Feedback Cosa ne pensate dell'evento Villaggio vegetariano?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 22 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Villaggio vegetariano?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    7 voto/i
    14,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    8,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    1 voto/i
    2,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    34 voto/i
    70,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

    macchè Barone del forum

    Finito con un bel nullo. Ma se anche chi gioca da secoli ha difficoltà con quel brutto peloso i giovani giocatori come possono portarlo a termine? Oltretutto ovviamente gli scorpioni sono assenti al mercato. Pessimo.
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    finito con difficoltà :cry:

    non oso pensare ai livelli bassi...

    non mi è piaciuto :(

    voto: nullo
     
    A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    non lo inizio affatto vengo penalizzato di continuo su tutto.Figuriamoci sullo scorpione ...
     
    A kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    senza dubbio un evento non per tutti. lasciando stare i premi che sono scarsini a me è piaciuto non il solito evento dove basta avere il mangime e via questo è un evento piu stimolante per es mi sono divertita col mercato a trafficare animali da allevare poi allevare con l emozione di vedere se arriva l animale che ti serve questo é il bello . io l ho finito lo scorpione è arrivato e se non arrivava pazienza.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    mi sono svenato per questo scorpione. voto insuff
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.