Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    Pessimo evento!! E non aggiungo altro. Chi dice che è fattibile afferma il falso, oppure ha un'uscita di drops sproporzionata agli altri giocatori! Hai voglia ad elaborare strategie (per cosa poi??? Visti i premi ridicoli....), non escono a sufficienza "vermetti" ed è già il secondo evento che non riuscirò a finire per mancanza di drops... Esagerati voi della BP!! Se elaborate degli eventi, almeno fateli "fattibili"! Intanto oggi è in programma un'altra svendita concime extra e di Susanna... Bah... non capisco l'utilità di quest'angolo di "cosa ne pensate dell'evento" se poi non ci ascoltate... Personalmente penso che quest'ultimo superi di gran lunga i precedenti, in senso negativo s'intende... Ah, naturalmente ho votato NULLO
     
  2. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Evento terminato, e se devo essere sincero con largo anticipo rispetto alle mie previsioni.Grafica scarsa e premi scarsi e non ho capito la motivazione di mettere nei forzieri items vecchi.Li ho presi comunque con la speranza di scambiarli al prossimo G&T ma potevano sforzarsi un po' mettendo premi più utili. Altra cosa che non è chiara sono i parametri che usano per decidere la difficoltà .... boh! Il random .... >:(, tutti si lamentano ma BP va avanti così:sleepy: Il mio voto è scarso
     
    A blackdot e veleno piace questo elemento.
  3. lux66

    lux66 Apprendista

    peccato sarebbe stato molto bello, si gioca per divertimento e rilassamento, non per stressanti calcoli e non riuscire comunque a finire un gioco.....
     
  4. SEPTIMIUSHEAP

    SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

    Richieste esorbitati sia di semi evento che di drop tenuto anche conto che non è possibile utilizzare la foresta pluviale (anche se con la foresta pluviale non sarebbe cambiato niente).

    Premi ridicoli a fronte delle richieste.

    Voto: NULLO (e non poteva essere altrimenti)

    Noto che si è presa una brutta tendenza con gli eventi (richieste esorbitanti e premi ridicoli) che mi sta facendo accarezzare l'idea di abbandonare il gioco dopo più di 6 anni
     
  5. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    evento ridicolo,richieste ridicole e premi ridicoli...il voto...darei ridicolo ma non c'è
     
  6. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Avendo 30.000 grano saraceno, 800 verme da pesca ed essendo a 48 ore dalla fine.......ha avuto senso per i programmatori fare quest'evento?
    Direi che se prevedono che si possano fare i quantitativi di grano nei giorni dedicati dovrebbero dare anche la possibilità di avere i vermiciattoli.......evento fallito x me che sono al livello 96.
    Buon gioco a tutti.
     
  7. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    Stavolta fuori dal vasino c'è molta robetta!!!-.--.-Sono al 95° livello, leggenda vivente, 4 uova di cornacchia, ho praticamente passato gli ultimi giorni al pc (direi anche notti).....e ho rimediato la metà dei drop!!!o_Oo_Oo_O:cry::cry:
    Cerco sempre di essere ottimista, ma stavolta.....mi sembra di essere ai lavori forzati!!!>:(>:( Vorrei sapere....ma qualche contadino riesce a finire senza investire in euro? c'è n'è almeno uno che sia stato baciato dal random?
    buon lavoro a tutti​
     
  8. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Ho paura che tu sia in numerosa compagnia! Ormai siamo in tanti che accarezziamo l'idea di abbandonare il gioco.
    Dispiave dopo tanti anni, ma tant'è, se così vogliono (leggi BP) avranno i loro buoni motivi che francamente non riesco a capire.
    Ripeto ancora peccato!
     
  9. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ...faccio attività da sub......ma non ho mai durato tanta fatica.....come in questo evento.....forse è stato ideato da un "montanaro"eremita che non ha mai visto il mare??????.....>nullo...mollo..hanno preso uno scoglio!!!!<<
     
  10. mobymay

    mobymay Autore in erba

    Il premio finale non spiega richieste così elevate (37800 semi e 1820 drops) sopratutto escludendo l'utilizzo dell'isola. Peccato perché il gioco era simpatico. Sarà per la prossima, forse!
    :oops:
     
    A blackdot, frank0802 e holly_11 piace questo elemento.
  11. GOONIES1974

    GOONIES1974 Apprendista

    Concordo con i colleghi contadini ed io che non scrivo mai sul forum, questa volta ho deciso di far sentire la mia voce, che forse per chi ha ideato l'evento è ben poca cosa, ma spero serva come sostegno morale a chi si è già espresso esaustivamente prima di me,
    avrei voluto votare con "esperienza fallimentare", ma non ho trovato la casellina per poterlo inserire,
    peccato dopo 4 anni e svariati soldini veri sprecati penso di lasciare tutto alle "alghe" pardon alle ortiche.....:oops::oops::oops:
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    questo evento a meno di mettere mano al portafoglio non è fattibile e lo dimostra la messa in vendita del concime speciale, senza i campi 2x2 piantati a garofani con tutti i buf e appunto concime speciale, non si riesce ad avere i drops sufficienti, questo non è leale da parte della bp per questo lascio l'evento a dove sono arrivata, è la prima volta e spero che sia l'ultima ormai siamo in troppi a pensare di lasciare dopo tanti anni, ma purtroppo la nuova gestione e peggio di quelle precedenti e come dice il proverbio al peggio non c'è mai fine!>:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
  13. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    convengo pienamente con bruna44. io ho deciso di non farlo e ultimamente ciò si ripete sempre più spesso
     
    A blackdot e frank0802 piace questo elemento.
  14. Marti2788

    Marti2788 Pivello del forum

    cioppi1970... come ci sei riuscito a finire l'evento?
     
    A Pettirosso e blackdot piace questo elemento.
  15. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Bene, alla fine ho rimesso il mio voto iniziale, ovvero sufficiente;:(
    l'evento è carino, io penso che a nessuno piacciano i soliti eventi classici,:)
    ovvero quelli che hanno la tipica quest a tempo;-.-
    inoltre sbloccare i premi con le tessere vicine mi è piaciuto molto.xD
    Veniamo ai difetti::sleepy:
    ogni mangime pesci dà in cambio 1.000 PE, 1.000 nichelini o 1.000 PE tropicali,:wuerg:
    che per un giocatore che ha raggiunto il livello 81 (come me) è come non ricevere niente;:cry:
    ci sono troppi drops e troppo grano,:eek:
    ma se si vuole prendere solo la riga con gli items, si può fare.:p
    (Ci vuole solo un po' di organizzazione!);)
    Inoltre la riga non è male.:D
     
  16. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Avete visto adesso si può cambiare anche il voto, se qualcuno ha rimorsi di coscienza, almeno una volta un voto era un voto, punto. Tornando all'evento io ho preso il tralcio ma chiaramente ho finito le esche, chissà se va bene il pane secco?
    Abbiamo ancora un po' di tempo chissà che non si rimedi qualche altra cosa...
    Il mio voto resta nullo, anche se mettono in campo le aragoste che fanno il tiptap
     
    Piace a cercla, igreen, blackdot e ad altri 5.
  17. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    stamattina mi sono pure ritrovata fuori linea, non raggiungibile
    capita, ci sta , no problem
    ma con il complicato evento in corso, un fuori linea, è percepito quasi catastrofico,
    il problema è che così il gioco diventa sempre meno divertente
    voto nullo
     
  18. charikel

    charikel Apprendista

    mettete un voto inferiore a "gradimento nullo" per piacere? gradimento insufficiente è troppo poco per come la penso
     
  19. dago1970

    dago1970 Talento eccezionale

    Nullo e non ci penso minimamente a cambiare voto.
     
    A cercla e blackdot piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    il mio voto è nullo e pessimo ormai le parole si sprecano più noi non vogliamo eventi in cui dobbiamo dire grazie alla fortuna per poterli finire più loro si divertono a farli io vorrei sapere chi di voi contadini riesce a finire l' evento senza spendere soldi veri......io questa soddisfazione non la do perchè avendo le coppe al massimo piantando anche a lungo tempo per avere più drop più di 30 per campo non me li ha mai dati e allora se la BP fosse onesta lo direbbe subito che è un evento a pagamento poi noi decidiamo se darglieli o no cosi non va bene a me il gioco piaceva tantissimo e mi piace ancora ma per quanto tempo ancora mi piacerà? e questo lo chiedo alla BP perchè se questo diventerà un gioco a pagamento io dovrò mollare e mi piacerebbe che a questi sondaggi la BP desse risposta giusto per farci capire quale direzione vuole prendere ........ringrazio sempre per darci la possibilità di sfogarci vorrei però non essere presa in giro grazie
     
    A Pettirosso e blackdot piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.