Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Idem >:(
     
    Piace a igreen, macchè, tigre1953 e ad altri 2.
  2. Rob2005=)

    Rob2005=) Dedito al forum

    Voto: nullo!
    La grafica è ben fatta, ma il percorso può mandare facilmente in confusione. Come al solito i drops si fanno desiderare, ma qui si capisce il marketing aziendale: va avanti solo chi è disposto a spendere €.
    Cara BP ho iniziato il gioco per scherzo, per rilassarmi, ho dei vicini molto disponibili, quindi fin dove arrivo arrivo.
    Continuando così però è un invito a lasciar perdere per molti. Meditate gente, meditate....
     
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    ho raccolto 15400 semi e 468 drops. devo arrivare a 1800 .
    l'evento dovrebbe durare 15 giorni.mi sto veramente stufando artesia
     
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    sono 2 settimane (14 giorni) che i 4 slot del sistema mentore sono così occupati:
    2 con pulcini morti, che scarico giusto la barra ogni 5/6 giorni
    2 vuoti.

    si, direi che serviva proprio l'ennesimo incentivo a lasciar perdere la farm in questo periodo.
    ormai gli eventi si saltano anche 2 o 3 per volta.
    si sà com'è... l'estate è un periodo pieno di impegni, tra scuola, lavoro, etc.
    tutti che corrono su e giù, nessuno ha tempo per stare dietro al gioco.
     
  5. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Ho molti dubbi sulla fattibilità, lo sto lasciando andare come va senza particolare impegno, dove arrivo arrivo.
    I vermi richiesti per ogni mangime rendono l'evento pesante...voto nullo come sempre negli ultimi tempi8)
     
  6. cincin91

    cincin91 Esperto Junior

    Io ho votato scarso, per non dire nullo, perche ci vogliono troppi semi e drop e l'evento per me e troppo lungo per terminarlo e poi la cosa piu interessante che sono le banane dorate sono come ultimo premio e sono pure poche da vincere mah. -.-
     
    A macchè piace questo elemento.
  7. carlotta15102010

    carlotta15102010 Pivello del forum

    concordo con chi si lamenta credo sia impossibile non solo terminare, ma anche raccogliere i pochi premi interessanti. Peccato perchè l'idea era carina.
     
    A Pettirosso, macchè e gabry1961 piace questo elemento.
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho raccolto in tutti e quattro i campi e ho avuto 28 drop credo proprio che questo evento non sia possibile finirlo a meno che non si spendano soldi, i premi sono quello che sono, ma per cortesia almeno i drop ci vengano dati in quantità sufficiente, è una brutta mancanza di rispetto verso tutti noi e un motivo in più per dire basta a questo gioco che sta diventando sempre meno interessante. la Bp dovrebbe capire anche in base hai sondaggi nulli, che sono sempre la maggioranza,che ci stiamo stancando e che così facendo si smetterà di spendere anche per l'acquisto degli assistenti.>:(>:(>:(>:(>:(
     
  9. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ci ho tentato ma, con calcoli alla mano, non riuscirò a portarlo a termine..............e ( ovviamente non lo dico per presunzione ) se ho difficoltà io con un livello 99, posso immaginare gli altri di livello inferiore al mio !!! I drops sarebbero stati molti anche la metà di quelli richiesti e idem per le piante. A questo punto la discussione sul gioco diventa inutile perchè è un evento impossibile !!!!!!!
     
  10. okkatia

    okkatia Professionista del forum

     
    A GOONIES1974, frank0802 e macchè piace questo elemento.
  11. Melina

    Melina Autore in erba

    Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che si tratta di un evento impossibile. Vengono richiesti troppi drops rispetto alla quantità che esce dal terreno e anche volendo essere il più possibile puntuali nella raccolta non sarà possibile effettuare tutto il percorso e arrivare al tralcio e agli item relativi. Sicuramente con il concime speciale in gran quantità o acquistando interi carnieri di vermi si può arrivare alla fine ma questo significa spendere soldi veri. Viviamo un grande periodo di crisi in cui le tasche delle persone hanno i soldi contati per arrivare a fine mese, perchè allora questo gioco sta diventando, evento dopo evento, un vero salasso?
     
  12. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Concordo in pieno con i demotivati su tutto tutto tutto.....ultimamente gli eventi che faccio sono molti meno di quelli che non inizio nemmeno e stavolta, malauguratamente, ho pensato di rischiare ma tant'è....fallimento totale :cry:.....i drop escono col contagocce ostruito per di più :eek:....fortuna che non ho investito in cestini , quest'ultima è l'unica magra consolazione :sleepy:......
    e pensare che nella realtà adoro il grano saraceno :D....mi sta scemando veramente ogni giorno di più il piacere di questo gioco dove partecipo da anni e anni....ogni tanto mi illudo che le cose possano migliorare ma ad un miglioramento seguono inesorabilmente tante delusioni che non spronano affatto a proseguireo_O....bravi a coloro che hanno deciso di lasciar perdere questo evento...almeno voi siete stati lungimiranti :(....buon pomeriggio domenicale a tutti :)
     
  13. Buona sera a tutti , riguardo alla quest in corso concordo in pieno con tutti i colleghi prima di me , per non dare nullo che saquerebbe quellosi
    giusto , sono a livello 99 si possono contare sulle dita di una mano quelli che non ho fatto ,ultimamente sono sempre più esosi
    nelle richieste e più avari nelle ricompense . penso che prossimamente disdico i miei abbonamenti pagati in € , non c'e più soddisfazioe
    gicare in questo modo. claudioagricoltoreID: 15084881
     
  14. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Sono in pieno accordo con te. Anche io smetterò di spendere soldi veri.
    Gli eventi sono sempre più indecenti.
     
  15. pisitamabosa

    pisitamabosa Apprendista

    Sono in pieno accordo con te. Anche io smetterò di spendere soldi veri.
    Gli eventi sono sempre più indecenti.e basta Bp sei fuori luogo dalla vita reale​
     
  16. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Cara BP, quello che avevo suggerito nelle lamentele dello scorso evento (nullo, perche' non c'e' di peggio, purtroppo) era in chiave ironica, se non si era capito. Forse e' meglio cambiare tattica allora: Se potessi applaudire lo farei, perche' le richieste rasentano l'assurdo e oramai anche le piante capiscono il fine ultimo di questi chiamiamoli "eventi". Bravissima! Continua cosi'! Ne vogliamo ancora! Sta di fatto che parecchie persone, a partire da me, sta cominciando a saltare a pie' pari un evento dietro l'altro. Condivido in pieno quanto detto precedentemente e naturalmente: nullo, nullissimo!
     
  17. Gufetta7984

    Gufetta7984 Esperto Junior

    Io l'ho iniziato, sto facendo una vera e propria gincana per vedere se riesco a prendere il tralcio, che combinazione fatale è proprio in ultimissima posizione e i relativi item da inserirci, non credo proprio di riuscirci, se non comprando cestini e vermi, fatta scorta di semi evento, sto seminando lungo, qualche drop in più escono, forse non varrebbe la pena visto che con un raccolto di orzo o segale o altro il tempo di maturazione è triplicato rispetto ai tempi seme evento, a meno di avere una valanga di concime extra, ma almeno non devo stare incollata al pc tutto il giorno, e.....soldi veri nemmeno per sogno li spendo, visto che è stato strutturato proprio per questo motivo, dove arrivo arrivo e poi basta eventi se continuano di questo passo! Cara BP da un bel pezzo abbiamo smesso di vedere i merli bianchi sugli alberi, ma vi rendete conto che periodo stiamo vivendo? Persone che manco hanno di che sfamarsi e aumentano di giorno in giorno, personalmente se avanzo 10 euri preferisco fare un pacco spesa a chi ne ha veramente bisogno! Farmerama è nato come un gioco, un bellissimo gioco, rilassante e interessante, qualche cosa ho sempre speso, capisco non siano un ente di beneficenza, ma ora sta diventando un cratere senza fondo per raccogliere soldi e soldi! Meno innovazioni, meno di tutto,il gioco dovrebbe essere semplice e lineare, poi ognuno puo usare le sue strategie per farlo diventare interessante e personale! No, cosi non ci siamo proprio!
    E dopo questa mia filippica (scusatemi) auguro buon gioco a tutti!
     
  18. mypipe

    mypipe Titolare

    Io ho vissuto in tutto e per tutto l'epoca d'oro della BP, ho conosciuto coloro che hanno dato vita a quasi il 90 percento dei giochi, considerate che su zootropolis avevo il numero id 12, collaborato con coloro che hanno gettato le fondamenta di tutto, conosciuto giocatori che spendevano e spandevano di brutto, e che continuano a farlo, ma in altri giochi di altre società, dato suggerimenti a volte vincenti e preso cantonate epiche.

    Capisco che sono passati oramai quasi 10 anni, i ricambi generazionali, i problemi, le mentalità, le novità, nuovi problemi all'epoca inimmaginabili etc etc.

    Però dico solo una cosa ai nuovi sviluppatori.

    Create un nuovo account da zero, come utenti normali, avvicinatevi come dei niubbi (che nostalgia, sono oramai anni che non sento più questa parola nel forum e nel gioco) e provate a giocare, che ne so per un mesetto, fatevi un paio di eventi, magari iniziando da uno come questo e poi fate le vostre valutazioni.

    Vorrei anche lasciare un messaggio a tutti gli staff, compresi il producer e gli sviluppatori.

    Una delle più grosse pecche degli staff di alcuni anni fa, era sicuramente la troppa personalizzazione dei forum, delle chat e la sovrabbondanza di comunicazione e di presenza, però almeno c'era un confronto diretto, visto che gli stessi creatori, amministratori e lo stesso grande capo, scrivevano in forum, leggevano, commentavano e tentavano di aggiustare il tiro.
    Tutto questo generava dei problemi e un ambiente sicuramente più "frizzante" di quello attuale, snervante da gestire, però almeno i giocatori erano presenti e partecipavano ed avevano dei "bersagli" dove scagliare le loro frecce.

    Ora sinceramente vedo un ambiente pulito, e "sereno",ma sempre più vuoto e sempre più in un vortice di declino e dove si ha l'impressione che ogni tipo di suggerimento, lamentela, critica o lode, va irrimediabilmente a sbattere contro un muro di gomma, ma che sopratutto, come già espresso altre volte, tiri dritto per la sua strada, senza rendersi conto, di chi arranca, viene trascinato o schiacciato, lasciato indietro, di chi ha il fiatone, di chi inciampa e di chi e perchè abbandona. Naturalmente questo è solo un mio opinabile pensiero, ma questo comportamento si chiama sopravvivere di reddita e alla fine porta all'esaurimento completo delle risorse.

    A noi giocatori alla fine non cambia niente, finito un gioco se ne inizia un'altro, è tutto virtuale, ma per chi, come voi ci lavora, si tratta di vita reale, di lavoro, di stipendio alla fine del mese e penso che dover ricominciare non sia semplice come inserire una email ed una password in due textbox e cliccare su Create new account.

    Quindi, un consiglio.

    Ritornate a fare il gioco per i giocatori.

    E ricordatevi sopratutto che i giocatori sono persone e che vogliono essere partecipi del gioco e non semplici spettatori, scimmiette generatrici di click.

    P.S.
    La bellezza si trova nelle cose semplici.
     
    Ultima modifica: 18 luglio 2016
  19. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    .............. che delusione, non aggiungo altro :wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
     
  20. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Ho votato insufficiente: l'evento è proprio bruttino. Le richieste sono a dir poco esagerate rispetto ai premi...I drop escono con il contagocce...La grafica forse è l'unica cosa che salverei (almeno rispetto a tutto il resto).
    No non mi piace. Bisogna fare di più!
     
    A Pettirosso, cercla e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.