Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da nottambulo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    11,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

    27 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    23 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    155 voto/i
    63,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    Non siamo solisti, e' un coro unanime; i drop nn sono sufficienti neppure con il raddoppio . L'unico modo x finire sarebbe l'acquisto dei drop, che sarebbe abbastanza oneroso perché ce ne vogliono 6 x ogni "macinatura".E, latente ma onnipresente, il tarlo del pensiero che ogni evento abbia la difficoltà dei drop che non escono e quindi " devono" essere acquistati se si vuole andare avanti. Mi dispiace ma non cedo : non finirò questo come altri e poco per volta spero mi passi l'affetto per la mia fattoria e mi decida a mollare.
     
  2. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Evento finito! Ma solo grazie alla sveglia messa ogni notte. Voto nullo.
     
  3. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    C'ho lavorato tanto, usato tutto il tempo salse e campetti, ho tutte le coppe eppure mi mancano talmente tanti drop che è impensabile finirlo. Ma non facevano prima a mettere gioco finibile solo se pagate? Almeno uno lo sapeva e magari coltivava altro. Si va di male in peggio ad ogni evento penso di lasciare presto il gioco.
     
  4. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Per un professionista programmatore la logica, il suo lavoro individua subito se fattibile o no un evento , qui non centra nulla il livello o una attività giornaliera , ma solo una spesa in € , ma è un gioco che si fa durante le fasi oscure del lavoro o altro , bisogna accettarlo cosi come, è un passatempo che certo non deve essere facile o difficile ma solo un passatempo , e ricordiamoci la difficoltà ci rende grandi non la semplicità. Io non sono nessuno ma nessuno è come me .
     
  5. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    Con delusione e fatica chiudo a 111 spiedini su 125 richiesti... abbiamo veramente toccato il fondo. Quel giorno con i drop dimezzati ci ha proprio penalizzati.... troppo!!!! Dopo tanti anni, negli ultimi tempi ho già 2 eventi che non sono riuscita a finire... il mio scopo a questo punto diventa arrivare a livello 100 ( mimancano solo 2mio di PE :inlove::inlove:) e poi me ne vado in pensione............... peccato
    Saluti a tutti e buon gioco
    Caia
     
    A Pettirosso e FilomenaT piace questo elemento.
  6. guido360m

    guido360m Apprendista

    Evento finito senza stress, su 140 spiedini nessuna e ribadisco nessuna banana dorata
    Nullo
     
    A holly_11, calore70 e .loredana60. piace questo elemento.
  7. robylla

    robylla Autore frequente

    Cambio voto......ora nullo.
    A sette ore dalla fine mi ritrovo 1586 fungo orecchio e neanche una salsa vampirica per produrre spiedini (signori c'è qualcosina da sistemare).
    Evento da buttare, grazie BP
     
    A holly_11, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  8. mypipe

    mypipe Titolare

    Che dire, evento ben strutturato, semplice e senza intoppi. Mi vergogno un po' per non averlo finito, visto che a questo momento mi mancano solo 10 raccolti per avere i drop necessari, ma dormire e lavorare sono dei brutti vizi da togliere.
     
  9. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    mezzucci subdoli per vendere drop, state abusando della nostra intelligenza.
    state tirando troppo la corda e prima o poi si spezza.
     
  10. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Buongiorno.
    Non so come hanno fatto gli altri a finire, io anche usando molto concime extra, mazzo horror e stare tutto il giorno fino a tarda ora al pc mi mancano tantissimi drop e non ce la faccio a finire l'evento.
    Ho perso tantissimi vicini che erano a livelli alti, hanno voluto lasciare il gioco perchè ormai non si finivano più gli eventi.
    Evento nullo
     
  11. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho usato marmellate, mazzi e vasetti tutte le volte---tranne domenica con campi che danno 5 +concime extra---- le altre volte campetti da 1 finendo ieri nel frattempo sfamando altri vampiretti ho avuto l'assolotto ma neanche una banana dorata....ribadisco evento nullo
    calore70ID: 12001395
     
    A holly_11, .loredana60. e FilomenaT piace questo elemento.
  12. maravich18

    maravich18 Autore in erba

    votato nullo quando ho letto la FAQ
    Non terminerò l'evento, ma con 750 drops da un solo campo non mi sono proprio tirato il collo per riuscire, cmq complimenti a chi ce l'ha fatta. In ogni caso non mi è sembrata una gestione professionale dell'evento: dopo due gg dall'inizio la decisione di dare i drop doppi (evidentemente i test pre evento non erano stati strutturati nel modo corretto), quando probabilmente chi spende soldi nella propria farm aveva già comprato i cestini necessari per terminare.
    Per me ci può anche stare l'idea di fare un evento che si può finire solo con euro, però andrebbe classificato come evento a difficoltà alta fin dall'inizio, ed il tralcio dovrebbe essere un pò più allettante di 9 mila PE e PE tropicali (la cassa è random, e quindi non mi sento di includerla nel discorso perchè può uscire di ogni).
    Con patti chiari fin dall'inizio, dopo ogni giocatore deciderà se spendere o no come meglio crede. Se si cambiano le regole in corsa, rimane a fine evento la sensazione di qualcosa di poco chiaro, che non è il massimo.
    Chiudo il papiro ringraziando tutti gli utenti che hanno dato voce ai loro reclami fin dall'inizio dell'evento, rendendo possibile il raddoppio dei drop, e con esso anche la possibilità di terminare l'evento.
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento terminato! :D
    Ho dato fondo alle scorte di concime extra, ma penso di aver fatto bene, anche perché mi sono portata molto avanti con le quest permanenti del plenilunio. I drop non ne risentivano molto seminando le piante che mi servivano per le quest, più o meno erano gli stessi rispetto ai semi più lunghi o ai semi evento.
    Ho terminato al pelo ma ce l'ho fatta!:D
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2017
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  14. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Salve
    evento appena terminato! confermo il voto iniziale NULLO!
     
    A FilomenaT, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    delusa:eek: proprio
    avere 3 item e non poterli posizionare sul tralcio assurdo proprio:sleepy: immaginate il voto
     
    A FilomenaT, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non posso dare nullo ad un evento che sarebbe stato da ottimo..
    ma ho votato scarso per la scarsa competenza dimostrata e il non aver prolungato l'evento,
    cosa che poteva essere possibile?
    non lo so! visto che domani inizia già altro evento che richiede drops diversi..
    ma anche questo è colpa vostra!
    ci vuole un po' di pausa tra un evento e l'altro per poter gestire anche queste problematiche
    N.B. evento da me completato senza uso di extra, ma solo perchè non ho problemi di tempo al pc, altrimenti sarebbe stato impossibile visti i due giorni inutili..
     
  17. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale


    Io credo che l'evento poteva essere allungato benissimo di 24 ore visto che si svolgeva solo sul campo del plenilunio mentre per quello di domani si svolge sui campi normali quindi non avrebbe interferito sulla preparazione e semina per avere i drop in partenza, ma quando non si vuole andare in aiuto solo per non ammettere i propri errori si fa finta di nulla.
     
    A FilomenaT, Pettirosso e .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.