Feedback Cosa ne pensate dell'evento Una casa per cani e gatti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una casa per cani e gatti?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

28 voto/i
    13,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

126 voto/i
    60,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

già... qualcosina non quadra neppure a me..
    Marzietta cara speriamo che la BP decida di riempirle ste barre.. perchè io davvero sto cominciando ad aver la nausea di questo gioco!! Ribadisco il mio NULLO

Piace a gighen77, calore70, pirozzo e ad altri 7.
  2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, gioco già visto precedentemente come stile ma con una richiesta inferiore di mangime extra,peccato che siete riusciti a rovinare anche questo con le barre che barano e questa non è serietà. Le consegne sono terminate e aspetto la fine dell'evento per caricare le nuvolette,cosa assurda visto che sono state già sbloccate; potrei anche consegnare gli avanzi ma se poi non si raggiunge il completamento ci devo rimettere tutto? Ecco a cosa porta pasticciare gli eventi....:( :( :sleepy:

A gighen77 e cercla piace questo elemento.
  3. gresia

gresia Autore attivo

Voto:nullo.
    in un precedente evento, dove ho faticato parecchio, c'erano premi uguali... forse un pò più di fantasia???
    ;)

A polletta59 e gighen77 piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi pare che le barre totali siano quasi piene :p
    Ormai accertato che ci verranno date le nuvolette, forse riceveremo anche l'item finale:):):)

A paddychef piace questo elemento.
  5. calore70

calore70 Maestro del forum

le barre pare che siano identiche in altri momenti no....ho consegnato 780.000 per i cani 550.000 per i gatti senza consegnare animali, pero mi sembrano che va a rilento, forse c'è il trucchetto ...voto nullo
    calore70ID: 12001395

6. gighen77

gighen77 Autore in erba

Voto tra Scarso e Sufficiente .........
    Come evento niente di che, ma almeno è possibile terminarlo

7. paddychef

paddychef Titolare

evento terminato sabato pomeriggio. Certo avrei preferito non dover usare tutti quei mangimi speciali e profumi ma, d'altra parte, un evento allevamento presuppone questo. Premi abbastanza scarsini ma comunque interessanti ed ho trovato ottima la novità delle agromonete in uscita dai motel, le nuvolette per il tralcio fanno sempre piacere, ovviamente.
    Quindi, per quest'evento, il mio voto è BUONO.

A minùpastafrolla e silvia8869 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Il mio voto è discreto: non di più per via dei premi intermedi molto scarsi, per i problemi di visualizzazione delle barre.

A paddychef piace questo elemento.
  9. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Non riesco proprio a dare un voto buono. Avevamo già da eventi precedenti addirittura l'allevamento cani neon, gatti rosso, scatolificio e chi più ne ha più ne metta. Quanto meno mettete animali nuovi. Vabbè consoliamoci con le nuvolette e la fattibilità. ma certo io non ero invogliata a farlo... Per me è nullo e mi spiace.

A avus55 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.