Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vacanza di Ciuffetti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vacanza di Ciuffetti?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    8,0%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    11,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    6,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    5,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

86 voto/i
    68,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato :D
    Il mangime che avevo è stato sufficiente, perfino avanzato :)
    Non avevo pensato a una cosa: ricevendo molto spesso un distintivo in più da ogni motel si dimezzava di fatto il mangime necessario;)
    Non ho dovuto sacrificare molti dei miei animali colorati, per i controvalori richiesti sono stati spesso risolutivi i colibrì e gli astici che avevo in buon numero.
    Dai premi ho ricevuto una discreta quantità di mangime extra e tante altre cose utili:p
    Voto buono :)

Ultima modifica: 11 aprile 2019
    A -.luca98.- piace questo elemento.
  2. max2478

max2478 Autore frequente

visti i premi salto a piè pari!
    per me non ne vale la pena

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

LA faq parlava di una minima possibilita' di ricevere un secondo distintivo
    ho fatto una prova...su 10 tentativi ho ricevuto 9 doppi distintivi.
    al che ho pensato...vuoi vedere che dopo tante lamentere hanno cambiato
    il random del doppio distintivo?
    visto che al 95% ho sempre ricevuto il doppio distintivo
    ho finito l'evento in un baleno ..i premi non sono molti allettanti
    la nuvoletta comunque resta...per sempre ;)

voto : sufficiente
    ma resto dell'idea che la faq non e' stata chiara
    e non e' la prima volta che succede.

Ultima modifica: 11 aprile 2019
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

buon pomeriggio..due distintivi per quasi tutti i motel,qualche bel salto generazionale dei miei animaletti,poco dispendio di mangime extra;certo i recinti (soprattutto quello dei pesci) non sono una gran cosa,ma la nuvoletta è sempre utile,le casse molto interessanti,e i coupon anche...voto buono

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

di fronte a certi eventi io .... [​IMG]

6. max2478

max2478 Autore frequente

Non trovo giusto che i distintivi svaniscano dopo l'evento. A mio parere dovrebbero restare ai contadini che le hanno ottenute visto l'esborso delle risorse necessario.
    Per protesta salto questo evento di allevamento e forse anche gli altri a seguire dello stesso genere.

7. chioccia

chioccia Apprendista

Devo dire che a primo impatto lo avevo considerato un evento a dir poco proibitivo perchè mi sembrava chiedesse più di 1000 mangimi extra per essere completato. Invece, grazie ai post dei contadini (che ringrazio) che hanno sottolineato la probabilità alta di uscita dei doppi distintivi, sono riuscita a completarlo con poco più di 400 mangimi. Tra i premi ho recuperato altri extra che mi hanno portato ad un consumo quasi pari allo zero. Bellissimi gli squali rossi a cui miravo. Evento ottimo

A #cipi68#, seralian e minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. BALTHIER

BALTHIER Autore attivo

Buongiorno, hai perfettamente ragione, ho aperto il sondaggio per avere tutti la possibilità di conservare i distintivi in eccesso. Se ti fà piacere passa pure a dare un voto se non l'hai già fatto. Nella speranza che viene approvata dalla sede, non come tanti altri sondaggi che sono stati positivi ma non sono stati mai approvati, rimanendo nel dimenticatoio. Buona domenica a tutti.

9. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

mi pareva sempre giusto di fare un punto dopo l'evento
    io mi chiedo invece dove sono rimasti gli item promessi che non sarebbero messi in fienile ma in qc banca oscura
    sìsì :eek:

10. robylla

robylla Autore frequente

11. loma98

loma98 Apprendista

ma io ciuffetti lo trovo buono.se si considera che al solito sono stati proposti due eventi insieme,cosa contro la quale mi batto da tempo immemore,basta comunque valutare e svolgere il piu' interessante.premesso che ciuffetti in vacanza richiede una quantita' di mangime extra non indifferente,comunque le ricompense erano adeguate e poi si tenga conto che in alcuni check point la ricompensa era proprio mangime extra.tenuto conto del dispendio di mangime del fabbricare distintivi e altre minime asperita' io ho ritenuto l'evento valido.chi non riteneva possibile la prosecuzione dell'evento dopo uno o due step poteva fermarsi a quel punto e comunque aveva gia' ottenuto ricompense adeguate.ripeto,secondo me valido.grazie tuvz

12. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Devo essere obiettiva ed aumentare il mio voto.
    Dai miei motel sono usciti sempre 1/2 distintivi in più, oltre quello dell'allevamento specifico, non faccio mai i conti ma più o meno ,tra quello che avevo e quello ricevuto con le ricompense, ho usato alla fine circa 350 mangimi...
    Purtroppo non vado oltre la sufficienza perchè ribadisco che
    I DISTINTIVI IN ECCESSO DEVONO RIMANERE A NOI,e comunque il mangime da utilizzare è sempre troppo in partenza.
    Da nullo a sufficiente.

A BALTHIER e Pettirosso piace questo elemento.
  13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come al solito potevo farlo e finirlo in 5 minuti. Ma dato che vi ostinate a non farci tenere i distintivi rimasti, e i premi scarsissimi (ad esempio solo recinti rossi) visto le richieste eccessive, voto nullo.

A BALTHIER e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo :troppe risorse da consegnare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.