Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elikonida

    elikonida Apprendista

    votato ottimo a me, che non ho nemmeno cominciato questo evento complimenti a chi riuscirà a terminarlo
     
  2. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Ma, dico, a che servono questi sondaggi se ne ripropongono altri peggiori!?!? Per me fanno gli gnorri e non li prendono neppure in considerazione! Dovrebbero aver capito che per un giocatore, comprare, comprare comprare cestini e concimi per finire anche parzialmente un evento è controproducente e che la delusione al contrario continua a crescere
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Dal giorno di inizio dell'evento a oggi (tre giorni) sono al 27% del percorso. Non lo terminerò ma pian pianino procedo e raccolgo punti, nichelini, concimi e tante altre cose utili (senza spendere fiorini)
    Non importa se non raggiungerò le nuvolette, ho già due utili item, penso di riuscire a prendere il terzo, sono ben disegnati e molto adatti ad essere posizionati nell'isola del tesoro, mi daranno più di 4000 punti isola ogni 9 ore, insomma... non male:)
    Spero anche negli alberelli e nei recinti misteriosi, nell'evento dei nubloniani sono stata fortunata: habitat panda rossi e un recinto rosa!!:D
    Altro aspetto positivo: i drop arrivano, non numerosissimi ma adeguati alle necessità, inoltre non è necessario l'uso del mulino!
    Penso che occorra valutare bene i vantaggi di un evento, non solo gli aspetti negativi, voto buono!
    Buon evento a tutti!! :):):)
     
    A littleapple piace questo elemento.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    - Fantastica la grafica: direttamente ripescata (è proprio il caso di dirlo) da quella disegnata per la mai nata barriera corallina e adattata al caso.xD

    - Confusionario il percorso delle consegne: una schermata unica e non 'scorrevole' sarebbe stata più gradita e chiara, e apprezzatissimo sarebbe stato pure il non aver così tante sementi e così tanti drops da dover consegnare per arrivare ad avere la riga del tralcio completa e/o prendere i premi più 'appetitosi' (acquistabili normalmente in preziosi fiorini).

    - La fortuna, e quindi l'azzardo, non dovrebbero essere la base, e quindi la maggiore attrattiva, di un gioco per famiglie com'è (o meglio, come era... -.- ) Farmerama: i premi degli eventi dovrebbero essere certi e uguali per tutti e l'unico stimolo dovrebbe essere la soddisfazione di arrivare a terminarlo utilizzando una strategia che permetta ai neuroni di non rattrappirsi (ma nemmeno li costringa a sfiancarsi).

    Essendo notoriamente io una di quelle che guarda solo ed esclusivamente al proprio orticello, ed avendo per una volta sola, come eccezione alla regola, valutato bene i vantaggi di un evento e non solo i suoi aspetti negativi, al 78% di evento fatto senza acquistare cestini o altro (come tutti gli eventi a cui partecipo e faccio per intero), il mio voto non può che essere
    NULLO



    EDIT: correzione Orrore grammaticale)​
     
    Ultima modifica: 18 luglio 2016
  5. chestress

    chestress Titolare

    Cara momimelli, sottoscrivo in pieno quanto hai scritto. Aggiungo solo una cosa, il mio voto... Nullo, come il tuo e come quello di tanti altri, anche se penso che non vengano nemmeno letti, figurati se considerati...
     
    Piace a holly_11, marfi67, frank0802 e ad altri 4.
  6. kingmob

    kingmob Custode del forum

    questo evento frantuma entusiasmo, ma è solo la punta dell'iceberg.
    Perdono tempo a mandare on line un evento del genere (accoppiato a quell'altro capolavoro del dottor germoglio),
    quando il gioco non funziona su buona parte dei server, e non si possono fare nemmeno le normali operazioni di raccolta nella farm...
    :(:(
    facciamo così guarda, senza che mi sto ad arrabbià che non serve a niente...
    l'email ce l'avete, mandatemi 2 righe quando finalmente riuscirete a sistemare il giochetto
    e ne riparliamo...
    nel frattempo,
    buone ferie a tutti.
     
  7. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    io l'evento l'ho quasi terminato , ma non è questo il mio parametro per giudicarlo, vorrei anche divertirmi ..
    cara Bp non puoi sfiancarci così , non siamo mucche da mungere ricordati che se tiri troppo la corda questa si può anche spezzare..
    non credi di esagerare con eventi a raffica , sovrapposti , in contemporanea, aperti ,
    infiniti che non si riesce a capire quanti semi occorrono,
    esagerati, dove regna sovrano il random , e la nostra intelligenza se ne va ramengo
    ma noi abbiamo anche una vita vera non siamo robot, ci sono si gli assistenti ma devi pur sempre essere attaccata ad un pc per attivarli,
    complicati che se non ci fosse la collaborazione tra gli utenti sarebbero di difficile comprensione, veri e propri percorsi ad ostacoli , ma questo gioco è nato e ci giocano persone di ogni età , si pensa un pò anche a loro ?
    d'accordo se non ti piace un evento lo puoi saltare , ma questi sono tutti da saltare , non siamo mica in palestra.
    NO, cara bp , tu non ci ascolti, non poni noi e il nostro divertimento come fine da perseguire,ma solo ed esclusivamente i tuoi guadagni
    e chi progetta e realizza gli eventi non è un giocatore come noi ,ma farà solo dei freddi rapidi calcoli..
    il gioco mi piace molto ma molto di meno
    e il mio gradimento è Nullo
     
    Piace a malice, frati36, marfi67 e ad altri 11.
  8. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    io la mia volontà di farlo la avevo messa tutta ,ma proprio non i piace questo evento e ieri sera ho tolto i campetti rimesso i miei animali e per me l'evento è finito qui devo dire che dopo aver ripreso il tram tram della farm sono calma e rilassata mi regolerò per il prossimo se sarà struttorato simile a questo lo salto subito vorrei fare i complimenti a chi ha avuto la costanza di portarlo a termine
     
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    ora è vero che ognuno ha un modo diverso di pensare e di vedere la vita , e scopi e fini diversi che persegue,
    che sono un inezia le persone che hanno votato , che questi post vengono sicuramente ignorati,
    ma sei dai uno scorcio alla statistica del voto,
    non aver ottenuto neanche un ottimo e pochi miseri buoni , mi farebbe pensare molto cara Bp
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Qualcosa finalmente sta cambiando! :D Però sto parlando di me, ho sprecato di nuovo (sai che novità -.- circa 400 concimi extra), per cercare di arrivare ad avere la riga del tralcio. Ma poi ho deciso mi fermo. O quanto meno andrò molto a rilento con la continuazione dell'evento. Quindi finalmente ho fatto un passo in avanti nella giusta direzione. Certo che se andrete avanti così, con "eventi" a dir poco estenuanti e con richieste astronomiche di drops, e con "premi" a dir poco ridicoli, lascerò il gioco senza ripensamenti (brutta cosa da dire, ma proprio non se ne può più, e la corda ormai si è spezzata da tempo immemore). Un altra cosa sull'evento: finalmente niente uso del mulino, ma altra cosa inutile: i continui click. Anche quelli mi stanno portando all'esasperazione (che ormai è già stata raggiunta da un pezzo).
     
  11. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Anche io termino qui la mia "avventura"con questo evento,dopo aver utilizzato 500 concime extra e cercato in tutti i modi di ottenere un congruo numero di drops mi sono reso conto che mi stava mancando qualcosa....il divertimento !!!!!L'evento è penoso in tutti i sensi e le difficoltà sono costituite da tante cose oltre il numero gigantesco delle risorse richieste : la disparità a random dell'uscita dei drops dai campi ( un volta 4 un'altra 6 un'altra ancora 18 dallo stesso campo....), la difficoltà di recuperare il concime grazie alle regole,per me sbagliate,per cui o non c'è nè oppure costa più dell'oro..........ma soprattutto sta mancando la "poesia",ciò che mi faceva attendere con ansia l'arrivo dell'evento per poter partecipare in cerca della giusta strategia.Così mi sembra di essere diventato quello che non volevo diventare e cioè un "contabile " del gioco, uno che dovrebbe utilizzare schemi e schemini per arrivare a prendere qualcosa di utile e non un giocatore apassionato e affascinato.Certo potevo anche,visti i presupposti,non cominciarlo nemmeno questo evento ma volevo verificare se il mio fosse pessimismo o meno.......l'intuizione immediata e iniziale era invece giusta e corretta.La prossima volta sò già quello che dovrò fare........
     
  12. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Che dire ..... forse è meglio tacere come faccio da qualche tempo a questa parte....
    Se guardo il mio orticello non ho problemi a finire nessun evento (senza spendere fiorini euro o qualsiasi altra cosa) questo compreso....ma a che pro? dove sono le ricompense per uno sforzo di questo tipo... date delle ricompense degne e la difficoltà dell'evento diventa relativa....
    io continuo a pensare che più date (ricompense) più ottenete (vendite varie e quindi euro)... qui invece mi sembra che ci sia la gara a perdere giocatori....boh....
    io continuo a coltivare il mio orticello...che tristezza....
    voto nullo.
     
  13. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Nullo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    come da titolo evento: Un'estate da sub,
    lascio mio pensiero, ovverosia, mia interpretazione o considerazione, dopo essermici cimentata: l 'avrei titolato: "un'estate da subumano" (da noto Vocabolario della lingua italiana: subumano agg. [comp. di sub- e umano]. - [che supera ciò che un uomo può sopportare, poiché non ne rispetta la dignità, i diritti, le necessità e sim. ‖ impossibile, inaccettabile, inammissibile.)
    Voto: nullo.......
    anche se prenderò il necessario (tralcio e relativi item) e tutto ciò d'altro che mi aggrada.
     
  15. Lilith76

    Lilith76 Autore in erba

    Sono senza parole e abbattuta,ora sò che il mio voto è insufficiente.
    Questo evento è allucinante,semini semini e non arrivi a niente,a dir poco frustrante.
    Ci ho provato,ho usato un bel pò di concime extra purtroppo,ma adesso mi fermo,è inutile,non arriverò mai a quei pochi premi che puntavo -.-
     
  16. gisly.1953

    gisly.1953 Apprendista

    solito discorso, molto da consegnare pochi premi, risorse che escono dai campi insufficienti...... bene, bravi continuate così!
     
  17. arman78

    arman78 Autore frequente

    gioco da più di 3 anni ,un evento simile non ricordo di averlo mai visto.
    richieste assurde di semi e drop,una confusione per capire il percorso da seguire(e leggo il forum e i preziosi consigli di utenti fantastici),premi miseri per l'impegno richiesto.
    difficoltà media????
    mi domando.... un utente medio che non legge il forum come può finire un evento simile ???
    capisco che lo scopo e vendere i cesti o i fiorini ma ricordatevi che se finisce il divertimento la gente si stanca.
    voto nullo
     
  18. STROPUI

    STROPUI Esperto Junior

    Non tutti i buchi riescono con la ciambella intorno.
    ----

    La % di uscita dei drop semplicemente ridicola, rispetto alle richieste.
    e siccome sono "generoso" voglio premiare l'impegno - quindi
    voto nullo !
     
    Piace a tigre1953, arman78, igreen e ad altri 8.
  19. Agresta

    Agresta Autore frequente

    concordo in pieno con mypipe. aggiungo che lascerò il gioco dopo 6 anni abbondanti e tutti i mesi l'abbonamento e spesso acquisto in fiorini degli alberelli misteriosi o dei carpentieri, insomma era diventato una tassa, ma almeno ci si divertiva, ma ormai tra lumache e pesci, hanno fatto un bel AUTOGOL.
    Saluti a tutti, in particolare ai miei vicini.
     
  20. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    una noia mortale!! semini la pianta evento + garofani di notte per giorni e giorni senza vedere la luce, cioè non dico finire l'evento, che sarebbe assurdo per le richieste che hanno fatto, ma nemmeno prendere il tralcio con i suoi item! e poi al momento di consegnare il panico, con gli schemini elaborati da pazienti e cortesi colleghi contadini affianco per cercare di seguirli pedissequamente. Solo che la schermata si sposta e annulla tutto quello che hai consegnato, rimane solo il mare, e tu non riesci a capire a che punto sei arrivata.
    potrei continuare (premi ridicoli, risorse spropositate, ecc) ma basta e avanza questo per votare NULLO
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.