Feedback Cosa ne pensate dell'evento Una serata romantica?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Una serata romantica?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    14,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

19 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    10,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

75 voto/i
    54,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo.............per richiesta mangimi extra e nullo per i pareri inascoltati di chi lavora in fattoria di chi "dirige la fattoria", non mi importa chi vota in altro modo (acquista sicuramente pacchetti ed altro )....siamo paesi di conquista da far diventare una colonia ad uso proprio calore70ID: 12001395

A eurinice85 e annaalbano piace questo elemento.
  2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO troppo di tutto e poi io aspetto sempre risposta a questi sondaggi ormai è dal lontano 9 aprile 2015 che questo gioco non ci calcola proprio >:(>:(>:( e vorrebbe essere calcolata lei !!!!!!!! cara BP se semini orzo non raccogli grano se ci consideri una banca anche quelle falliscono ..... vedi tu :mad:

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Ah...finalmente un po' di riposo...
    per fare qualche quest che sta muffendo nel consorzio.
    voto ?......Nullo !!! alla terza potenza:p

A marfi67, ASTRONACH e annaalbano piace questo elemento.
  4. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Questa volta voto ottimo.
    per la prima volta da molto tempo non è necessario mangime extra per completare evento allevamento (niente coccarde lucchetti o simili). una settimana di tempo per coltivare quello che si vuole!! possibilità di fare milioni milioni e milioni di nichelini al mercato vendendo solo elefanti base presenti nel gioco dall'introduzione dell'isola....
    anche la possibilita di scegliere l'ordine dei premi e non avere un percorso stabilito non è male... soprattutto per chi non sarà in grado di ultimare l'evento!!!

5. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Forse una delle migliorie più apprezzate degli ultimi tempi..
    Sarebbe una buona abitudine, dato che gli eventi di allevamento sono ormai mensili, almeno alternare ed avere spesso quest'opportunità :p
    Peccato che essendo gli eventi troppi, e troppo ravvicinati, non si riesca comunque a rimpinguare il fienile, fosse anche solo di elementi basici del gioco...
    Per questo, e anche perchè sono un pò stanca, gli assegno solamente un buono ...

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sufficiente.-.--.--.-

7. gighen77

gighen77 Autore in erba

mi ero ripromesso di non votare più tanto non conta proprio niente. Leggo lamentele ovunque sugli eventi ma non cambia nulla !
    Però mi chiedo più di 3000 elefanti per finire l'evento .... ma dai .... a dimenticavo ... per iniziare l'evento bisogna sbloccare
    l'allevamento di elefanti ...
    Sempre peggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

A marfi67 e avus55 piace questo elemento.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Alla fine ho deciso di tenermi i miei elefanti neonati: 214 per una sola consegna sono troppi e non mi metto a usare mangime extra per allevarne. Voto nullo.

A marfi67 piace questo elemento.
  9. avus55

avus55 Autore attivo

Nullo

10. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppo mangime extra troppi elefanti troppi € troppi eventi ......................e secondo me uno che gli elefanti li ha da anni potevate fare a meno di fargli sbloccare il tempio .

A marfi67 e mitica260 piace questo elemento.
  11. skor61

skor61 Custode del forum

Il voto cosa ne pensate .......allora !!!!! Ci sono tante dinamiche che ruotano intorno ad un giudizio , si, perchè alla fine di giudizio si parla; e già!!, non è, come dire!!, carino.... .Si, perchè comunque dietro, c è tanto lavoro, poi, siamo sempre pronti a bla bla bla ................ . Alcuni esempi:
    Dare un giudizio insuff perchè non ho potuto finire l'evento.......( e vattelo a pesca perchè non l'ho potuto finire) io BP (mi sto immedesimando) dovrei rispondere alle tue criticità?!. No?!. Dico stiamo scherzando vero?!!. Perchè alla base comunque, ti sto disponendo di un gioco, che è gratuito!!!
    Ora scusandomi con tutti .... pongo una seria criticità nell'evento in corso:
    Come è possibile che il sistema di gioco mi dia come nascita un elefante vigile del fuoco avendo messo elefante di giada ? Lei cara BP mi risponde:l'uscita è random.Bene. Togliete il random durante l'evento,perchè con un elefante di quel livello se lo consegno c,è un disavanzo enorme, e non va bene, oppure come risultato dovrei avere la possibilità di avere un altro premio dell'evento in corso.
    Scusatemi , spero di essere stato chiaro nell'esposizione:oops: non datemi insufficiente:oops: vi prego mi da un senso di bocciatutura.:oops:....e dovrei ripetere l'anno!!xDxDxD
    Per me voto BUONO cambiato or ora 18.02 OTTIMO hanno aggiunto agromonete;) è dovuto sono molto preziose!! Grazie

Ultima modifica: 17 settembre 2017
    A bruna44 piace questo elemento.
  12. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Premetto che gli eventi allevamento non mi sono mai piaciuti, manca la strategia, l'impegno, basta avere tanti animali, tanto mangime extra o le risorse per comprarlo...
    Ho votato indifferente per la grafica carina e per la mancanza di coccarde, io non avevo molti animali base ed ho attinto alla mia modesta scorta di mangime extra, gioco da un pò di anni, e credo di aver acquistato solo una volta un pacchetto di mangime extra per finire un'evento...
    Laur64

13. .selly11.

.selly11. Custode del forum

OTTIMO
    carini gli elefanti
    bravi

14. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

questo è il primo evento che salto volontariamente in tanti anni. voto nullo

15. kingmob

kingmob Custode del forum

Votato sufficiente.
    Per alcuni versi, uno dei migliori eventi allevamento proposti:
    senza l'obbligo degli incroci e del consumo di extra, con un minimo di libertà di scelta sul percorso, incentrato sul giusto animale da passare tra i colorati, e con sufficiente preavviso per tutti.
    Dovessi fermarmi a questo avrei votato buono,
    ma nel giudizio globale vanno comprese anche altre cose...
    come il crash iniziale (ampiamente prevedibile) con tutti i vari problemi che ha provocato (io personalmente credo di averci rimesso più di qualche colorato),
    la pezza messa dall'azienda e come ha deciso la bp di procedere,
    un babyboom (anzi 2!) che definire sfortunati è un eufemismo,
    la decisione di legare al secondo babyboom la giornata delle agromonete (positivo), ma con orario sfasato rispetto allo stesso, e che ne riduceva quindi le ore utili a disposizione,
    e per finire, i recinti messi in premio non proprio all'altezza (passi per l'arancio e rosso dei recinti animali, ma le produzioni gialle negli eventi allevamento non le posso proprio vedere! sanno di presa in giro).

A ZanZa82 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE;aspetto che nascano gli ultimi elefanti per completare la dodicesima casella e portare a casa le nuvolette, forse l'unico premio interessante,ma è stata una faticaccia scegliere le caselle da sbloccare visti i premi irrisori al loro interno per non parlare del risultato dei recinti e alberelli misteriosi visto che ora sono stati svelati. Non avendo aderito all'evento precedente dei recinti al neon avevo una buona quantità di extra da usare ma non da buttare e non mi è piaciuto il valore uguale delle caselle e la perdita se si usavano colorati con controvalore piu alto,un evento da rivedere e migliorare. :sleepy:

17. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Voto sufficiente; ho appena finito ed ho ottenuto la nuvoletta. Premetto che non mi piacciono gli eventi "allevamento" ma non mi è piaciuta la fatica nello scegliere le caselle da sbloccare che mi interessavano, si creava una gran confusione. Il risultato degli alberelli misteriosi è stata soddisfacente (ho trovato due alberi che non avevo), mentre per i recinti non è andata altrettanto bene. Pazienza sarà per un'altra volta. Comunque devo dire che non mi sono divertita.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.