Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vie dell'alchimia?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vie dell'alchimia?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    14 voto/i
    14,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    22 voto/i
    23,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    45 voto/i
    47,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vie dell'alchimia per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 14 Luglio 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Evento fatto solo x provare a far acquistare cestini voto NULLO provo se ce la faccio bene se devo spendere 1 centesimo per finirlo non lo finisco non mi importa sempre peggio
     
    A _rosalita_ e cercla piace questo elemento.
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    sarebbe piu' facile esprimere un voto riuscendo a capire l'evento. Talmente complesso, almeno leggendo la faq, da meritare un nullo a prescindere.
    p.s. nullo anche agli ideatori che nel periodo di lock down hanno avuto "troppo" tempo per pensare.
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e se non ci fanno venire mal di testa [​IMG] non son contenti.
    (poi magari, e come accade spesso,sarà più semplice di quel che sembra,vedremo..)
     
    Piace a cercla, macchè, Yentha e ad altri 2.
  5. fra10

    fra10 Autore in erba

    complesso, senza interesse alcuno, premi scadenti e poi tre semi con cadenze diverse, così tanto per fare confusione , un campo si un campo no ......ma in quale parte del mondo vivete?
     
    Piace a cercla, dago1970, luisa1961 e ad altri 2.
  6. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Posso dire una cosa? Non ci ho capito niente :cry::(evidentemente o sono troppo vecchia o troppo rimbambita o la colpa non è tutta mia. A buon intenditor poche parole.
     
    Piace a Biapanna, cercla, luisa1961 e ad altri 4.
  7. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ovviamente non compro cestini. Mai fatto!! mi sembra quindi molto difficile che il gioco possa andare avanti con semi da prendere uno ogni cinque ore, come minimo una lentezza esaspernte. Ma vediamo, magari mi sbaglio
     
    A cercla e furittu57 piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum


    vai su scambi esperienza, c'è un 3d sull'evento, ci sono delle dritte per capire come farlo ;)

    per il voto, dipende da come andrà ;)
     
    Ultima modifica: 8 luglio 2020
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Anche per me il voto dipende sa come andrà. Speravo fosse più interessante, per il momento lo vedo solo eccessivamente complicato e con premi non particolarmente interessanti.
     
  10. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Eventino "inutilino"...niente votino!
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao
    questa volta i tempi diversi sono ininfluenti, visto che dovremo completare un percorso prima di cominciarne un altro ... nei due campi inutilizzati converrà seminare semi lunghi per accumulare la maggior quantità di drops

    Ciao
    i 5 semi ti serviranno solo all'inizio di ogni percorso, per macinare i primi 5 trifogli del colore scelto che poi potrai seminare, raccogliere e riseminare fino a compleatare il percorso scelto

    Nel complesso sembra un evento semplice, i semi richiesti sono in numero ragionevole, vedremo l'uscita dei drops ... per ora buono
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    più complicato non potevate farlo:mad: mi sembra troppo semplice >:( non ho capito neanche da che parte si comincia:wuerg: se qualcuno gentilmente a una vecchietta glielo insegna grazie:cry::cry::cry:
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  13. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    grazie alle colleghe contadine in scambio di esperienza viene spiegato molto bene come procedere nell'evento..ma voi avete complicato alche il mulino ..fare una sola macina e poter quantificare quanti semi fare no eh
    ora ho cominciato vediamo come procede e poi voto..ho tempo vero?
     
  14. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    pochissimi drops la vedo dura sono 1880 voto dopo
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    sono d'accordo

    ho messo semi a lunga maturazione ieri, e ho raccolto nei tre campi da utilizzare nell'evento 229 fuochi fatui

    più altri 41 nei primi due raccolti (ho iniziato con il seme di baharama)

    fate un po i conti
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. albarosachiara

    albarosachiara Autore in erba

    Mi chiedp perchè gioco ancora in questo sito.....nullo nullo nullo
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    BP ,non ho ancora votato(comprendo che la faccenda non possa destare(o possa non destare? boh?mi sto "incartando" xD ) un qualsivoglia interesse da parte tua..), ma..
    per rispetto e gentilezza nei confronti dei tuoi contadini che resistono ancora qui,prova a far uscire qualche drop in più dai nostri campi,campetti e alberelli.
    Saluti.
     
    A #cipi68# e -SaSi847- piace questo elemento.
  18. gisly.1953

    gisly.1953 Apprendista

    semre più incasinati questi eventi..... ancora non sono riuscita a capirlo... non lo faccio proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento iniziato, quel che ho capito è che occorre finire un percorso per poterne aprire un altro.;)
    I premi non sono eccezionali ma dignitosi, mi piace l'ambientazione, continuo a coltivare trifoglio e vediamo come va
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  20. victorromeo

    victorromeo Apprendista

    Bello come evento ma escono pochi fuochi fatui :cry::cry::cry:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.