Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da cani?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da cani?

1. Gradimento alto (ottimo)

79 voto/i
    33,5%
  2. Gradimento medio (buono)

118 voto/i
    50,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    8,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    4,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

9 voto/i
    3,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vita da cani per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Novembre 2016, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

L'incognita è sempre quella legata all'uscita dei drops.Le "stanze" ricordano quelle dei "fantasmi" e un pò di fantasia in più non guasterebbe, anche pechè i cani partecipano solo nel titolo dell'evento e nelle illustrazioni ma non si vincono nè cani rari, nè idranti rari ecc, si poteva dare anche un altro nome che non ci sarebbero state modifiche sostanziali.Il tralcio potrebbe essere interessante ma ormai consolida l'usanza,che sta diventando di routine, di poterne usufruire a distanza di parecchi giorni.L'uscita dei recinti che si vinceranno,così come quella della scatola del tralcio,sono random........per cui si spererà nella dea bendata..........Con questi presupposti si andrà a fare un evento che già mi sembra di poter definire senza infamia e senza lode, con alcune certezze e molte incognite e per questo oserei dire........nullo !!! Sarebbe bastato aggiungere un paio di trapanini e qualche albero o recinto raro per avere più concretezza........

3. skor61

skor61 Custode del forum

va bene una passeggiata? o qualche trabocchetto ? 400 drop?:oops: non mi "quadra":oops: da 1300 ? usciranno con il contagocce?o_O
    Bene bene tutta una sorpresa!!;)

A siegfried1953 e sandravip56 piace questo elemento.
  4. marfi67

marfi67 Professionista del forum

forse si sono scordati uno 0 in fondo...xD
    solo con un uscita"normale"..in 2 giorni basterebbero...

A sandravip56 piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

aspetto a votare, a prima vista penso darò un giudizio positivo, i premi sono vari ci sono molti assistenti e la serie nuvolette è interessante, non mi piace criticare a prescindere l'incognita è l'uscita dei drops.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

400 drop?...qui gatta ci cova :music:
    ho seminato con semi da...19 ore campetti 1x1
    praticamente al primo raccolto dai 5 campi ..dovrei averne 800:p
    ma ci credo poco....anzi pochissimo.
    aspetto a votare...
    come tanti miei colleghi contadini, vedremo come ci tratta il il random .

A Arlenia, momimelli e FilomenaT piace questo elemento.
  7. farmyna

farmyna Commissario del forum

Già la vita è tutta un'attesa... pazienza... aspettiamo anche qui. Buona giornata a tutti, ciao :)

8. sisetta

sisetta Autore frequente

ottimo:inlove:...per la riga del tralcio, mangimi, giri festaioli, coupon, assistenti,concimi,panettoni, salsa,pe, alberelli,recinti(io non butto via niente,tutto ciò che è regalato per me è sempre gradito):inlove:trovo che i premi sono un po tutto ciò che si vuole ricevere in un evento :inlove: per l'impegno che uno ci mette:);)...spero di finirlo e che i drop escano,ma se cosi non fosse:cry: il mio voto resta lo stesso....buon gioco a tutti

9. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

10 alberi magici....+ 7 regali dai vicini...119 drops sicuri xDxD

A siegfried1953 e lolynomade piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buono.
    (dimenticavo: certo che se si potesse consegnare come in una semplice quest,invece di far 'sti giringiri...no?,eh!e perdiamo tempo per nulla..)

Ultima modifica: 2 novembre 2016
    A siegfried1953, Pettirosso e holly_11 piace questo elemento.
  11. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Se la percentuale di uscita dei drops non viene riveduta al ribasso in corso d'opera, questa volta potrei anche votare positivo. Sto a vedere.

12. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Salve a tutti
    secondo la mia modesta opinione non è per nulla male, anzi, non mi voglio sbilanciare ma, ho iniziato solo ora e raccogliendo nei vari campi con semine normali alberi e recinti ho raccolto 46 fischietti, bisogna vedere quanti ne usciranno con i semi evento, il tutto è molto semplice, niente mulino nessun altro prodotto da consegnare, i premi niente male, insomma mi pare scorrevole, pure io aspetto però a votare!
    Buon evento a tutti!

A momimelli, siegfried1953 e FilomenaT piace questo elemento.
  13. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Per il momento voto buono, l'uscita dei fischietti dalle colture normali e dagli alberi è buona. Spero lo sia anche nei campi con il seme evento, altrimenti rivedrò il mio voto...

14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Proprio un bell'evento!
    Il cagnolino Fido è davvero simpatico , per me che amo i cani è molto bello vederlo scodinzolare contento!:inlove:
    I fischietti arrivano, ne ho già più di 80, senza albero magico (che non ho) e senza aver smontato alcun campo! Ne basteranno 400!
    Il seme evento è un po' lungo ma i premi sono allettanti, nuvolette comprese, item molto carini.
    Voto ottimo!
    Buon evento a tutti!!:):):)

15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

per una volta anticipo il mio voto alla seconda giornata ( di solito voto alla fine :music: )

premi buoni
    evento fattibile
    drop decenti
    mulino a riposo

Ottimo !!!

A siegfried1953 e FilomenaT piace questo elemento.
  16. ORTENSIA

ORTENSIA Apprendista

Troppo lungo il tempo del seme evento. per il resto mi sembra buono.

A avus55 e siegfried1953 piace questo elemento.
  17. paddychef

paddychef Titolare

Il grande Lucio Battisti avrebbe detto "si può fare". Concordo, anche se il seme della pianta evento è un pò lungo
    ma lo svolgimento della quest è ugualmente lungo. Premi interessanti, anche la riga del tralcio sembra essere
    raggiungibile senza sbattersi alla morte.
    Per votare attendo la fine dell'evento, comunque mi sembra mediamente positivo.

A siegfried1953, Pettirosso e FilomenaT piace questo elemento.
  18. legallois

legallois Frequentatore del forum

mi sembra fattibile (sempre che i drop escano) ed i premi non sono male. non mi piace una durata della pianta evento così lunga, perchè non si riesce a fare più di 2 raccolti al giorno (seminando lungo la notte) e si allungano i giorni in cui si devono tenere i campetti e quindi si devono usare gli assistenti (è vero che ci sono tra i premi, ma a me serve mettere da parte i coupon, non utilizzarli, se no non sono un premio). Voterò alla fine, dopo avere verificato, tra drop e giorni con gli assistenti, il bilancio tra dare (assistenti, se vogliamo salse, eventuale concime speciale per favorire l'uscita dei drop con piante lunghe, ecc.) ed avere (i premi).

A momimelli e siegfried1953 piace questo elemento.
  19. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

l'evento in se' non è difficile, i drop escono con cadenza regolare e non c'è bisogno di affannarsi. i regali non sono male però una critica la devo fare. Non mi piace che le buche che Fido fa non sono evidenziate. sarebbe stato più semplice vedere subito il percorso di gioco fatto.
    buon evento

A momimelli e siegfried1953 piace questo elemento.
  20. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

...evento buono....sia nei drop... nei regali ...tutto ok...ma scusate Zeus deve dirvi qualcosa....
    "Bauuugiorno BP...al capo piace ...a me no !!! Tutte le volte che entriamo in farm chi c'è ??? Quello screanzato di Fido con il fazzolettino
    verde...che s'intrufola e spolvera la mia ciotola....il giardino è pieno di buche..inciampo sempre nei suoi ossi sotterrati...ma diamine !!
    Proprio in casa mia viene a fare da padrone ??? Per favore cacciatelo...perchè se lo acchiappo......... [​IMG] Zeus

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.