Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    11,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    27 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    23 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    155 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    nullo.
     
  2. Vincofsnow

    Vincofsnow Autore in erba

    Io salto l'evento, ne approfitto però per andare un po' avanti nelle quest (e infatti finirò metal del plenilunio).
    Voto buono, ma solo per quanto detto sopra.
    ciaoooooooooooooooooo
     
  3. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    chissà se darwin aveva previsto questa evoluzione della specie..... ;)
    la BP ci ha proposto pipistrelli che succhiano euretti..... :(
    evento infattibile senza 'spendere', anche con le modifiche fatte ....
    voto: inclassificabile....
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    A un giorno dalla fine sono ancora molto indietro. Le richieste sono troppo alte, come al solito troppi funghi per un solo spiedino in rapporto al traguardo finale e al tempo concesso. Se non si punta la sveglia, se non si è straprecisi a raccogliere, non lo si finisce. E' un gioco, non lavoro o fonte di stress! Prendo quello che riesco e mi rassegno. Voto scarso.
    P.S. vorrei che le notti di luna piena durassero come questa per poter andare avanti nelle numerose quest permanenti dell'orrore, forse sarebbe più utile.
     
  5. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento finito, col miraggio di banane e di assolotti, la 1 cassa dell'orrore mi ha consegnato 8.000 nichelini......, ribadisco voto nullo, per il random dei premi intermedi, avrei preferito dei premi certi non doppioni, da immagazzinare nel cassone( letamaio) calore70ID: 12001395
     
    A holly_11, .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premetto che se la fortuna mi assiste molto probabilmente riuscirò a finire l'evento. Ma non si può certo essere contenti di aver avuto random solo 3 mangimi extra, 1 carpentiere misterioso tiki e 6 concimi extra e poco altro! I premi random sono anche peggio di quelli dati con gli eventi a steps. Dove sono finiti gli assistenti dati in coupon e i fiorini e più in generale i premi? Dove sono finiti gli eventi pensati e originali? E soprattutto perché a pari sforzo non corrispondono premi uguali? Perché io random (cioè a caso) ricevo 3 mangimi extra, e qualcun'altro magari nessuno? Ovviamente confermo il mio voto nullo.
     
  7. paddychef

    paddychef Titolare

    ad un giorno dalla fine dell'evento, non sono nemmeno a metà...avevo scritto che avrei votato a fine evento ma, visto l'andaazzo, direi che il mio voto è più che scontato, mi spiace aver perso tempo appresso a questa roba inqualificabile anzichè usare la durata della notte di luna piena per finire le altre quest del settore.:mad:
     
  8. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    devo dire che il gioco aveva una sua strategia che non mi è dispiaciuta, come l'usare il mazzo horror oltre alla solita salsa, organizzarsi con la nuvoletta notte di plenilunio 2 (si ottiene alla fine della relativa quest al consorzio), togliere le lucciole e gli alberi(troppi pochi drops) , e cercarsi il seme più conveniente (di notte e di giorno) per recuperare drops

    sperando, che il dare in % pochi drops all'inizio che hanno invogliato molti a lasciar perdere e dedicarsi ad altro , sia stata solo una "svista" subito corretta grazie alle lamentele di molti utenti
    che hanno obbligato molti giocatori alla rincorsa per terminare l'evento, visto che hanno perso almeno una giornata di semina come me
    voto scarso ma solo per la "svista" e la rincorsa altrimenti sarebbe stato buono
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2017
  9. gresia

    gresia Autore attivo

    Voto:nullo.
    Ad un giorno dalla fine, sono a 3/4 nuturalmente mi mancano solo i drop... Che delusione!!!
     
  10. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ok...il drop si e' aggiustato....e questo rende facilitato il compito di finirlo.
    premi random ma passabili
    votero' buono
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Questa volta un disastro proprio
    ho preso tutti gli item non riuscirò a prendere il tralcio mi mancano 330 drop........in meno di 24 ore ,assurdo, neanche se questa notte non dormo .No no non ci siamo proprio. Buonanotte;)
    voto nullo, vogliono che abbandoniamo, così sarà:)
    rispondendo a bigietto
    non è proprio come dici tu e te lo dice uno che gioca da tempo come te e punta sempre a terminare l'evento.
    drop pochi tempo semina sproporzionato
     
  12. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Evento terminato già da ieri, non per questo però il mio voto sarà positivo. Evento gestito malissimo, benchè sia stato raddrizzato il tiro per quanto riguarda l'uscita dei drops e questo ha permesso a molti di terminare senza l'uso di extra, il random sul random è veramente insopportabile. Dove sono finiti i premi certi????? A uguale impegno dovrebbe corrispondere uguale ricompensa ma purtroppo non è più così da tempo. Voto: Nullo
     
  13. enzo67

    enzo67 Pivello del forum

    Io anche se sono al livello 95 non riuscirò a finire l'evento, mi mancano molti drop e non è la prima volta che mi succede, anche se sono attaccata al pc tutto il giorno questo è il terzo evento che non riesco a finire.
    Evento nullo
     
    A holly_11, leonardopelle e .loredana60. piace questo elemento.
  14. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    voto. nullo... nullissimamente nullo.......
     
  15. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Buono.
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Evento finito in questo momento.. consumo esorbitante di extra e di letame.. io che in genere durante gli eventi mi faccio sempre un po' di nichelini vendendolo..
    il random non mi ha dato niente di che.. un elefante classic.. un ippopotamo (ne avevo già due arrivati tramite altri eventi).. e un panda arancione:wuerg:
    Ma anche se avessi ricevuto l'ultimo animale o l'ultimo alberello il mio voto resta nullo.. -.-
    Mio marito..:inlove: livello 98, sta ancora litigando con sto avento.. non è possibile:eek:o_O
     
  17. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    appoggio la risposta di blackdot.
    utilizzando la strategia giusta utilizzando il mazzo horror e non lasciando il pc inattivo ,a meno di una sfortuna al limito del possibile,
    l'evento era fattibile senza usare concime extra.
    non me ne vogliano i colleghi che non termineranno l'evento.
    ciò non toglie che come è stato impostato, l'evento non merita un voto positivo.
     
  18. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Evento finito ieri 4 raccolti da 8 ore con extra ( consumato circa 170 ) sinceramente non ci speravo il voto rimane quello Nullo , è assurdo strutturare un evento come quello fatto
     
    A FilomenaT, holly_11 e leonardopelle piace questo elemento.
  19. skor61

    skor61 Conte del forum


    stessa sorte confermo tutto quanto hai scritto;)
     
    A FilomenaT e holly_11 piace questo elemento.
  20. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    ha detta del forum si stanno perdendo velocemente
     
    A holly_11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.