Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vacanza da sogno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vacanza da sogno?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,5%
  2. Gradimento medio (buono)

26 voto/i
    12,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

28 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    11,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

125 voto/i
    61,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

gioco orrendo per finirlo bisogna per forza comprare.....questo non è più un gioco gratuito.

2. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

adesso posso dirlo: non sono riuscita a finirlo eppure ho lavorato molto :(

3. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Ne penso tutto il male possibile. Come molti altri non sono riuscita a terminarlo. Sono uscite tantissime conchiglie e pochissime collane. Random "imbarazzante", e lo definisco così perchè sono una persona educata. >:(

A cercla piace questo elemento.
  4. blackdot

blackdot Veterano del forum

anch'io
    premettendo che l'ho finito, era tanto che non ne facevo di eventi, ne ho fatto uno, questo, e mi è bastato, sono tornata a ricordarmi perchè non ne facevo più
    si torna a zappettare tranquillamente con i miei tempi
    buon divertimento a tutti

A LAUR64, $i$$i e silvia8869 piace questo elemento.
  5. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Ho votato scarso... premetto che non ho terminato l'evento ma non è questo il motivo del voto basso... forse comincio a diventare vecchietta e non riesco ad organizzarmi bene o forse ho un rifiuto inconscio a gestire due eventi in contemporanea...
    Laura

6. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Nullo, e tonta io che l'ho iniziato. Nonostante i campi a meloni le ghirlande non sono uscite in numero adeguato.

7. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Evento brutto , completato si ma i premi? che me ne faccio di un premio che non mi è utile?.......bastava mettere un prodotto di pari punti pe in modo che chi avesse raggiunto già il 5°livello avrebbe potuto venderlo è più della metà dei contadini sarebbe stato contento , così invece mi sembra una presa in giro ...........voto nullo!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.