Feedback Cosa ne pensate dell'evento Viaggio nel tempo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Viaggio nel tempo?

1. Gradimento alto (ottimo)

34 voto/i
    21,3%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    26,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    12,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    5,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

56 voto/i
    35,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno
    trovo di pessimo gusto che prima la BP faccia di tutto per far acquistare assistenti,
    costringendo ad un ritmo serrato e rendendoli quindi obbligatori,
    e poi ci propina una sua genialata dove dobbiamo metterci a raccogliere a mano!
    Nuvola che dà il + 1 su solo tre semi isolani, canna da zucchero, bambù e poa, ossia tre semi che son troppo brevi per metterli di notte, e due son troppo lunghi per poterli seminare dopo aver raccolto la nuvola.
    Eventi che ormai son tre alla volta come minimo, e già solo per questo saresti da ignorare!
    Ma soprattutto.. la costrizione di raccogliere a mano.. dopo che mi costringi a prendere assistenti.. beh.. mi dispiace ma solo per questo meriti un nullo!
    Quando riuscirai ad inserire il numero di campi che si vuole raccogliere nel raccoglitore, e quindi si potrà scegliere cosa e quanto raccogliere, seza essere obbligati a fare a mano, allora potrai propinare genialate del genere, ed il voto magari potrà essere migliore!

2. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

non capisco perchè si deve usare il concime extra a parte i primi raccolti, è vero si deve raccogliere a mano fino al raggiungimento della richiesta il rimanente poi si usano gli assistenti, ma essendo una evento a tempo non è la prima volta, i premi sono quelli di sempre cioè miseri e qui nessuna novità. Non mi dispiace come evento e penso voterò alla fine con un buono.:D:D:D

A 00Aleandra00, siegfried1953 e lolynomade piace questo elemento.
  3. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

io lo trovo soddisfacente, ho fatto 4 conti e senza concime extra, (perchè basta attivare il timer all'inizio del raccolto)
    con solo tre settori dell'isola di cristallo, ma utilizzando la salsa mele e carote, riesco a finirlo già domani poi semino e pianto quello che mi pare

A littleapple piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

e' un intera giornata che semino raccolgo semino
    tempo pieno tempo al tempo sto attento al tempo
    che lavoraccio...
    ho il polso infiammato:oops:

a casa mia mi dicono : ma almeno ti pagano?xD

voto?...ma si'...diamogli buono:music:

A cavolettodibruxel, siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  5. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Sembrava peggio di quello che è penso di finirlo per domani non ho impiegato concime solo campetti 1x1 e salsa di mele e carote fila liscio senza problemi voto buono

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento finito. NUvolette niente di che, alcuni premi buoni. Raccolto rigorosamente manuale per non perdere risorse e questo basta a farmi dare un nullo perche' se attivo coupon tempo (agli assistenti mensili ho rinunciato) devo essere libera di usarlo ma in questo evento e' impossibile. Fattibile senza extra, se non all'inizio , ma comunque si deve usare mele e carote. Mi ha aiutato un bonus 100% vinto alla ruota.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, evento terminato tranquillamente senza usare concime extra come tutti qui prevedevano, ho avuto la fortuna durante i giri festaioli di prendere i bonus del raccolto, infatti con i campetti piccoli 1x1 mi dava 8 semi quindi facile raggiungere il traguardo,l'importante è far partire il timer prima di raccogliere e con gli step corti raccogliere a mano con calma perchè il contatore è in ritardo di qualche secondo rispetto al raccolto nei campi.xDxD

8. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Ottimo. Mi piace. Qualcosa di diverso sull'isola. Soprattutto perchè non devo aspettare l'uscita dei drops. Sono allucinanti...

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ecco,se non avessi dovuto smontare farm ed isole voterei anche buono a tutti e 2 ,quest ed evento
    ("anche"
    :il raccogliere manualmente e le quest che ,bontà loro, non partivano ed io,fiduciosa raccoglievo lo stesso(colpa mia)diciamo che mi hanno innervosito un pochino...)
    .....ma all'idea di rimontare il tutto...:cry:
    ...nulloooooooooooooooooo
    (ah! già! basterebbe essere premium,ahahahah!)

Ultima modifica: 24 febbraio 2018
    A marfi67, holly_11 e stella1975 piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Si è rivelato meno difficile di quel che temevo, buoni i premi intermedi anche se le nuvolette non sono molto utili.
    Il concime extra ci vuole proprio, se non si vuole impazzire con i campi piccoli.:music:
    Sarebbe stato meglio se ci fosse stata anche qualche banana dorata tra i premi ;)
    Voto sufficiente

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Usato dieci concimi extra per i primi dieci semi,
    nuvolette prese ieri sera, evento finito oggi,
    con campetti e salsa di mele e carote.. senza alcun bonus immagazzinamento..
    Resta comunque il mio nullo, non per la fattibilità o meno dell'evento, ma per la costrizione di non poter usare assistenti nella totalità..
    Ben vengano eventi del genere,
    ma solo dopo che il raccoglitore abbia anche la funzione di raccogliere un tot di campi che posso impostare come scelta..
    se mi costringi a raccogliere a mano.. e un bel po' di campetti.. avendo assistente attivo.. non mi diverto!
    Se poi dovessi essere altruista e pensare a chi ha solo un terreno nell'isola.. beh.. beh.. meglio che non ci penso..
    Come potrebbe raccogliere 375 campetti (o 300, o 250) chi ne ha solo 188???

12. robylla

robylla Autore frequente

Mi piace come idea, anche per il fatto che non c'è uscita di oggetti random.
    Voto Buono.

13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Alla fine mi sono ripresa dallo shock iniziale, leggendo anche i ragionamenti dei colleghi di "lavoro". Mi piacciono alcuni premi, come 1.000.000 di punti esperienza tropicali, utili perché ormai ne devo accumulare parecchi in ogni livello, meno quelli delle nuvolette per il tempo troppo lungo di ricarica. Voto buono, non di più, perché per farlo si devono usare trucchetti per forza (leggi salsa di mele e carote o concime speciale che aumenta il raccolto).

14. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho votato ottimo, finito ieri senza problemi e finalmente senza l'incubo dei drop.

A pivello15 e littleapple piace questo elemento.
  15. littleapple

littleapple Talento eccezionale

anch'io voto ottimo ... mi piacciono gli eventi a tempo .... ciao a tutti

16. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento finito stamane solo perchè per ben due volte ho dimenticato di far partire il timer :cry::cry::oops:
    E che dire.. l'età avanza:sleepy:
    Evento semplice.. è vero che in parte occorre raccogliere a mano.. ma alla fine non è stato cosi disastroso come temevo.
    Do ragione a Silvietta..che prima di proporre determinati eventi sarebbe opportuno aggiungere la funzione di raccolta parziale agli assistenti.
    E spero che se dicidono in tal senso non sia solo per i premium:cry:
    L'evento tutto sommato mi è piaciuto.. un buono se lo merita secondo il mio parere.. ma dato che non voto....:music::music::music:

A holly_11, giannella1960 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

svuotando tutto .....fattibilissimo..... voto ottimo! un po' diverso dal solito!

18. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Voto scarso e non nullo solo perchè sono riuscita a finirlo, ma che fatica!!!
    Il gioco deve essere relax

A cercla piace questo elemento.
  19. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Io ho votato ottimo, prima di tutto per l'originalità, e poi con i dovuti calcoli (che mi diverte fare) è risultato fattibilissimo, infatti domani raccolgo gli ultimi 1500 e finisco. Sì, certo, ho dovuto usare concime extra perchè non ho voluto togliere alberi e recinti, e perchè gioco solo la sera.... ma mi sono divertita

20. martamaya

martamaya Autore attivo

a me questo evento è piaciuto..certo moooolto piu' di tanti altri! l'ho trovato simpatico e non ho usato neppure un concime extra! ho solo tolto gli animali per far spazio ai campetti cosi da poter raccogliere 1500 semi per l'ultimo step! non è stato per niente difficoltoso anche perchè mi son accorta che era a tempo dopo 2 giorni dall'inizio e nn avevo controllato il da farsi..quando me ne son accorta avevo gia 3000 semi nel granaio! credevo allora di non riuscire a portare a termine la quest,cosi mi son prodigata a finire almeno i 4 step finali che davano item e tralcio ed invece poi son riuscita a terminare pure i primi due.ho continuato a seminare il cronofiore ed ora ho nel granaio circa 8000 semi..io credo che chiunque ,con la salsa di mele e carote e un po di accortezza avrebbe potuto portarlo a termine! ciao e buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.