Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vigilia di Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vigilia di Natale?

1. Gradimento alto (ottimo)

46 voto/i
    42,6%
  2. Gradimento medio (buono)

26 voto/i
    24,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    8,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    4,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

22 voto/i
    20,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vigilia di Natale II edizione per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 26 dicembre 2018, alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Comincio e vediamo un po come va, sono semine molto lunghe, si spera ad una raggionevole uscita di drop.
    Con un po di fortuna si riesce a fare tre raccolti al giorno ( naturalmente con salsa di mele e carotte e assistenti
    per i campi piccoli,) e con 6 giorni a disposizione dovrebbe essere fattibile.
    Buon raccolto a tutti.
    siegfried1953 ID: 27466776
    Vuoto dopo.

A bruna44, max2478 e lolynomade piace questo elemento.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Apprezzo che si sia scelto un seme a maturazione lenta per questi giorni di festa, ma temo il numero di semi richiesto, perché non sono sicura di riuscire a fare tre raccolti al giorno, e che i drop necessitino di colture ancora più lunghe. Evento non facile, ci provo e vediamo.

Ultima modifica: 20 dicembre 2018
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    l'evento ha tutte le caratteristiche per essere un Natale virtuale ricco di ricompense! :p

Ottimo il seme da 9:30 ore da raccogliere 3 volte nell'arco della giornata!:p

Carina l'idea che tutti possano scartare i regali, anche chi non ha partecipato all'evento precedente!:)

Mi piacciono le serie di nuvolette che danno P.E. legati al livello sia della farm che isolano! :p

Mi piacciono le 3 serie di nuvolette che per essere attivate richiedono item ricevuti con le 3 settimane di login giornaliero consecutivo ogni mese! :p Viene premiata la fedeltà al gioco! ;)

Le ricompense sono interessanti grazie ai concimi ed ai mangimi speciali ed anche ai 16 fiorini.:p

Gradimento ottimo e meritato :music:... tornerò per modificarlo solo se qualcosa non andrà per il verso giusto!:p

A lolynomade piace questo elemento.
  5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

ma si... ma chi se ne importa se siamo a Natale..
    13950 semi da 9,30 ore...
    perfetto.. per fare tre raccolti al giorno metterò la sveglia di notte dato che con acqua e letame viaggeremo intorno alle 6,35 ore di maturazione... sempre se uno riesce a procurarsi il letame.. scommetto che andrà a ruba!
    Quindi tenendo conto del periodo un po' impegnativo per tutti noi questo è da considerarsi un evento perfetto!!!
    Ottimo!!!
    Se non si era capito il mio ottimo era un po' sarcastico...
    Quindi il mio parere sull'evento è nullo!

Ultima modifica: 19 dicembre 2018
  6. legallois

legallois Frequentatore del forum

mi sembra improbabile riuscire a fare 3 raccolti al giorno, visto che un giorno è fatto di 24 ore. Non sono capace di calcolare quale sarà il tempo di maturazione del seme evento con l'acqua, ma mi sembra ovvio che, anche se si arriva a 8 ore, si richiede una precisione millimetrica nella semina e nella raccolta e anche di dormire ben poco durante la notte nonchè di aprire la fattoria per raccogliere la mattina ancora con gli occhi chiusi e ben prima di fare colazione. Tutto questo nei giorni delle festività natalizie. A prima vista tutto questo non mi piace, nè certo ho intenzione di sottopormi a queste torture. Vedremo, se mi sono sbagliata cambierò la mia opinione

7. Bladern

Bladern Barone del forum

Come al solito, l'evento sarebbe buono per quantità di semi, per i drop incrociamo le dita, non serve finirlo per la riga del tralcio...
    poi vedi il tempo di maturazione e ti domandi se hai letto male, riguardi e ti domandi solo una cosa...

Siamo sicuri che la BP sappia che è Natale e lo passiamo coi parenti? :eek:

ma poi ti ricordi che sperano che spendiamo in concime extra... e che a Natale non siamo tutti più buoni:cry:

Piace a macchè, Pettirosso, malice e ad altri 5.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Concordo, un evento molto difficile da terminare, l'acquisto di concime extra o cestini si prospetta necessario, impostazione che ritengo scorretta :eek:
    Lo inizierò comunque per raccogliere qualche premio, ma la mia priorità natalizia non sarà certamente il gioco ;)
    Buon Natale e buon evento a tutti :):):)

A Bladern, #cipi68# e .loredana60. piace questo elemento.
  9. max2478

max2478 Autore frequente

nell'insieme carino, forse farò qualche raccolto ma nelle feste la vita reale prende il sopravvento... se avessero fatto semi da 20 ore l'avrei preferito xD...
    le nuvolette con i login giornalieri... sono un premio solo ai fedelissimi... a chi riesce a completarle tutte dovrebbero mandargli a casa la targhetta d'oro con la scritta "agricoltore dell'anno"... peccato che non sono tra questi io, manco riesco a farne una e quindi resteranno nel limbo delle cose inutili come le altre nuvolette non completate... :sleepy:

di sicuro farò le tre missioni della "carta da parati" e forse "le poltrone"... solo per il numero di recinti misteriosi e alberelli il mio voto è sufficiente... e c'è anche un coupon da 24 ore!!! :p bello! li credevo estinti!!! eppure a volte ritornano!!! :) se riesco a prendere anche quello un buono lo stacco... vedremo...

A Bladern piace questo elemento.
  10. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

I drops arrivano in quantità ottima, ne ho raccolti poco più di metà. I semi non sono pochissimi ma non avrò problemi ad ottenerli tutti.
    Le nuvolette mi piacciono, poi ci sono i fiorini e gli item che danno casse e ancora fiorini :):inlove:
    Negativo il fatto che i giocatori sprovvisti degli item non li possano più acquistare con le agromonete, si poteva lasciare l'offerta ancora per questo mese.
    La fedeltà va comunque premiata e le nuvolette saranno un bell'aiuto per i livelli molto lunghi che sono stati inseriti.
    Voto ottimo

Piace a virgo58, Pettirosso, cercla e ad altri 2.
  11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

lamento la maturazione del seme ...per me e il mio lavoro inconciliabile
    vedro' che strategia adottare
    ma gia' immagino che sara' dispendiosa di risorse.
    il tempo e' denaro
    lo so'..non l'ho inventato io:p

il mio voto ...piu' avanti...diciamo a 24 ore dal termine.

12. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

il mio voto è nullo a prescindere dalla facilità dell'evento o meno la BP poteva evitare di fare eventi durante le feste natalizie in quanto tutti i contadini stano con le loro famiglie durante le feste .Così facendo si poteva magari rimpinguare un po' il fienile che a forza di eventi uno dietro l'altro si svuota
    comunque Buone Feste a tutti
    cicci58

A marfi67, gattabalossa e .loredana60. piace questo elemento.
  13. Francesca245

Ho trovato l'item doppia fortuna finalmente e avviato tutti i tralci, che apprezzo. Drop sufficienti per il momento, spero che non arrivi il solito odioso calo. I tre raccolti sono una rarità da insonni, spero che i programmatori ne abbiano tenuto conto.

14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quando finirò di trovare gli item(come mio personale regalo di Natale ai mods tenterò di non chiedere l'aiutino;) ),e se continuerà la mia insonnia :( ,penso che voterò tra il buono ed il sufficiente.
    Buon Natale a tutti:) .

A macchè e .loredana60. piace questo elemento.
  15. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Apprezzo tutti quei fiorini, ora aspettiamo i drops. Potrebbe essere un buono!!!

Ultima modifica: 24 dicembre 2018
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  16. mariella.g

mariella.g Autore frequente

evento ottimo. I premi sono ghiotti e il seme lungo non obbliga a passare troppo tempo al computer. La durata del seme è perfetta per fare tre raccolti al giorno (es la mattina alle otto il pomeriggio alle tre e mezza e la sera dopo le undici o giù di lì) che non interferiscono con le intense attività del Natale. Voto ottimo

17. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Sara' che e' Natale e siamo tutti piu' buoni, quindi anche la bp, ma stavolta il mio voto e' buono. Con l'ultimo raccolto, complice un bonus immagazzinamento 100%, termino l'evento entro stasera. Buona, per una volta l'uscita drops. Non male i premi. Auguri a tutti !!!

18. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Finito stamattina alle 10....
    non ho da lamentarmi di nulla nemmeno a cercar con il lanternino
    un voto negativo non lo si può proprio dare
    ed il mio Natale al mare è più che salvo....
    ho già iniziato con il darmi da fare nel preparare il cenone ed il pranzo di Natale
    apparecchierò sulla mia spiaggia un tavolo imbandito di ogni manicaretto possibile ed immaginabile... grazie bp...
    in particolare un grazie di cuore a tutti i programmatori che con il seme evento lungo
    e tre raccolti al giorno han fatto si che potessi sistemarlo
    come più mi conveniva per regali e fare lunghissime nuotate...
    sempre più imnnamorata.... un grazie anche per i fiorini....
    e per molto altro ancora....
    per tutto quello che ho detto il mio voto è OTTIMO.....
    Buone feste a tutti....
    e che sia un anno pieno di sogni :inlove::inlove::inlove:

A -giomi-, lavalledelleregine11 e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. Francesca245

Anch'io grazie a un bonus ruota iniziale e alla salsa terminerò presto, se non al prossimo raccolto, a quello di stanotte. Ottima l'uscita dei drop, fattibile senza buff come dovrebbe essere, soddisfatta dei premi:stavolta è un ottimo. Auguri a tutti, anche ai programmatori :)

P.S.: grazie per il messaggio "non hai gli item nell'inventario": Mi sono ricordata che prima dovevo usarli nei campi per raccogliere i loro frutti.

20. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Finito stamattina, uscita di drop abondanti anche con pianta evento. Premi buoni, ho votato ottimo.
    Buone Feste di Natale a tutte le contadine e contadini e naturalmente anche ai nostri Moderatori, a loro
    un grande grazie e buone Feste a tutti. :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    siegfried1953ID: 27466776

A $i$$i, virgo58 e -SaSi847- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.