo, lo faccio!

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Questo è proprio il classico esempio di quella che io considero quest settimanale (e non certo di Evento) "tappabuchi".Per la BP senza sarebbe una settimana "piatta" senza eventi senza guadagno, ma personalmente non sento la necessità di"Eventi" di questo tipo e per giunta riciclati. Preferisco, io, di gran lunga una settimana "vuota" in cui dedicarmi a modo mio alla mia fattoria.

Tuttavia, detto questo, bisogna ammettere che questo "evento" i suoi pregi li ha:
    - Solo 300 drop (ne ho già due terzi senza stress alcuno)
    - Seme da 10 ore che con acqua diventano 8 e ti permette di non dovere stare sempre al pc
    - Numero di semi richiesti "normale"... (addirittura sto giro, mia scelta personale ed opinabile, ho deciso di lasciare pure le sequoie in radura)
    Le ricompense sono assenti completamente o quasi, ma a ben pensarci da una "quest settimanale" di questo tipo non mi posso certo aspettare premi fantasmagorici da Evento.;)

Che dire, a parte che ribadisco il fatto di preferire una settimana di riposo rispetto ad eventi del genere, se devo giudicare l'evento in se, voto sufficiente.

4. reasoning

reasoning Autore in erba

Voto sufficiente.
    Tutto è proporzionato allo sforzo. Chi vuole saltarlo non perde nulla e si gode il sole.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. legallois

legallois Frequentatore del forum

il seme da 10 ore non mi piace per niente, ti costringe ad usare almeno una volta al giorno il concime, oltre che l'acqua, per riuscire a fare tre raccolti senza fare nottata per raccogliere (è finito ormai il tempo in cui non andavo a dormire per farmerama). Quindi o si spendono molti nichelini per il concime, o si allunga di molto il tempo necessario a piantare tutti i semi della pianta evento necessari, con conseguente utilizzo intensivo di salsa e campetti e quindi di assistenti. Solo perchè tra i premi c'è il mangime extra e le banane dorate il mio voto non sarà nullo, ma non potrà andare oltre lo scarso, per il seme da 10 ore

A cercla piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buonasera..
    io apprezzo moltissimo il seme evento molto lungo, mi permette di fare i fatti miei, e di non essere schiava della farm,
    anche se credo sarebbe ottimale avere semi evento di circa nove ore, per essere certi di non dover mettere la sveglia e di non fare nottate.. mica possiamo sempre raccogliere nel secondo giusto -.-
    Però visto che non amo lo spreco ho comunque ovviato al problema.. le richieste permettono di gestire i semi in più modi, ad esempio mettendo la notte seme evento, e di giorno una volta seme evento e una volta uno dei nuovi semi.. quelli dal livello 100 per intenderci.. questo mi permette di fare evento e fare anche scorte per le quest fisse senza stressarmi molto con gli orari..
    Solo per questo dò un sufficiente.. perchè per il resto l'evento non è nulla di che..
    Ma credo sia corretto dar modo di gestire la farm con i propri tempi.. e questo evento lo permette..
    Ovviamente chi non è arrivato al 100 può far scorte di altri semi.. e tutto questo senza bisogno di usare letame.. tanto i drops escono in abbondanza.

7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

l'ideale sarebbe bagnare i campi con acqua e raccogliere alle 8.00, alle 16.00, alle 24,00, ma è facilissimo saltare un raccolto e anche di questo terrò conto nel voto che darò

8. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

evento semplice con semi da 10 ore che vanno benissimo in questo periodo. Richieste fattibili. L'unica cosa che non mi piace è la solita riga del tralcio che ci da solo pe e pe tropicali. Buonissime le 5 banane.

9. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io ho votato buono, i drop con i semi da 10 ore sono usciti senza problemi e i semi tutto sommato non sono molti. Ora che ho finito l'evento continuo a seminare e ad allevare i miei animaletti.
    Buon gioco a tutti

A redjovhie77 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

I drop sono abbondati, l'evento non è difficile, pulire le stanze è divertente.:p
    Unico neo, per quanto mi riguarda, i semi così lunghi, senza concime extra non riuscirei a fare più di due raccolti al giorno, solo merito della Regina del Carnevale se procedo speditamente.:music:
    Voto buono

A cercla e avus55 piace questo elemento.
  11. cercla

cercla Maestro del forum

il seme evento è troppo lungo e per chi lo dovesse seminare anche l'ultimo giorno si deve alzare molto presto per la semina quindi voto scarso

A minùpastafrolla, avus55 e ginevra.835 piace questo elemento.
  12. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

va bene sicuramente un seme lungo, ma 10 ore è proprio scomodo, perchè non si riesce a fare tre raccolti al giorno senza usare almeno una volt il concime, oltre l'acqua. La lunghezza migliore per i semi evento, per quanto mi riguarda, sarebbe 8/9 ore al massimo. Per il resto evento senza particolare rilievo. Tra i premi buone le 5 banane dorate ed il mangime. Però il mio voto è scarso, per la scomodità del seme

A avus55 piace questo elemento.
  13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ho votato dopo molti mesi ,e molti nullo, sufficiente...nonostante abbia cominciato la sera del giorno d'inizio e raccogliendo solo mattina e sera(nel tempo che intercorreva tra un raccolto e l'altro mi trovavo spiaggiata:pxD) ieri mattina avevo tutti i drop,solo con il seme evento...stasera finisco i semi con molta calma ed avendo utilizzato il concime extra solo per i primi 2 raccolti...
    Un evento molto soft da tutti i punti di vista, anche delle ricompense , ma ci sta e va bene cosi.

edit:io sono una di quelle che ultimamente è sempre scontenta,ma sinceramente stavolta ,ripeto, coltivando solo 2 volte al giorno stasera finisco quindi ,non trovo la difficoltà nel finire i semi ...non credo sia una gara a chi finisce prima c'è tutto il tempo necessario e comodo.

Ultima modifica: 8 luglio 2017
  14. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Ciao a tutti
    inizialmente ero un po delusa, un'altro evento riciclato, poi ho iniziato in virtù del fatto dei tempi lunghi di maturazione semi che, come già scritto da altri permetteva varie strategie! Ho finito i drop sono usciti in abbondanza, ne ho pure avanzati, premi e nuvolette non un gran che ma pur sempre qualcosa vista la facilità del gioco, per cui da scarso passo a buono per il mio voto, era molto che non succedeva!
    Buon gioco a tutti e buona domenica!

A silvia8869 piace questo elemento.
  15. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Non mi sono dispiaciuti la durata, ben calibrata con la richiesta, i drop sono usciti in abbondanza.
    Evento comunque senza infamia e senza lode...
    Sufficiente.

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  16. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Ma i premi?

17. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Finito...un po' noioso, premi non buoni ma evento semplice , nuvola banale ma ne abbiamo avute di assai peggiori.
    Sufficiente.

A [.marzia.]1951, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Sarebbe molto meglio che per tutti gli eventi sparisse evento dal timer quando si finisce.. altrimenti si sta a rivedere più volte se è saltata una consegna.. o si potrebbe saltare per errore.. in questo caso, come altre volte, resta evento nel timer e nulla segnala che l'evento è finito.. questa cosa è molto noiosa..

19. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

senza smontare nulla
    Finito
    buona domenica a tutti

voto ottimo

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito senza problemi, l'uscita dei drop buona voto ottimo.

Ultima modifica: 9 luglio 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.