Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    11,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    27 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    23 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    155 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    No,vabbè,siamo pratici:stasera sono uscita a cena con amici ,meglio che spendere comprando cestini,extra ecc.
    L'uscita dei drops è finora ,a dir poco,imbarazzante.
    Il divertimento o un po' di relax è scomparso.
    Boh? Farò a meno di 'sta nuvoletta,se continua così.
    Saluti BP.
     
  2. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    con questo andamento dei drop non è possibile finirlo. e' la prima volta che mi capita che la BP organizzi un evento che non è possibile finire coltivando regolarmente con tutte le normali strategie di gioco (coppe al massimo, campetti, salse, ecc.
    Quindi il voto è NULLO, ma aspetterò un altro giorno a darlo per vedere se cambia qualcosa
     
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    ehi ehi ehi con 3 drop per raccolto e quando lo si finisce ???
    speriamo che dopo la scorta di orecchie e seminando a tempi + lunghi le cose cambino.
    Ancora non voto
    Buona Vita
     
  4. ele6

    ele6 Pivello del forum

    l'uscita dei drop fa veramente ridere (per non piangere)!! l'unica cosa positiva è che, dovendo usare campetti e salse per coltivare la pianta evento, faccio scorta di altre sementi nel resto della fattoria e baha che sono liberi.
    Ma kil voto sull'evento è naturalmente NULLO!!
     
  5. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Scrivo qui perchè tanto non cambia il risultato:sleepy: .....dico solo ...troppa carne al fuoco:(.....troppe troppe troppe troppissime novità8)......troppe speculazioni8)......sapete una cosa:D?.......vado a fare la nonna che mi dà dei super mega drops:inlove::inlove: e mi prendo una bella pausa:music:;)8)
     
  6. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    raccolto , recinti e alberi 10 drop è evidente che il tralcio a meno di non spendere soldi non si prenderà mai>:(>:(>:(>:(>:(

    P.S. complimenti!!!
     
  7. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    E' impossibile arrivare al tralcio!! 750 salse vampiriche!! Ma quando mai riuscirò a raccoglierle? I drop non escono... Intanto voto nullo, se le cose dovessero migliorare cambierò il mio voto. E' un peccato, perché il gioco sarebbe carino e con premi adeguati all'impegno del gioco, ma forse vogliono che non ci divertiamo più. Comunque, buon gioco a tutti -.-
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    é possibile rovinare un evento che avrebbe potuto essere da ottimo?
    certo che si può.. i programmatori sono capaci di tutto!
    Basta semplicemente ridurre drasticamente l'uscita dei drops

    in modo che l'utenza non possa mai completarlo, anche raccogliendo senza neanche un paio di minuti di ritardo
    Mi riservo il voto a fine evento, auspicando che i programmatori si accorgano che quello che hanno fatto è inamissibile, e modifichino, aumentandolo, la probabilità di trovare drops!
    Gli eventi devono essere completabili da chi sa giocare e da chi ha il tempo di giocare, senza se e senza ma!
    Usare concime extra deve essere una comodità e una scelta! Non un obbligo!
     
  9. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Credo non sia un errore sulla quantità potenziale di drop che escono dai campi, se qualcuno ha notato di solito le quantità di drop acquistabili in fiorini hanno quantitativi di 1-10-20-30, durante questo evento al negozio trovi 1-100-200-300 drop. Non credo proprio cambino qualcosa, anzi era sicuramente voluto-.-
     
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Sicuramente voluto..
    ma comunque un errore..
    un errore di valutazione inammissibile!
    gli eventi devono essere fattibili!
    e visto che alla fine dell'evento c'è una nuvola, e non un recinto rosa, di cui volendo si può fare a meno, rendere un evento impossibile da portare a termine non è accettabile!
     
  11. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    " Drop...chi era costui?".... Che fine hanno fatto questi sconosciuti? Ho votato nullo, solo per questo e del resto mi sembra di essere in buona compagnia! A meno che, come auspicato da diversi giocatori, non ci sia una "sterzata" da parte di BP che faccia uscire 'ste benedette salse vampiriche... Di per sè l'evento poteva anche essere gradevole, dal momento che non ci sconvolgeva la fattoria.. Vedremo senza farcene sangue amaro: ne abbiamo già troppi di motivi reali per questo... Personalmente non spenderò un euro per cestini varii, ma del resto non l'ho mai fatto per nessun evento. -.-
     
  12. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Voto nullo esclusivamente per la assoluta carenza di drop.
    Peccato! i premi sono abbastanza buoni e il tralcio meriterebbe l'impegno ma quando ci si accorge che non ci sono strategie che possano contrastare la pianificazione a tavolino dell'uscita delle salse, cadono le braccia e passa la voglia di continuare -.-
     
  13. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Vergognoso! E non aggiungo altro se non che ho attualmente 55 drop. Non ho nessunissima intenzione di sprecare concime extra quindi passo e coltivo semi che ho bisogno di incrementare. Non e' il primo evento che salto e di questo passo diventera' un'abitudine. Cara BP, indovina qual'e' il mio voto?
     
  14. calore70

    calore70 Maestro del forum

    i primi 10 pipistrelli li ho già sfamati per un misero raccolto di un durian un mangostano xxl e di un'ennesimo lago di fenicotteri, che delusione, mi vergogno di affermare che sia un voto positivo ma dico che è un voto ultra negativo calore70ID: 12001395
     
  15. latutatuta

    latutatuta Apprendista

    I drop li detesto e detesto quelli che ne programmano l'uscita con.... il braccino corto, ergo voto nullo ed esprimo noia, disappunto ed estrema riprovazione per chi continua a programmare eventi con tali riprovevole avarizia.
     
  16. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Che dire? Avete già detto tutto voi;) Peccato...per il tralcio..per un evento che mi piacerebbe finire..per tutti noi così scoraggiati :cry:Quando non vale nessuna strategia o impegno e rimane solo il comprare....finisce il gioco ed inizia la rabbia e, perchè no, anche la noia...Penso di essere all'ultimo stadio del divertimento (gioco da+ di 5 anni) e vorrei evitare la rabbia (mai x un gioco) e sento il fastidio (molto + che noia) che si insinua nella mia farm :cry:
     
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Già l'evento precedente l'ho finito sul filo di lana proprio per gli odiatissimi drops, ma ci sono riuscita soprattutto grazie al preziosissimo auto che ho ottenuto dagli strepitosi amici contadini che mi hanno aiutata inviandomeli. Questo sarebbe un evento da voto ottimo (vuoi per la luna piena che dura 6 giorni invece che i soliti 1-2, la riga del tralcio che finalmente ritorna e per giunta molto interessante, il fatto di poter continuare a sfamare i pipistrelli) ma poi arrivano le solite note dolenti che fanno si che il voto crolla verticalmente al nullo (solo perché di meno non c'è): richiesta assurda di drops con uscita quasi nulla dai vari raccolti che fanno sì che l'evento sia impossibile da completare senza spendere nulla e questo lo ritengo una cosa inaccettabile, così come l'obbligo di usare concime extra per cercare di fare più raccolti (o quantomeno cercare di levarsi di torno i semi evento per piantare più lungo possibile avendo il miraggio di raccogliere più drops).
     
  18. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Io ho messo di giorno semi evento 5,30 e raccolto in media 15 16 drop, col seme più lungo quello da 8 ore di notte stamattina ne ho raccolti 17, dunque anche la speranza di finire i semi evento e mettere quelli più lunghi non serve a molto se non alzano l'uscita dei drop, la vedo dura molto dura finire l'evento ma non intendo buttare euro per comperare i cestini, non l'ho mai fatto e non intendo farlo in questa occasione,ho extra a sufficienza mha mi scoccia buttarlo così, vorrà dire che sarà il primo evento che non terminerò.
    Voto nullo
     
  19. macchè

    macchè Barone del forum

    La prima fase di disintossicazione da evento è stata fallimentare...ma come accade sempre qualcosa nel subconscio elabora strategie varie..ho qualche speranza. Sono intelligente, perché non riesco ad andar oltre il terzo capitolo del libro che ho iniziato a leggere e mi ritrovo qui a scrivere e spuntare l'ennesimo voto nullo? Non mi diverto più da tanto tempo, non compro niente (per principio e per rabbia) e neanche leggo le faq, non elaboro strategie e semino,raccolgo come un automa. Non mi piace e non mi piaccio, mi piacete solo voi ormai. Questo evento è inutile, impossibile e noioso. Mi arrendo,aspetterò il compimento del mio percorso e pace, un bel dì ricorderò quest'autolesionismo con un mezzo sorriso. ♥♥
     
  20. tataalle

    tataalle Autore frequente

    aspetto per votare, ma sono abbastanza scettica troppi drop e noi che lavoriamo non possiamo passare troppo tempo al pc.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.