Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Un'estate da sub per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 21 Luglio 2016, alle ore 15:00 CEST



    Auguriamo a tutti Buon Evento :p



    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ho votato sufficiente perché l'evento è carino ma non so come farò a racimolare tutti questi drops.:(
    Buon evento a tutti!:D
     
    A annaalbano, danielabendinelli46 e frank0802 piace questo elemento.
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    ho letto un po' il funzionamento.. carino e innovativo..
    poi ho letto le richieste.. 37000 semi e 1900 drop.. e ho pensato: chissà che premi ci saranno per richieste così alte!!

    ...

    ...

    ...

    Io non saltavo mai un evento, ultimamente penso di avere la media di uno si e quattro no.. Se volete fare su dei soldi fate eventi difficili ma con premi che invoglino a spendere, così non ci sono motivi per spendere non solo denaro ma neanche tempo!!!
     
  4. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Quasi 40.000 semi da coltivare e quasi 2000 drops........ mi sembra un evento impegnativo e sinceramente stiamo esagerando in termini di richieste che sono sempre più esorbitanti.........la grafica sembra accativante ma in estate non puoi trascorrere tutto il giorno al pc.
     
  5. aulide

    aulide Autore in erba

    esagerati...!!!! troppi semi da coltivare troppi drops...... ed inoltre non è possibile coltivare nella foresta fluviale.....
    raddrizzate il tiro.. please
     
  6. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Esorbitanti le richieste!!! Dovremmo svuotare di tutti i recinti i vari poderi per poi riposizionarli.... e sinceramente non ne ho nessuna intenzione!!! Che stress!! Esorbitante anche il numero dei drops, considerando che l'ultimo evento non sono riuscita a terminarlo (per la prima volta) per insufficienza di drops che uscivano con il contagocce! Sembra carina la grafica, ma personalmente ho una vita "vera" da gestire e di notte gradirei dormire. Grazie
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Estate...vacanze...riposo...rilassamento

    Evento farmerama : timbrare e lavorare almeno 5 volte al giorno
    con lo stress se non droppi se non peschi...
    e tutto questo senza avere l'aria condizionata...con il caldo che fa sembrare il mause 100kg:music:

    ma chi me lo fa' fare??....ah certo i premi !!.....urka che premi...da svenarsi pur di ottenerli.:p

    ok...come sempre ci provo...ci provo eh !!!
    il voto potrei metterlo subito..ma con un po' di esperienza acquisita in anni di fattoria ed eventi
    meglio aspettare ...un po'....magari si rivela piu' semplice a farlo che a ..leggerlo.

    buon game
     
  8. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Che bello! Ci voleva in piena estate!
    Dunque:
    a) 37800 semi evento (ma perchè un solo seme? non erano meglio 3 semi evento? ovviamente 37800 X 3; poi perchè seminare anche sull'isola? corriamo il rischio di fare presto!!)
    b) 1820 drop che escono da tutti i cantoni (o forse mi sbaglio?)
    c) premi favolosamente ridicoli, all'inizio quando li ho visti ho pensato che fosse uno scherzo.
    Conclusione, sperando che sia ben chiaro il sarcasmo di sopra, un evento articolato per farci spendere soldi veri, è giusto perchè BP (si chiama ancora BP?) non lavora per la gloria ma per la saccoccia, ma almeno se proprio volete farci spendere soldi mettete premi adeguati.
    Ovviamente il mio voto non può essere che nullo perchè di meno non c'è.
     
  9. .carola00.

    .carola00. Autore in erba

    Mi sembra confusionario come evento inoltre le richieste sono esorbitanti... per me che non smonto mai la fattoria questo evento si passa assolutamente...
     
  10. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    All'inizio avevo votato sufficiente, poi scarso e ora nullo,:cry:
    cercherò di prendere solo la riga con il tralcio.;)
    (volevo saltarlo ma ho già saltato 4-5 eventi di fila!)>:(
     
  11. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    dai che pian piano arriviamo a 2000 drops...
    con un campo in meno...
    quasi quasi chiedo al mio capo se mi dà qualche giorno di ferie...motivazione"devo stare a casa incollato al pc per Farme.."
    voto nullo eper me che sono ..anzi stò diventando un ex evento dipendente,è una delusione sempre maggiore
     
  12. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Buon evento a tutti, questo lo salto e faccio un po di magazino con piante e frutti è mi riposo.
    Forse riesco di finire qualche quest al consorzio e di notte dormo :D
     
  13. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Ho una vita, e nessuna intenzione di viverla in funzione di un browser game.
    Saluti, baci e alla prossima...


    (alla fine ho provato ad iniziarlo, perchè mi dispiace giudicare per partito preso, ma devo confermare la pessima impressione iniziale. La grafica è carina ma poco fruibile, quindi lo schema risulta confuso. Anche volendo ridurre l'obiettivo finale al solo tralcio c'è molto da coltivare, e i droppi scarseggiano. Insomma, lo lascio a metà, senza rimpianti, e voto nullo)
     
    Ultima modifica: 18 luglio 2016
  14. Lilith76

    Lilith76 Autore in erba

    Ma uffa,sto saltando tutti gli eventi,non è possibile,invece di darmi la carica mi fanno addirittura paura o_O
    provo a cominciarlo e poi si vedrà,certo non ci impazzirò dietro.
     
  15. -ginico-

    -ginico- Apprendista

    o_O:eek:>:(:mad::wuerg:.
    le mie espressioni mentre leggevo la faq.
    massima delusione.
    io passo.
     
    Piace a annaalbano, Machi88, ZanZa82 e ad altri 5.
  16. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Adoro le giornate di pesca sub che mi consentono di avere dopo cinque ore un cesto di cernie polpi e altro.... ma poiché sono in vacanza o faccio l'evento in corso o vado a pesca a mare e non passo la giornata al P.C......vado a pesca a mare e mi faccio anche una braciata sulla spiaggia. ;)
    P.S. Anche chi non è ancora in ferie e lavora qualche problema con questa barcata di drop e semi secondo me lo ha....:(
    Nullissimo e buon evento a tutti.
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2016
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma pensa te se io devo stare ad impazzire dietro ai colori degli schemini per quattro premietti in croce,
    tanto per cominciare lo comincio,ma:
    nullo
     
  18. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    La festa appena cominciata
    È già finita
    Il cielo non è più con noi
    Il nostro amore era l'invidia di chi è solo
    Era il mio orgoglio la tua allegria
    .....
    Chissà se finirà
    Se un nuovo sogno la mia mano prenderà
    Se a un'altra io dirò
    Le cose che dicevo a te :music:

    Bellissima canzone di Sergio Endrigo......sembra scritta per me e Farmerama......peccato
    voto: nullo
    interesserà a qualcuno: no

    aciredef988)
     
  19. ellere

    ellere Barone del forum

    Ho trovato le erbacce ... letto la faq ... ho deciso di lasciare le erbacce ...

    aspetto tempi migliori,
    intanto una tazza di bromelia ghiacciata al tiki xD per dimenticare 8)

    non voglio neppure un verme :wuerg: nel mio fienile, grazie :cry:
     
  20. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    il mio voto è nullo , non farò l'evento ,e non interessa a nessuno visto che non spendo neanche un euro, non gioco più con lo stesso entusiasmo con cui lo facevo prima , se saltavo qualche evento per me era una sofferenza per che amavo farmerama, adesso è tutto noia, richieste esagerati e se si vuole finirlo in fretta si chiedono soldi ....e basta!!!!!!!!!!!!!!! bp avete esagerato.....stanno scappando quasi tutti,ma siete sordi ciechi e muti , buon lavoro a chi vuole cimentarsi con questo evento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.