Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vie dell'alchimia?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vie dell'alchimia?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    14 voto/i
    14,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    22 voto/i
    23,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    45 voto/i
    47,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    L'evento scorre tranquillo...
    ho iniziato dael campo horror ...terminato.
    oggi continuo nel campo dell'isola
    con i drop ( semi lunghi 10/12 ore ) ne ho gia' 1200
    tutto sommato ,non mi sto stressando...e per questo
    al momento il mio voto e' : Ottimo
     
    A seralian e Arlenia piace questo elemento.
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    essendosi rivelato piu' semplice del previsto cambio il voto da nullo a sufficiente, dato che i premi non sono granche'. Devo coltivare l'ultimo seme, quello del plenilunio, e i drop stanno uscendo in buona quantita' dato che me ne mancano solo 400 per finire le consegne che li richiedono.
    P.s. rimane il nullo agli ideatori degli eventi
     
    Ultima modifica: 10 luglio 2020
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    Evento finito, tralcio attivato :p .... ho potuto sfruttare un + 200 alla ruota. ma comunque avrei finito domani, con ampio anticipo rispetto alla scadenza
    L'evento si è rivelato, come spesso succede, molto più semplice di quanto paventato da una prima lettura delle faq, i drops sono usciti abbondanti dalle coltivazioni lunghe nei due campi non utilizzati, ottimi i premi, sia i punti stagionali che mi hanno permesso di accumulare parecchi premi sia gli items che mi garantiscono preziose casse :inlove:
    Per tutto questo cambio il mio voto in ottimo

    P.S. peccato per chi ha rinunciato, forse spaventato dai commenti di colleghi ...per mia scelta preferisco sempre testare un evento prima di azzardare giudizi :music:
    Buon weekend a tutti :inlove:
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e infatti era più semplice.
    Avrei preferito che gli item si potessero mettere sulla nuvoletta (dando anche le stesse casse,naturalmente),invece di dover ricominciare a sistemare i giardini, e per questo voto sufficiente e non di più.

    (edit :volevo comunicarvi il mio entusiasmo;) dai 3 recinti cupola(dai quali "potrebbero" uscire anche recinti e produzioni rossi
    e rosa[​IMG] ,)

    ho ottenuto :
    giraffe gialle
    tucani arancio
    assolotti arancio

    xDxDxD
     
    Ultima modifica: 11 luglio 2020
  5. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    scusate tutti
    io con questo gioco vado molto d'accordo
    siccome non ho letto nulla prima lo riguardo sorprendente
    e con tutta la fortuna che ho questa volta ... con degli items 2+ ... 100% durante 24 ore ... mulino conveniente
    faccio un grado alto
    sto per finire mi manca solo alcun fiammetta spiritosa
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    finito poco fa, con solo salsa di zucca e carota, acqua e concime normale (salvo all'inizio delle singole coltivazioni, con l'aggiunta concime speciale di Susanna e concime extra, in modo da avere un numero sufficiente di sementi per poter riempire almeno metà campo o poco più).
    Solo verso la fine (dopo la semina dell'ultima raccolta per completare il gioco), la ruota mi ha regalato (sic :oops::sleepy:)(e non c'è bisogno di dire che quella bastarda di ruota mi odia :mad::mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::(:() un bonus +100%.

    tralcio sistemato, voto buono
     
    Ultima modifica: 12 luglio 2020
    A maremmano piace questo elemento.
  7. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ho appena cambiato il voto,da nullo a buono,sia perchè è stato più facile del previsto (mi era venuto il mal di testa solo a leggerlo) e sia perchè dai misteriosi ( stranamente) mi è uscito il suricato, contenta di non averlo saltato
     
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    evento facile, fattibile anche solo con i 5 bulbi iniziali. ;)

    Richiesta di semi adeguata. :)

    Non mi dispiace la scelta di coltivare il seme evento su un solo podere.:)

    Percentuale di uscita dei drop ottima: a 50 ore dalla fine ne ho poco meno di 1000 :music:... e sono destinati ad aumentare. :)

    Ricompense adeguate anche se avrei preferito item da sistemare sulle nuvolette. :)


    La differenza del tempo di maturazione dei semi non ha creato problemi essendo obbligati a terminare un percorso per accedere al successivo :)

    Evento terminato qualche ora fa senza aiuti dalla ruota o bonus sulla quantità di semi :)

    Buono meritato.:)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Finito anch'io, aiutata dalla salsa e dai bonus vinti alla ruota, ma lo trovo fattibile anche senza. Buono
     
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Finito poco fa,
    e ho anche cambiato voto da sufficiente a buono

    semi gestibili
    -1 campo per volta
    - tempi umani
    - quantità adeguate

    drops sufficienti
    - me ne avanzeranno

    nuvoletta "simpatica"

    ulteriori item da gestire.... :sleepy:

    complessivamente quindi = buono
     
  11. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    evento finito tranquillamente premi modesti ma facilmente raggiungibili
     
  12. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito senza problemi ottimo :D
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito senza stress
    votato ottimo
    buona domenica
     
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Quasi terminato :p
    Premi abbastanza buoni, l'uscita dei drop è però stata scarsa, riesco a sbloccare le nuvolette per un pelo
    Voto buono
     
    A mery46 e cercla piace questo elemento.
  15. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Il mio voto è stato buono, evento molto più semplice da fare che leggendo la faq e penso avrei potuto terminarlo anche senza qualche raccolto con concime extra ma ero vicino alla fine e volevo chiuderlo. Se proprio devo fare una critica è quella di tenere gli item guadagnati fermi in inventario,visto che la mia villa infestata è piena, avrei preferito poterli posizionare sulla nuvoletta dedicata. Comunque sia..... finito domenica. Buon gioco e buona serata a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.