Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    11,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    27 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    23 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    155 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Non mi dispero se non avrò un'altra serie di nuvolette, ne ho già abbastanza, dove arrivo arrivo, se finisco bene, se no pazienza, intanto sto raccogliendo molti premi dai simpatici vampiretti ;)
    Non è uno di quegli eventi che senza fiorini non si possono neanche iniziare, qui non occorre comprare mangime per ricevere premi, senza spendere nulla ho ricevuto PE, nichelini, alberelli, banane dorate, mangime, alberelli misteriosi e penso che sia giusto riconoscere questo aspetto positivo!
    La scarsità di drop è invece un elemento negativo, ma valutando i pro e i contro penso di poter votare buono :)
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si nella faq ci sta scritto che ci stavano banane dorate alberelli mangime ecc ecc.. io di banane per ora niente.. tanti nichelini, tanti pe.. un alberello che mi ha dato un prugno selvatico...:wuerg: ma non è questo che mi da da pensare.. quello che mi preoccupa è sto cambio di rotta.. il fatto di non avere la possibilità di terminare un evento se non compro i cestini non mi piace..
    Il cestino potrei anche comprarlo se mi gira.. ma non mi piace che non mi si dia la possibilità di terminare un evento con le mie sole forze..
    E sinceramente l'unico premio a cui ambivo era proprio la nuvoletta.:inlove:.Di tutti gli altri premi sinceramente non ne ho bisogno.. che vuoi.. sto al livello 104 .. ho scorte di tutto.. e di nuvolette pure io ne ho tante... Ma la nuvoletta resta e tutti i giorni ti elergisce pe.. senza dover occupare campi..
    Mi fa piacere che tu lo ritenga un evento da livello buono.. :)
    Per me al momento attuale è da pessimo.. ma ancora non ho dato il mio voto..voglio sperare che la bp si sia sbagliata e che presto modifichi l'uscita random dei drop.. perchè per come è messa ora non ci sta strategia che tenga.. E fare un evento senza avere al possibilità di terminarlo è davvero triste..:cry:
     
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    mi arrendo l'evento finisce qui e questo è il secondo in poco tempo,dopo due giorni non sono riuscita ancora a prendere il secondo item, i drop non escono e i premi che possono interessarmi sono le banane e la nuvoletta, sono al 99 livello sono piena di alberi e recinti inutili
    e non ho nessuna intenzione di spendere soldi perchè vengo costretta per mancanza di drop.
     
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ma assolutamente NO. xD
    ti avevo già risposto nell'altro 3d,
    il random dei premi intermedi è settato molto peggio di quello di drop.
    Ma su quello dei drop, qualche margine di manovra ci stà (l'uso dell'extra volendo, l'uso dei semi lunghi per farne uscire di +, lamentarsi con la bp che li aumentino, etc.)
    su quello dei premi, non si può fare assolutamente nulla.
    Ed è proprio quello secondo me, a dare il colpo di grazia a questo evento. :pxD
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ecco un altro aspetto che non avevo considerato: il fattore tempo. L'evento dura troppo poco per raccimolare i drops (dato l'unico campo da cui possono uscire e il vostro braccino corto, anzi cortissimo). Mah chi vivrà vedrà ma di sicuro se non riuscirò a finire l'evento per il solo fatto dell'uscita degli odiati drops ci vorrà parecchio prima di digerire la cosa.
     
  6. calore70

    calore70 Maestro del forum

    basta con i sondaggi, è una presa in giro, vorrei vedere chi ha votato ottimo se lo ha fatto perchè ci guadagna in buoni spendibili in seguito o per affetto della fattoria, sono anni che gioco, sono al liv 99, ho tutto nel quartiere artigianale..... calore70ID: 12001395
     
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Sono stato troppo ottimista, qui non si arriva da nessuna parte pur essendo un livello alto....ma il genio che ha testato questo evento è figlio di qualche banchiere con i conti della BP? perchè allora si spiega tutto...:mad::mad::mad:
     
  8. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Mi chiedo se ancora valga la pena per noi esprimere una opinione!!
    Basta, basta eventi e tutto ciò che ne consegue, personalmente mi sono proprio stancata, per dirla alla nazionalpopolare "mi sono rotta i cosiddetti" passatemi il termine! A parte tutto ciò che non fanno uscire, i signori drop, eventi riciciciclati, noiosi e rivisitati in peggio e buttati li tanto per........anzi, per speculare e far spendere soldi veri, un po va bene, ok, non lavorano "a gratis" ma cosi è imbarazzante, come imbarazzante leggere post dopo post solo critiche e malcontento, ti viene l'ansia e il malumore di consequenza ti scappa la voglia di giocare!
    Non scriverò più e nemmeno voterò, tantomeno spenderò! Non mi incavolo facilmente, ma ora lo sono e pure tanto!
    Ciaone a tutti!
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi piacerebbe che si potesse esprimere un voto positivo (o negativo) senza che vengano fatte simili pesanti insinuazioni.:eek:
    Ho votato buono, un voto ragionato che a mio avviso ha valutato i pro ed i contro di questo evento e immagino che chi ha votato ottimo abbia avuto i suoi motivi, pur non essendo moderatore mi sembra giusto invitare al rispetto delle opinioni altrui :)
    Buon evento a tutti quanti! :):):)
     
    A jopjopxx e hecyflo11 piace questo elemento.
  10. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ad adesso sono riuscita a produrre al mulino la cifra stratosferica (!!) di 25 spiedini sui 125 necessari per finire l'evento,. Quindi per la prima volta da quando ho raggiunto il liv 90 con le coppe al massimo (penso due anni fa) non potrò finire l'evento, nonostante il mio impegno nella coltivazione. Non ho parole.
     
  11. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Evviva sono arrivata a 31 pipistrelli sfamati :inlove: adesso mi mancano solo 94:music: entro stasera xD al massimo domattina finirò :wuerg:
     
  12. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Ad ogni raccolto mi escono meno di 20 drop, di questo passo dove posso arrivare? Finora sono a 25 spiedini, ne mancano solo 100!! Non è possibile progettare un evento solo per chi acquista qualcosa, non è più un gioco gratis alla portata di tutti. Basta essere chiari e ci adeguiamo. Che delusione... -.-
     
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mi piacerebbe che il voto fosse palese,in fondo siamo solo dei nick(si dice cosi?).
    Mi chiamo Marzia ed ho votato nullo causa scarsità di drops.
    Saluti.
     
    Piace a macchè, giocajo, sisetta e ad altri 10.
  14. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    L'evento poteva essere bello, finalmente la luna per un periodo un pochino più lungo ma, i drops sono molto più che scarsi!!!! Ho sfamato solo 27 pipistrelli e arrivare a 125 mi sembra missione impossibile!!! Come già detto in precedenza da altri se non spendi non lo finisci!!!
     
  15. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    fin'ora non ho sfamato nessun pipistrello, ma ho in produzione al mulino ben 24 spiedini!!!!!!! di questo passo potrei finire l'evento fra un mese circa:cry::cry::cry:
    Dimenticavo il voto NULLO!
     
    Piace a macchè, holly_11, gabry1961 e ad altri 6.
  16. paddychef

    paddychef Titolare

    mah...i drops escono a ritmo bradipico, fin ora ho sfamato 21 vampistrelli ma dubito fortemente di poter terminare l'evento, anche se acquistassi un cesto, probabilmente non riuscirei a terminarlo. Peccato, era partito con il piede giusto ...
    Il voto lo darò l'ultimo giorno di evento, ovviamente, per giustizia.
     
  17. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ho aspettato per dare il mio giudizio! Cosa? L'uscita dei drops. Mettendo campetti 1x1 (dopo ovviamente aver fatto una scorta di fungo orecchio), ho usato le varie salse e 5 raccolti con concime extra.....ho sfamato 25 pipistrelli!!! I drops escono con il contagocce.
    Non ci siamo, non ci siamo proprio!! Con questi eventi si va di male in peggio! Ormai si è capito qual è lo scopo della B.P......fare spendere soldini veri! Dal canto mio, non ho mai speso e non spenderò mai un centesimo, (ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, se è capitato...mi scuso!)
    Ora cara B.P. stai esagerando in tutto!
    Il mio voto....sempre come disse Totò.......ma mi faccia il piacere!!!!
     
  18. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    non riesco a sfamare i pipistrelli, ho lasciato nel campo dei soldi, che si comprino quello che vogliono!!!
     
  19. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Credo che non bisogna fermarsi a guardare sempre in superficie ma anche sotto. In questo caso, secondo la mia modesta opinione, l'autore del post intendeva esprimere la sua frustrazione sull'andamento degli eventi che e' in continuo peggioramento, a meno di sprecare risorse o di investire soldini veri. Poi se tu sei soddisfatta dell'evento sono anch'io contenta per te :)
     
  20. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Scusa cosa sono e dove sono i buoni? Io non lo so, se lo spieghi però, tanto non costa nulla, moooooolti di noi voteranno 'eccezionaleveramente'!!!!!!
     
    A menty50 e holly_11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.