Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vacanza da sogno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vacanza da sogno?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,5%
  2. Gradimento medio (buono)

26 voto/i
    12,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

28 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    11,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

125 voto/i
    61,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento finito appena in tempo. Voto sufficiente perche' ho scelto di giocare a farmerama per rilassarmi entrando a far parte di un mondo che pensavo bucolico, ma quando capitano eventi come questo ne esco stressata. Vero che nessuno mi obbliga a fare tutto, ma , non essendo giovanissima, mi stimola mettermi alla prova con l'organizzazione della fattoria e la preparazione strategica degli eventi, ma quest'ultimo, in concomitanza con quello dei pipistrelli e' stato troppo. Speriamo in un periodo meno complicato allevando orsi e preparando torte.

A avus55 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Evento finito, voto sufficiente perché:
    non era riciclato
    dovevi pensarci un momento in più.

Non voto buono per i motivi già detti da Silvia e Momi.

A $i$$i e silvia8869 piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, mancano 19 ore ed ho pronti 38 resort quindi obbiettivo raggiunto tranquillamente ma continuo a produrre per testare la potenzialità della mia farm in caso ci fossero in futuro eventi simili; alla consegna ci penseremo domani ma per i livelli medio bassi non penso che possano terminare l'evento senza qualche cestino, il problema drop era fin da subito evidente per tutti ma almeno i resort dovevano essere in produzione dall'inizio,finire i 4 step antecedenti ruba 2 terzi del tempo,quindi si è costretti a produrre una marea di opuscoli!! ma a qualcuno faceva comodo cosi...;):sleepy:xD.

4. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buonasera,
    purtroppo mi mancano ancora 12 recenzioni.
    Sono piuttosto amareggiata perchè l'evento mi era simpatico e il rigo mi allettava parecchio.
    Quei tempi di fermo, lunghi e poco produttivi, mi hanno penalizato parecchio.
    Sommando anche l'intreccio dei vari eventi e l'uscita dei drops scarsi, il mio voto è basso.

A Picchina piace questo elemento.
  5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento è stato molto carino, bella grafica, nuvoletta buona e premi ottimi, bravi continuate così!:inlove:
    Sembrava un po' complesso, ma assolutamente fattibile,;)
    anche se l'unica nota dolente è stato il fatto che è stato presentato insieme ad un altro evento.:(
    Volete sapere chi è stato l'unico a votare ottimo?:eek:
    Sono stato io!xD

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. Picchina

Picchina Duca del forum

Troppi drop e troppe richieste di bambu con solo due campi per poter finire tutto l'evento... -.-

A Clarae80 piace questo elemento.
  7. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

a me è piaciuto,
    non tanto da votare ottimo (scusa Enrico)
    ma un buono ci sta.
    ho 47 recensioni e probabilmente ne faccio ancora un paio.

mi è piaciuto perchè
    - obbligatorio inserire in cervello
    - usare solo le isole
    - seme che dà tempo di vivere
    - uso di risorse extra minimo (i primi 100 semi)
    - vendita di concime a prezzi folli (io uso solo acqua, sempre)

non mi è piaciuto perchè
    - ad un certo punto avevo 3 eventi in corso, va bene ragionare ma è un gioco
    - BP sembra soffrire di horror vacui

buon gioco a tutti
    Kotoko FC

A silvia8869, .-Enrico2002-. e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  8. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Voto tra il 5/6 non per quanto riguarda l'evento che di per se sotto tutti gli aspetti bello avrei dato un ottimo.
    quindi il voto viene ...come dire bilanciato da questo ottimo, altrimenti gravemente scarso, perchè per me l'indifferenza o nullo non esiste.
    Motivo del tra il 5/6 :
    Non reale il Media difficoltà ultimamente mi sembra accada spesso:cry:

9. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

per me le richieste sono troppe, troppe cose da produrre al mulino, troppi drops e soprattutto quello che non mi piace per niente è che la serie di nuvolette (come in tutti gli eventi recenti) venga data solo se si finisce tutto l'evento.
    nel mio caso, mi ritrovo a non completare l'evento perchè non riuscirò ad avere le "35 recensioni" non avendo le conchiglie maculate, e dopo tutta la fatica fatta per completare gli altri 4 step non mi pare giusto non ricevere la serie di nuvolette.
    Attualmente gli eventi sono fattibili solo per chi non lavora o comunque ha molto tempo libero o per chi magari spede qualcosina.

A Pettirosso e Clarae80 piace questo elemento.
  10. legallois

legallois Frequentatore del forum

l'evento mi è piaciuto, nonostante all'inizio sembrasse un po' difficile, poi anche con l'aiuto prezioso degli altri colleghi contadini che sono più bravi a spiegare le opportune strategie da adottare, sono riuscita a finire senza affanni. Ho anche qualche recensione in più del necessario. Sicuramente è stato fondamentale, almeno per me, l'aiuto delle 48h di assistenti che è stato dato dal calendario delle conchiglie. I premi sono buoni, anche per chi non è riuscito ad arrivare in fondo. Gli aspetti negativi possono essere l'uso intensivo del mulino, che va ad impattare anche sulla produzione del mangime extra, ed il sovrapporsi iniziale con l'altro evento dei pipistrelli, che mi ha creato un po' di ansia per gestire tutto insieme. Quindi il mio voto è BUONO

A silvia8869 piace questo elemento.
  11. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

buongiorno a tutti
    l'evento è anche carino.... i premi interessanti peccato l'uscita scarsa dei drop che non mi permetteranno di terminarlo
    non so che votare.... aspetto di finire

12. triko60

triko60 Autore in erba

Sono a livello 100, mi sono impegnato molto, ciò nonostante non riuscirò a terminare l'evento. Forse avrò sbagliato strategia, ma ritengo che l'evento sia difficilissimo, per un neofita addirittura impossibile, persino spendendo soldi (veri!).
    Spero che BP si renda conto e conceda un'adeguata proroga.

A mariaritabarbonetti, Pettirosso e Clarae80 piace questo elemento.
  13. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo, ho appena consegnato le ghirlande.....servirebbe almeno 40 ore per completare il 5 step calore70ID: 12001395

A mariaritabarbonetti piace questo elemento.
  14. skor61

skor61 Custode del forum

Purtroppo non tutte le ciambelle vengono con il buco;) accidenti non sono riuscito ha terminarlo , qualcosa inizia ad andare come dire stortoxDxD come dire non mi "quadra":eek: più, come mai Farm?.:eek: lo chiedo a Te? :oops: prima li terminavo tutti ora è diventata un impresa impossibile e come dice qualcuno altro in forum; altro che difficoltà media;) scusate il gioco di parolexD
    Buon divertimento;)

A mariaritabarbonetti e Clarae80 piace questo elemento.
  15. .selly11.

.selly11. Custode del forum

aiaiaiaiiii non l'ho terminato ...che strano....come è possibile?:oops:

A mariaritabarbonetti e Clarae80 piace questo elemento.
  16. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Sono a quota 30 recensioni.
    o_O

Per questioni di tempo e carenza di conchiglie maculate,
    non riuscirò a completare l'ultimo step.
    Addio tralcio!
    :(

Di spendere soldi veri per l'acquisto delle conchiglie non se ne parla.
    -.-

Evento ingarbugliato:
    voto nullo.

A Pettirosso e Clarae80 piace questo elemento.
  17. giuliales

giuliales Autore in erba

Ciao non sono riuscita a finirlo per poco ma niente oramai mi rassegno sono piu' quelli che non faccio che quelli che seguo troppi eventi e mi sto disintossicando cosi cerco di vivere senza essere attaccata al gioco

A mariaritabarbonetti e Pettirosso piace questo elemento.
  18. saraalberto

saraalberto Pivello del forum

malgrado tutto l'impegno ...impossibile finirlo .. non potendo votare zero per me è un bel nullo

A mariaritabarbonetti e Pettirosso piace questo elemento.
  19. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Penso che è indecente che a pochi minuti alla fine dell'evento la sede non ha comunicato se l'albero magico dà ghirlande (così dice la moderatrice), è assolutamente ridicolo!
    nella farm però le dà..
    ma visto che non c'è comunicazione si lascia faq che comunque nei fatti è errata!
    non c'è nessuna professionalità!
    Si aspetta che finisca l'evento per dirlo? O per non dirlo??

20. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

abbiamo detto e ridetto che nn ci spaventa neppure tanto il piantare notte e giorno le piante evento,ma ci tormenta l'uscita random ( e non su base delle piante seminate,che gia' darebbe equita al lavoro svolto, ma random senza tener conto del rapporto tra lavoro svolto e la quantità drop uscita) che già escono eventi a mitraglia con 2,3,4 qualità di drop che si incrociano tra di loro (mando il drop dei pipistrelli o quello delle vacanze? sarà meglio la ghirlanda o la conchiglia?)E nn c'è giorno di pace tra un evento e l'altro ,anzi si sovrappongono.E allora adotteremo ( non noi maiestatis,ma noi gruppo di contadini) un'altra politica: bocca chiusa e portafoglio serrato,dove si arriva si arriva e senza duolo si saltano gli eventi, perchè essere contadini non vuol dire essere servi della gleba costretti a fare ciò che il padrone (leggasi BP) vuole.Non mi vedrete più qui,ma sarò nei campi ad aspettare tempi migliori zappettando con i miei tempi.
    Buon lavoro a tutti

Piace a LAUR64, blackdot, Clarae80 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.