Feedback Cosa ne pensate dell'evento Villaggio tiki?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Villaggio tiki?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    8,5%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    25,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    13,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    15,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

22 voto/i
    37,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Villaggio tiki per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 10 luglio 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. max2478

max2478 Autore frequente

i premi non mi interessano... 1 alberello, 1 recinto... con la fortuna che ho mi usciranno sicuramente dei doppioni... il tralcio non mi invita affatto... quindi salto allegramente.
    buon raccolto a tutti

A decibel61 piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

niente di straordinario
    sapete che faccio? iniziamo ...e chi vivra' vedra' 8)

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi interessano i premi dell'edificio di sinistra, gli altri e il tralcio meno, quindi inizio e poi vedrò

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Stessa filosofia: inizio e vedo come va ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

6. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

edificio a sinistra: sarò fermo dopo il 5° step (non ho lapianta di pandanus)
    edificio a destra sarò fermo al 4° step (non ho tutti quei elefanti)
    quello centrale finché potrò,

lo faccio per qualche piccolo premio e per avanzare di graduatoria, ma questo fine settimana al mare

xDxDxDxDxDxD

7. Francesca245

Gli elefanti sono effettivamente troppi. Volevo tenere i miei e li ho comprati. Il gioco procede abbastanza velocemente per gli edifici laterali, ora dovrò soffrire per quello centrale. Spero che i drop non calino.
    Finora per me è un buono.

8. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Voto medio. Mi piacciono molto gli eventi isola. Purtroppo ahimè i drop escono a rilento. il gioco diventa tedioso in attesa di poterlo finire. Il gioco dovrebbe essere rilassante e cosa cambia se un giocatore finisce prima della scadenza dell'evento? Un giocatore appassionato alla sua fattoria si collega ugualmente anche se ha già finito l'evento, anzi, motivo in più; avrebbe tempo di fare scorte e produrre nei vari laboratori ( nel mio caso quasi sempre fermi). Comunque evento carino.
    Buon lavoro e buone vacanze a tutti per chi fosse al mare o montagna:)

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sono abbastanza avanti, grazie anche alla fortuna sulla ruota che mi ha regalato un +100% :D
    I drop non sono tanti, ma insomma, spero di farcela almeno stavolta ;)
    Mi piace molto la grafica, anche se non arriverò al tralcio sarò contenta di avere i simpatici item :)
    Voto buono

A cercla piace questo elemento.
  10. Francesca245

Ho sempre usato la salsa di mele e carote e ho quasi finito. Non ci fosse stato un calo nell'uscita dei drop, non avrei avuto bisogno dell'ultimo raccolto di stasera. L'ho fatto volentieri, sono soddisfatta dei premi, voto ottimo.

11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito...con un po' di spreco risorse
    alla fine
    voto buono

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Evento rilassante,non impegnativo,
    buono,và.

13. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento facile con richieste di semi e drops discrete. Finito senza problemi e, alla fine, un suffuciente ci sta'.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.