Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    fattibile, non ho comprato nulla voto buono
     
    A blackdot piace questo elemento.
  2. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Ciao Marti2788:). Ti ringrazio per la domanda che mi da modo di spiegare lo svolgimento dell'evento. Innanzi tutto, terminare un evento, alle volte non significa controllare nella faq quanti semi e drops servono e partire a capofitto per ottenere quei numeri. In questo caso specifico era importante controllare e decidere il nostro target.Tra l'altro ci sono alcuni giocatori che ringrazio, che si sono prestati a fornirci schemini su come procedere. Il mio target era prendere tutto tranne gli items vecchi perchè ho già la nuvoletta funzionante, e che alla fine risulta essere l'80% dell'evento, quindi i numeri si abbassano. Sono partito come tutti, quindi campi grandi,acqua , concime, e concime extra non quello di susanna perchè ne ho poco e mi serve per altro, così come non posso usare prodotti artigianali per aumentare il valore del concime extra perchè le slots oro sono già occupate ma usando solo la nuvoletta che aumenta la forza del " giallone" :) per 6 ore.Tutto questo, fino a quando avevo modo di usare i campi grandi.Poi ovviamente campi piccoli con salsa di mele e carote sempre attiva sin dall'inizio. I drops che uscivano erano abbastanza pochi, quindi quando non potevo raccogliere ogni 4 ore (seme evento +acqua) mettevo garofani con acqua e concime extra che durano circa 6 ore nei 3 campi della fattoria mentre nell'isola o lasciavo il seme evento oppure curcuma solo con acqua, mi si sballavano un po' i tempi dei raccolti ma poi recuperavo con altri semi.Sin dal secondo giorno ho cominciato a versare per vedere bene la strada da seguire cercando di capire quanti semi servissero per arrivare alla fine. Non so quanti siano stati i semi in totale e nemmeno i drops dovrei mettermi a contare gli spazi vuoti ma non credo siano importanti.E' anche vero che potevo calcolare meglio i tempi perchè avrei risparmiato concime extra finendo un giorno dopo, ma ti garantisco che non vedevo l'ora di mettere a posto la farm perchè questi eventi comunque fanno perdere P.E. Alla fine non so dirti con assoluta precisione quanti ma siamo circa 3 mila concime extra usati...o giù di li, che vengono dalla mia farm e che se ci si organizza bene non c'è bisogno di comprare.Tutto qua:). Mi piace giocare e ho tempo per farlo. Se puoi collegarti poco questi eventi fai fatica a finirli. Se qualcosa non è chiaro o hai altre domande io sono qua;).... non sono geloso del mio gioco o delle mie strategie e se riesco e posso aiuto sempre molto volentieri Buona giornata
     
    A menty50, minùpastafrolla e blackdot piace questo elemento.
  3. paddychef

    paddychef Titolare

    mi associo a ciò che hanno scritto i colleghi farmers, più che pessimo, questo evento è da situare 2 metri sotto (non d'acqua...) peccato non esista un voto inferiore al gradimento nullo...
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ok..grazie ai consigli eccelsi dei ragazzi che si danno da fare a fornire consigli
    ( se non ci fossero li dovremmo inventare )
    sono riuscito a prendere il tralcio e qualche item buono
    saro' buono...:music:..daro' un voto BUONO;)
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In realtà io(giusto per fare un esempio,eh!)li preferivo.
    Ho finito tutto(come al solito e ,come al solito, senza comprare nulla)ma non certo per questo cambio il mio voto:
    NULLO
     
    Ultima modifica: 20 luglio 2016
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ok, il tralcio l'ho preso con 73 mangimi pesci (evento completato al 53%)
    grazie ai colleghi sistemisti per lo schemino di base!
    nonostante il braccino corto in fatto di drops probabilmente riuscirò a prendere qualche extra

    Usato 100 concime extra + 100 concime speciale di Susanna (all'inizio) e una salsa di mele e carote al giorno, 4 zone di semina (dalle quali non ho tolto gli alberi) con zolle 1x1.
    Niente letame, solo acqua, raccolti alle 07:00 - 11:00 - 15:00 - 19:00 (circa) per i primi giorni e poi rose (+una volta garofani) = 26'196 semi (me ne avanzeranno di sicuro).

    attesa dei drops = agonia -.-

    mi piace
    - dovere ragionare (e anche parecchio)
    - la grafica (ma quella è quasi sempre bella)
    - i premi dei granchi e dei polipi (150 mais per avere 2 mangimi extra o 200 fagioli per 4 alberelli misteriosi)?

    non mi piace
    - i premi intermedi 1000 nichelini, 1000 PE, 1000 PE tropicali = veramente un po' bassini
    - l'uscita dei drops (o meglio la non uscita)

    quindi globalmente non eccelso ma io voterò sufficiente.
    buon gioco
    KotokoFC
     
    A avus55, signoraingiallo e blackdot piace questo elemento.
  7. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    buongiorno a tutti..io gioco da anni a Farmerama,e mi divertivo anche...ultimamente mi diverto molto poco,ma quest'evento è proprio la goccia che fa traboccare il vaso...da un campo di rose ho raccolto 6 drop..dico sei...me ne uscivano di più da un campo di grano saraceno...i semi li ho già pronti da un pò,ma il random è totalmente a mio sfavore...ho usato un sacco di concime extra e me ne pento amaramente...un altro evento così e io lascio,così come hanno già fatto mesi fa mio cognato e l'amica che mi ha fatto scoprire farmerama..un vero peccato...voto nullo...non c'è ne uno più basso
     
  8. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buonasera colleghi contadini,
    al mio mercato il concime è valutato 650 nich al pezzo....vi rendete conto? e noi siamo qui a parlare di quanto sia inutile questa quest?
    noi siamo una misera goccia in mezzo ad un oceano di persone che la fanno...chi volete mai ci ascolti????
    stiamo perdendo tempo e in realtà la strategia l'ha vinta chi ha messo solo galline
    buon game
    aciredef98
     
  9. eli61mito

    eli61mito Gigante del forum

    Nel mio mercato il concime si vende a 930 nichelini, ed è proprio vero che la strategia l'hanno vinta chi ha messo le galline. Io questo evento l'ho saltato perchè sono in vacanza e sono riuscito a connettermi rare volte, ma se avessi avuto l'opportunità di farlo, l'avrei sicuramente saltato e avrei allevato galline. Avrei raccimolato parecchi milioni che sono sempre utili;)
     
    A frank0802 piace questo elemento.
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    un disastro, schemini che se sbagli non termini l'evento, no no non ci siamo insuff
     
  11. dolcetti10

    dolcetti10 Pivello del forum

    evento impossibile, mi pento di averci perso tempo e risorse (es. concime)
     
    A frank0802 e cercla piace questo elemento.
  12. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Mi sento delusa, :( e penso: "chissà se ritorneranno amcora quegli eventi che anche una come me, che non può stare 24 ore su 24 al pc riusciva a terminarli completamente..." :eek: Spero almeno che dai carpentieri e alberi misteriosi mi escano animali e alberi che non ho, e non l'ennesimo kiwi che nemmeno posso allevarlo... :oops:
    Buon gioco a voi! :)
     
  13. Melina

    Melina Autore in erba

    Sono arrabbiata, sì sono proprio arrabbiata. Mi sono sempre collegata orologio alla mano per essere puntuale nei raccolti, ( semi lunghi di notte, pianta evento di giorno) ma i drops sono stati insufficienti rispetto alle richieste e perciò non riuscirò a finire l'evento. Niente tralcio perchè la meta è ancora lontana. Mi rimane questo senso di frustrazione per l'impegno messo e la ricompensa mancata. E' stata una vere estate da "subissati"!!!
     
  14. cercla

    cercla Signore del forum

    voto nullo è stato scritto difficolta media non oso pensare difficolta difficile
     
    A Pettirosso, frank0802 e avus55 piace questo elemento.
  15. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ciao Marzia, sei un mostro di bravura, come hai fatto? Io non riuscirò nemmeno (per poco? a prendere l'ultimo item per il tralcio, fugurati il tralcio......non ho comperato nulla, basta cacciar fuori soldi veri, ma che delusione, semina lungo, corto, cio che vuoi sono i vermi che mancano!! No, basta eventi, cosi proprio non ci siamo, lavori e lavori per non concludere quasi mai nulla, è vergognoso! E tanto che gioco ma ora son proprio stufa e disgustata e sto pensando seriamente di lasciare il tutto!
    Comunque buon gioco a tutti e complimentoni a chi è riuscito a finirlo!!!
     
    A Pettirosso, frank0802 e RosaMistica piace questo elemento.
  16. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    il peggiore evento di sempre, mi sono proprio pentita di averlo iniziato e se ce ne sarà un'altro così sicuro non lo farò. non tanto per la noia di seminare sempre di giorno la pianta evento e la notte i garofani per lunghi giorni quanto per la consegna. La schermata è così limitata che non ti consente di vedere dove sei e quale strada devi percorrere per cui non sai mai dove stai e dove devi andare. Ho aspettato di avere tutto per arrivare al tralcio per il terrore di non ritrovarmi più interrompendo le consegne e, nonostante questo e nonostante i meravigliosi schemini elaborati dagli amici contadini che non smetterò mai di ringraziare, ho sbagliato la strada e mi trovo ancora adesso, a poche ore dal termine, a coltivare semi evento per tentare di raggiungere il tralcio. No, BP, così non va. Qualcuno potrà dire che sono io imbranata, e questo è vero, però per questo io avrei scelto un gioco rilassante che non crea queste difficoltà e consente di avere chiara la strategia e la strada da seguire. Se non ero così imbranata e volevo un gioco che mi tenesse sempre in tensione (come se non bastasse la vita reale) avrei magari scelto un gioco dove si combatte o si risolvono rebus difficili.
    Mi scuso per la lunghezza, ma sono proprio esasperata.
    Ovviamente voto NULLO perchè non è previsto di meno
     
  17. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno
    semi evento di giorno: eseguito 3 volte al dì, subito dopo i pasti
    semi lunghi la notte: eseguito, per un buon riposo notturno
    semi evento che avanzano, venite siori e siore che li regalo....
    vermi che non ci sono e per tanto, visto che me ne mancano una 50à per poter avere il tralcio (mica tutto, solo per il tralcio) evento che non sarà concluso per ciò che mi ero prefissata...
    ora mi chiedo: strategie inesistenti (howie donut, coppe quasi complete....) ma chi racconta di aver avuto vermi in abbondanza, quale danza propiziatoria balla e canta? dividetela con noi, poveri inascoltati....grazie
    buon (inutile) game
    aciredef98
    voto: confermo. nullo, nullo, nullissimo
     
    Ultima modifica: 21 luglio 2016
  18. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Tra le altre cose assurde una di quelle che non mi và giù è il random-drops........possibile che da una campo di rose completamente piantato escano 4 risicati drops e da un altro parzialmente piantato ne escano 13........ora capisco il random ma almeno per gli eventi l'uscita dei drops non potrebbe essere un pò più equilibrata ??? Ricordo che di lumache ne uscivano a iosa ........certo per convertirle poi con l'acquisto di mangime extra nell'allevamento !!!!!!!!!!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho votato buono e non cambio il mio voto, non ho terminato l'evento (sono solo al 60%)ma non me ne preoccupo per niente, l'ho preso in modo tranquillo, come sempre, puntando soprattutto ai piccoli premi intermedi... piccoli? Ho fatto il conto di ciò che mi sono portata in fattoria percorrendo lemme lemme il tracciato subacqueo:
    2 stelline,
    11000 PE,
    18000 PET,
    40000 nich,
    30 concimi Susanna,
    11 concimi turbo,
    50 concimi extra,
    8 mangimi extra,
    2 tentativi festaioli,
    1 salsa di mele e carote,
    4 alberelli misteriosi,
    3 ore assistente,
    4 recinti rubini ed 1 recinto topazio,
    3 item nuovi e due vecchi
    Per chi ha grande esperienza del gioco forse tutto questo è poca cosa, ma perdonatemi se io ne sono contenta!:):):)
    Buon fine evento e buon gioco a tutti!!
     
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Concordo con chi mi ha preceduta.. evento semplicemente da dimenticare.. il mio voto ovviamente è nullo!
     
    A Franca22 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.