Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    11,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    27 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    23 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    155 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vita da nottambulo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 21 Marzo 2017, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Tutto dipenderà dall'uscita dei drops.
    La nuvoletta non è male.
    I premi intermedi sono random...
    Ennesimo riciclo di eventi già visti...
     
  3. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ad occhio direi pessimo 750 drop da un unico campo vediamo l'uscita per il voto sicuramente però non comprerò le salse se mi escono bene senno pace
     
  4. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    voto:buono,
    ma con qualche riserva

    -buono il tipo di evento, dove anche chi gioca poco, con un pò di fortuna può ricevere un bel premio;
    -buona la durata del seme evento;
    -ottimi gli item, soprattutto il "lasciatemi dormire";
    -buono il tralcio che dura solo 12h e che da una cassa che a mio parere è tra le piu interessanti di sempre (fra quelle non premium);
    -interessante il fatto di utlizzare solo il campo del plenilunio;
    -equi, i 5 minuti richiesti al mulino per item;
    -fattibili le 4750 orecchie di giuda;


    ora la parte dolente:

    -750 drop da un solo campo, lasciano assai perplessi.
    visto che l'evento dura solo 6 giorni,
    sarebbero 125 drop al giorno...
    che per un campo solo sono tantissimi

    spero di sbagliarmi, e che ne escano a bizzeffe


    giusto una nota:
    chi nella scorsa notte horror ha seminato bene, si trovera un pochino avvantaggiato.
     
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum

    nullo.
    Proporre un evento, su 1 solo campo su 6 che ne abbiamo,
    mi obbliga a buttare via inutilmente 1 settimana di coupon o di ore assistenti,
    per cosa? 1 tralcio buono, ma non indispensabile per noi vecchi, e poi giocarmi le salse prodotte al mulino (5 minuti = 1 salsa per un totale di oltre 10 ore di mulino!) sfamando i pipistrelli e sperando nel random.
    Aggiungiamoci pure che quasi sicuramente 750 drop da un campo obbligheranno sicuramente a consumare un pò di concime extra,
    ed eccoci arrivati al nullo, ben prima di cominciare l'evento.
     
  6. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    mah!!!!! che dire? ennesimo riciclo.:cry:voterò fra qualche giorno, intanto aspetto.
     
    A momimelli, siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    I semi non sono molti da fare quindi anche utilizzando i campetti 1 x 1 si possono raccogliere anche a mano nella speranza di vincere gli assistenti durante il gioco ma qui bisognerebbe consegnare prima di raccogliere e questo non sarà facile da ricordare, certo i drop sono molti ma anche nell'altro evento della luna piena erano usciti bene quindi confido nell'abbondanza. Certo che bruciare un po di salse di mele e carote per un solo campo stride un poco quindi bisogna decidere in base alle proprie possibilità,vedremo come andrà per dare un voto che sia giusto.:music::music:
     
  8. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Mi sono uscite 27 salse vampiriche da campo plelilunio dove erano seminati semi da 8 ore........non ci siamo !!!! Considerando che comunque il resto della fattoria non si deve "toccare", a parte l'impiego del mulino,come voto darei un bel.......scarso !!!!
     
  9. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Stesso di frank0802... 750 drop da un solo campo sembrava impossibile già sulla carta, salvo un "dropping ultra miracoloso", se calcoliamo che sarebbe dovuto essere anche maggiore dei "vermoni nubloniani" di qualche mese fa che fu in media di 1200-1400 drop su più campi, con il primo raccolto è certo.
    Salvo Miracoli dell'ultimo momento sembra proprio un evento a base di euro se si vuole finire.

    Aggiunta: ho attivato ora i pipistrelli per sfamarli...complimenti si confondono benissimo con i campi coltivati ad orecchie, se non sbattessero le ali sarebbe paragonabile ad un giochino aguzza la vista. Fargli un alone attorno di colore azzurro, bianco che li evidenziasse sarebbe stato forse meglio.
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2017
  10. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    A me ancora peggio , campo a fiore del crepuscolo 8 ore 15 drop :cry:
     
  11. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    da un raccolto di una decina di alberi e il resto a seme da 6h ho raccolto 22 drop

    quindi ho cambiato il mio voto in: indifferente,

    perche in tutta onestà, non vedo nessun modo possibile di procurarsi i 125 drop giornalier,i per terminare l'evento se non quello di usare danaro.
     
  12. .titty89.

    .titty89. Apprendista

    L'evento non mi dispiace in quanto rendendo seminabile solo il campo del plenilunio non va ad intaccare tutta la fattoria consentendo di portare avanti più produzioni ed allevamenti senza contare che chi non fosse interessato in alcun modo all'evento può approfittarne comunque del campo del plenilunio ( che non è male!). Le richieste per quanto riguarda la pianta evento sono fattibili, ma la nota di demerito sono i drop; ne escono veramente pochi! Mi astengo per ora dal voto visto che il tutto è iniziato da poco; per fortuna in questo caso possiamo elencare qualche nota positiva il che non accadeva da un pò.
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    da quando l'evento è cominciato son riuscita ad avere soltanto 39 salse di questo passo non si riuscirà mai a finire, vado avanti per il voto aspetto di vedere quanto drop usciranno in tutta la giornata di domani ma, non mi faccio illusioni.
     
  14. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    seme da 5 ore 16 drop sarà il primo evento che non finirò da 4 anni se questa è la nuova linea OK ma sicuramente io non pagherò un centesimo per finire l'evento voto SUPER NULLO
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2017
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I drop arrivano ma certamente non in numero sufficiente a coprire le richieste, non credo davvero che arriverò alle nuvolette del resto non mi interessano moltissimo, voterò in base alla qualità dei premi che riceverò dai vampiretti, vediamo come va!
    Buon evento a tutti!:):):)
     
    A siegfried1953 e .loredana60. piace questo elemento.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Primo raccolto con semi da 8 ore.. recinti e alberi 20 drop.. sono rimasta basitao_O
    fatti tre raccolti di semi evento dando fondo alla mia scorta di concime extra.. e sono arrivata alla esorbitante cifra di 58 drop.. due dei quali arrivati grazie ai regali dei vicini..
    Leggendo la faq mi ero entusiasmata.. e mi sono detta "sto giro finalmente voto buono".. sarebbe stato ottimo se non ci fosse stato l'utilizzo del mulino..
    Beh.. spero che l'uscita dei drop cambi radicalmente a partire sin da ora..ma temo che il mio sia solo un sogno..:cry:
    Ma voglio essere positiva e aspettare domani per dare il mio voto..
    Di certo non comprerò cestini.. e men che meno quando vedo che diventa una costrizione.. nel senso che se compri finisci l'evento se non compri non lo finisci.. per me un evento è una sfida.. ci devo ragionare.. devo valutarlo.. e devo riuscirci con le mie sole possibilità.. e non grazie alle possibilità pecuniarie..
    Se l'uscita dei drop resterà quella odierna .. beh sarebbe il primo evento che non riuscirò a portare a termine.. e già al pensiero mi sento demoralizzata.. e demotivata..:(
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2017
  17. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    la valutazione dell'evento dipende esclusivamente dall'uscita dei drop, nel senso che i semi sono fattibili e i premi accettabili e quindi la valutazione potrebbe essere un buono, non ottimo perchè c'è l'uso del mulino. Ma, se come anche hanno notato altri contadini, l'uscita dei drop rimane quella che si è dimostrata per il momento (anche io circa 50 drop, nonostante le coppe al massimo) vorrebbe dire che non si può finire l'evento se non mettendo mano al portafoglio. E questo per me non è accettabile, visto che fino ad oggi ho sempre finito gli eventi (sono al liv. 97) tranne quando non mi interessavano e solo qualche volta all'ultimo minuto. Al mio livello e con le coppe al massimo non accetto di comprare cestini per finire un evento perchè questo vorrebbe dire che il gioco non è più gratuito e quindi non fa per me
    Ovviamente voterò più avanti, e secondo quello che sarà l'uscita dei drop (si deve anche considerare che la pianta orrore più lunga è di 8 ore, quindi non molto più lunga della pianta evento).
     
  18. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    hai totalmene ragione

    un evento è una sfida.

    e come ho detto prima anche ragionandoci in questo evento non c'e' la possibilita di finirlo senza comprare cestini.

    ricapitoliamo,
    per finirlo ci vogliono 750 drop quindi 125 drop per 6 giorni(la sua durata)
    ipotizziamo tutti semi da 8h con raccolto di drop di 30 x raccolto
    3 racccolti al giorno 8h/16h/24h
    30 drop x 3 raccolti =90
    125-90= 35 -7(regali giornalieri circa)=28
    28-5 (possibili alberi magici=23
    23x6=138

    cioè in questa ottimistica previsione mancano 138 drop per completare l'evento
    e non si tiene in considerazione che si deve coltivare il seme da 5h


    è una ricostruzione assurda?
     
  19. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Questo evento non è brutto...non è bello...non è interessante...non è nuovo...non è.

    Compri drops e finisci in fretta, non compri e forse hai sprecato tempo e non hai prodotto nel campo del plenilunio qualcosa di utile
    magari per finire le quest.
    Ma soprattutto questo è un gioco e il successo si valuta nella capacità di divertire e entusiasmare, se il risultato è invece una gran noia e il fastidio per le continue e certo non velate richieste di denaro decisamente non ci siamo.

    Farmerama non è e non può essere un gioco gratuito ma per indurre un eventuale desiderio di acquistare qualcosa qui piuttosto che andare al cinema beh...questa non è certo la strada migliore.
    Voto? Non so penso scarso.
     
  20. gegia50

    gegia50 Apprendista

    non è possibile finire senza spendere. non mi piace, penso smetterò di giocare a farmerama così la BP sarà contenta. è stata avvertati più volte ma non ci ha sentito
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.