Feedback Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Un'estate da sub?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    0 voto/i
    0,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    2,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    19 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    46 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    317 voto/i
    80,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno

    sprecato 1.500 di concime extra e circa 300 di Susy
    non compro cestini
    non compro concime extra né della Susy

    ho 38 sequoie
    ho la possibilità di collegarmi se ne ho voglia, anche se ne ho sempre meno...
    ho molti vicini e virtualamici che mi aiutano sempre inviandomi drops o altri regali, a prescindere dal fatto che io riesca a ricambiare oppure no
    ho gli innesti sui garofani
    ho la riga del tralcio della castagna

    tra le letture del forum do la preferenza a 'scambio di esperienze' e 'domande generali', perché anche dopo anni di gioco c'è sempre qualcosa da imparare e il tempo che sto qui preferisco sia 'costruttivo' invece che usato per illazioni o sarcasmo nei confronti di colleghi.

    evento finito martedì mattina
    al momento ho un surplus di 755 vermi

    confermo il precedente voto
    NULLO

    perché un evento, per essere soddisfacente, deve avere pochi ma fondamentali requisiti:
    - divertirci
    - non stressarci
    - premi uguali per tutti
    - essere conveniente per il giocatore e non sempre e solo per chi ce lo propina

    saluti
     
    Piace a marelli85, cercla, katia676 e ad altri 16.
  2. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Da una parte concordo con Minù, tutto ciò che arriva è gradito, ma sono imbufalito perchè (ed è ormai ricorrente) inserendo questi eventi partono già con il presupposto che senza cacciar soldi veri, o x vermi, cestini concimi ecc. non si riesce a finirlo! Questo è prendere in giro i contadini giocatori, non è assolutamente ammissibile, anzi è vergognoso! Poi ognuno è libero di spendere e spandere come meglio gli garba, ma chi non può spendere e spandere??? Si dice "pari opportunità" ma dove, ma quando!! Poi chi spende finirà prima, ma anche chi non puo deve aver modo di poter finire un evento se vuole! E qui mi fermo per educazione!!
    Buon proseguimento a tutti.
     
  3. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Evento per me concluso, sono arrivata al 74%, ho preso il tralcio e tutti i premi intermedi (Tranne gli item doppi che già avevo), ho consumato 10 concimi extra e 10 concimi di Susanna più qualche prodotto dell'artigianato, non ho comprato drops e neppure cestini. Non per questo il mio voto è positivo, troppo macchinoso l'evento e troppo alte le richieste per premi veramente miserrimi. Voto Nullo!
     
  4. piripò70

    piripò70 Apprendista

    difficoltà media?!?! >:(MAI ho sprecato tante risorse, >:(MAI sono stata così tanto incollata al pc per un evento di "difficoltà media" ; tutto per ottenere un bel NIENTE....>:(avrò di sicuro sbagliato strategia-.-, ma più che utillizzare campetti e salsa di mele e carote non so che fare....ho usato anche diversi coupon assistenti, perchè coi campetti.....lasciamo perdere!! e quei vermi di vermi non volevano uscire...:mad:.non ci ho pensato proprio a spendere soldi veri....peccato sembrava un evento carino, mi sono fatta ammaliare dagli occhioni dolci del porcello con lo scafandro...-.-mi dispiace caro porcellino ma devo dirti che il mio voto è NULLO...solo perchè di meno non si può....sono NUOVAMENTE e PROFONDAMENTE DELUSA.:cry:
     
    Piace a Angelo47, katia676, Franca22 e ad altri 4.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Bene bene un po' tortuoso:oops: non è andata male
     
  6. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto SUFFICIENTE, non pensavo nemmeno di arrivare cosi in alto, raggiunto il 70% ed ho preso tutto il possibile, certo il percorso era molto articolato e non facile senza gli schemi posti dai nostri "archifarm", infatti una volta presi i 3 item e raggiunto la sponda opposta dove c'erano le nuvolette sono tornato indietro a prendere gli alberelli misteriosi e un item vecchio,certo le quantità di mangime extra da vincere potevano anche essere piu generose ma ho usato anche poco concime extra quindi non mi posso lamentare perchè il mio obbiettivo l'ho raggiunto senza sprecare risorse importanti.
     
  7. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    voto nullo!!! ma cosa dobbiamo fare??? stare incollati al Pc notte e giorno??? mai più farò un evento
     
  8. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    il mio voto è stato nullo. Non sono riuscita nemmeno a prendere ultimo item figuriamoci il tralcio. Ho seminato e raccolto per nulla perche mi mancavano le esche e quindi fine. Troppo lungo tortuoso e confusionario.
     
    A Pettirosso e frank0802 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.