Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Eppure basterebbe così poco per fare un evento da ottimo! Prendiamo ad esempio questo: se le richieste fossero di 2/3 in meno sarebbe fattibile quasi per chiunque (ricordo molto bene che è stato tolto addirittura un buff adducendo come scusa una "presunta" disparità fra giocatori). Queste richieste assurde, continue e sempre più esorbitanti fanno sì che nessun giocatore con una vita attiva (lavoro, casa, scuola e chi ne ha più ne metta) non riesca nemmeno a pensare di riuscire a concludere un "evento", quindi neanche ci prova. Poi non mi sembra così difficile, se proprio volete cifre così astronomiche potete anche benissimo allungare la durata degli eventi (come minimo minimo di 3-4 giorni). Ovviamente il voto? Il giusto sarebbe: da neanche prendere in considerazione. Quindi nullo.
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mi sembra molto difficile da completare, forse si puo' arrivare al tralcio completo con 20000
    grano saraceno e 800 vermi che mi sembra il massimo pur con un impegno piuttosto elevato.
    Io voto scarso
     
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    evento nullo troppi semi drop caos per fare il percorso meno impegnativo alla soglia del 100 livello mi trovo come agli inizi ho preparato la fattoria ma mi manca la voglia di continuare questo evento
     
  4. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    è estate e non ho tempo da perdere, sarà per la prossima volta
    buon zappettare a tutti coloro che si cimenteranno
     
  5. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    sarebbe stato un buon evento se avessero messo il necessario per il tralcio nella prima metà
    e lasciare il resto del relitto per i giocatori più accaniti
    invece le nuvolette sono alla fine,quindi bisogna arrivare in fondo.
    e in fondo cosa c'è? voto nullo,e proprio lì finisce il mio voto
    consegnerò qualcosina,ma senza troppo impegno
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    270 di grano saraceno per ogni quadratino da liberare, e senza poter scegliere quale? Un pochino esagerato! Farò altro! Peccato, avevo già le risorse per i granchietti e i loro compari.
     
  7. igreen

    igreen Signore del forum

    no, non ci siamo, vorrei ricordarvi che questo è un gioco.
    Dovrebbe essere puro divertimento.
    io, un lavoro impegnativo ce l'ho nella vita vera, qui vengo per rilassarmi ..
    Un evento dovrebbe essere qualcosa di piacevole, ed invece è un miracolo se riesci a capire le faq , l'aiuto di tante persone nel forum per capire le dinamiche,un ragioniere per fare i conteggi, e tanta ma tanta fortuna per recuperare i drop..
    non si può chiedere questa vagonata di roba, ti cadono le braccia ancora prima di iniziare...
    gradimento: ***** Nullo*****
     
  8. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    la penso nello stesso modo e non aggiungo altro...
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Il percorso è davvero lungo, i drop ed i semi evento richiesti sono tanti, ma io ci provo, in fondo se coltivo cavoli ricci oppure grano saraceno per me cosa cambia? Vado avanti finché posso, calma e serena, e vedo cosa riesco a guadagnare per la mia fattoria!
    Aspetto a dare un voto..
    Buon evento a tutti!! :):):)
     
    A annaalbano, Gufetta7984 e malice piace questo elemento.
  10. sonoioadesso

    sonoioadesso Autore attivo

    onestamente non ci capisco nulla, non capisco cosa devo sbloccare per andare avanti non capisco l'ordine.. proseguo cieca in questa quest che mi sta mettendo alla prova, fermo restando che magari è tutto semplice e sono io che non capisco
     
  11. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    è vero che è una cosa più facile da fare che da spiegare
    è vero che i nostri moderatori si fanno in 4 e pure in 8 per potercelo spiegare nel modo più semplice possibile
    ma comunque gli eventi sono tanto "arzigogolati" che non mi resta che dirti
    benvenuta nel club;)xD
     
    Ultima modifica: 16 luglio 2016
  12. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    nullo
     
  13. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    mah... 270 unità di grano saraceno per ogni mangime mi sembrano un po' tantine. E poi l'obbligo di usare un mangime anche per l'ennesima inutilissima figurina che non serve a nulla perché altrimenti non puoi andare avanti a sbloccare il resto... La vedo difficile arrivare alla fine...
    Voto scarso
    mickyland64
     
  14. Randagio

    Randagio Apprendista

    men che nullo
     
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho cominciato a consegnare,mi è venuto il mal di mare,è l'evento più pasticciato,insulso,
    ...niente,tutti gli altri aggettivi che mi vengono in mente sono da ban,mi sento presa diciamo in giro.
    BP stai cominciando a stancarmi davvero.
     
  16. macchè

    macchè Barone del forum

    Marzia, mi sento esattamente così e aggiungo che l'istinto di lasciar tutto alle ortiche mi solletica ogni giorno. Sono..satura.
    In particolare questo evento è davvero penoso. Abbandonerò di corsa credo, nonostante gli schemini dei volenterosi colleghi se una cosa non ha un senso ...non ce l'ha.
     
  17. Marti2788

    Marti2788 Pivello del forum

    nullo......
     
  18. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    ormai non ci sto più dietro a questi eventi
    ho capito che è solo questione di euro
    e nemmeno mi interessa
    stare tutta la giornata appresso
    alla Bp e ai loro ideatori
    è pura fantascienza
    questi vogliono farci lavorare h24
    vogliono farci a loro immagine e somiglianza
    voto nullo

    p.s. vorrei capire il senso delle figurine, ma a cosa servono?????
    all'album???? ma.....tiritittiti
     
  19. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    mi consolate pensavo di essere io a non capire questo evento anche con gli schemi fatti dai contadini vado alla cieca uno dei più brutti eventi fatti bella la grafica ma complicato a me che piace giocare tranquillamente senza stress se gli eventi prenderanno questa piega mi sà che nonostante sia evento dipendente la mia fattoria continuerà serenamente la sua strada di coltivare senza disfare ogni volta la farm buona domenica
     
    Piace a Pettirosso, igreen, macchè e ad altri 5.
  20. frenk61

    frenk61 Apprendista

    Ma che evento è ? ultimamente avete inanellato una serie di assurdità incredibili
    Ho l'impressione che si stia facendo di tutto per invogliare le persone ad abbandonare la farm
    Probabilmente i costi per tenere il gioco in vita sono troppo alti rispetto alle entrate e state cercando di fare smettere i giocatori prima del fatidico annuncio della chiusura , altrimenti non riesco a spiegarmi questi sadismo nei confronti dell'utenza
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.