Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vacanze primaverili?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vacanze primaverili?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    7,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    3,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    52 voto/i
    67,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vacanze primaverili per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 8 Aprile 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    cioe' tutto questo spreco di tempo e risorse
    per ottenere 3 item che danno un po' di P.E.
    e occorre anche spazio per posizionarli?:(

    non capisco a cosa serve questo evento
    e sono propenso a passare e votare :Nullo !!!

    oppure... sono pronto a farlo
    solo se mi darete una ragione per cambiare idea.:music:
     
  3. matucana

    matucana Autore attivo

    direi non NULLO ma meno che NULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    A polletta59 piace questo elemento.
  4. Argo86

    Argo86 Titolare

    Vorrei farlo, ma purtroppo sono impegnato a guardare le 18 bobine del film "La corazzata Potëmkin" e ciò anche alla presenza di un pubblico composto in gran parte da ragionieri.

    Nota per il team di verifica:
    i diritti di autore per il film citato sono scaduti il giorno 10 febbraio 2018 pertanto la mia citazione NON è pubblicità e quindi non è contraria a tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.
     
    Piace a giocajo, Chiaragaia, ontano e ad altri 3.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come al solito gli eventi allevamento di animali sono orribili, noiosi e dispendiosi. Aggiungiamoci poi che spesso i premi non sono chissa' che. Io comunque mi ostino a farli, vuoi per il semplice fatto che il mio fienile e ' sempre ben rifornito, che ho praticamente sempre quel che serve, che ovviamente si aspetta un baby boom che se non c'e' neanche si fa la fatica di farlo, che ci metto pochi minuti e poi posso tranquillamente dimenticarmelo e fare altro (ovviamente rifornire il fienile come piu' mi aggrada). Quindi, purtroppo, per me, neanche questo non fa eccezione.
     
    A gresia piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi attira proprio. Premi scarsini, almeno per me. Di item, che oltre a tutto danno poco, ho il cassone pieno.
     
    A gresia piace questo elemento.
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    non vedo motivo per farlo
     
    A Chiaragaia e gresia piace questo elemento.
  8. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ma non eravamo rimasti d'accordo che quest'anno niente pesce d'aprile?
    su su , lo scherzo è bello fin che dura poco , ora tirate fuori il vero evento
     
    A Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho un rapporto di odio/amore nei confronti degli eventi allevamento
    Odio perché costringono ad acquistare mangime :eek:
    Amore in quanto si possono terminare molto rapidamente :D
    In questo evento non ho consumato molto mangime, le richieste di animali sono state ragionevoli.
    Discutibili gli item premio, poco remunerativi però.... quelle casettine sono graziosissime! :inlove:
    Voto buono :)
     
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    premi nulli come l'evento
     
  11. chinacece

    chinacece Apprendista

    evento scarsotto utile solo per pe facili ... un volano notevole per la tiki isola dove c'è il sole sempre8)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.