Feedback Cosa ne pensate dell'evento Vita da ranger?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Vita da ranger?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    40 voto/i
    38,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    23 voto/i
    22,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    26 voto/i
    25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Vita da ranger per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 19 novembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. checco_2005

    checco_2005 Autore in erba

    finalmente premi appetibili, c'è uno scopo per farlo
     
  3. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Avrei voluto davvero farlo, mi sarei dissanguata di nichelini poiché già ora una testuggine sta a duecentomila nichelini, ma lo avrei fatto per il recinto mante e il recinto anguille, ma poi scopro che il gioco ha scelto per me... mi mancano le banane per sbloccare i pinguini il che vuol dire che non non arriverò mai a completare il primo livello. pazienza. a questo punto mi tengo da parte gli animali allevati :(:(:(:(:(:(:(
    ********
    Rettifico il mio voto, evidentemente devo ancora abituarmi al fatto che le faq eventi per me siano meno intuitive di quel che mi ricordavo... questo evento mi ha portato tra recinti misteriosi e premi certi molto di quello che mi mancava (alla fine per qualche miracolo sono riuscita a raggiungere più in fretta di quanto mi aspettassi le banane per prendere anche la vasca dei delfini quindi ho potuto progredire nell'evento...
    ad ora mi mancano solo gli item per il tralcio magico, non so se riuscitò a completarlo tutto, ma entrando nel merito dell'evento devo ammettere che il poter consegnare su tre livelli diversi contemporaneamente e il fatto che comunque i drop tutto sommato siano usciti in abbondanza mi ha fatto piacere, quindi sono contenta.
    Inoltre è davvero positivo che tra i premi ci sia stato anche il recinto delle mante, oggetto ricercatissimo nell'ultimo G&T, quindi io salvo quest'evento nella sua interezza, anche se non riuscirò a completare il tralcio perché mi sono divertita, non mi è sembrato di collegarmi al gioco ad orari improponibili senza ritorno e anche se sì, mi sono dissanguata di nichelini, tutto sommato che divertimento ci sarebbe se fossimo sempre tutti col bilancio al top e non dovessimo prioritizzare niente? xDxDxDxDxDxDxD
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2019
    A macchè piace questo elemento.
  4. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Beh, che dire? Anguille, mante e cincillà tutti insieme! Poter allevare quel che più mi aggrada senza i maledetti distintivi. Richieste non esose. E anche la nuvoletta mi piace. Dopo tanto tempo stavolta, per me, l'evento merita un ottimo!
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Da fare, almeno in parte, per ottenere determinati recinti con certezza, senza avere la brutta sorpresa di trovare recinti misteriosi che sono repliche di altri che abbiamo già. Ho quasi tutto, a parte un paio di animali allevati, devo solo raccogliere i drop, che non sono pochi.
     
    A [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  6. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Mi piace quando ci sono premi ben definiti :inlove: e interessanti!
    Impegnativo dal punto di vista dei drops, spero di non svenarmi per produrre i mancanti con i motel ;)

    L'oceanoè certo, le montagne sono il secondo obiettivo e poi, se vi sono i presupposti, andrò anche nella Giungla,
    per il momento ho messo un buono, per l'ottimo aspetto...

    dipende dall'uscita dei drops

    immagino non pioveranno dal cielo, ma se il braccino è troppo corto non va bene :sleepy:

    Buon gioco
    Kotoko
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    da qualche parte bisogna pur spremere l'utenza.... stavolta motel quindi mangimi quindi state come zio paperone davanti al registratore di cassa..... nullo.....
     
    A macchè, -SaSi847- e luisa1961 piace questo elemento.
  8. artesia

    artesia Conte del forum

    ricordatevi che esce uno zaino per recinto o per allevamento.quindi sono 1527 animali da raccogliere.sono tantissimi......esagerati come sempre.voto stavolta nullo.non mi piace artesia
     
    A wolfetta84 e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    ancora senza parole. mi sa che mollo, ormai tutto è inconcepibile
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Possiamo anche decidere di mettere recinti e produzioni, i drop escono anche da lì. Ne metterò altri. I motel spero siano marginali, spero non serva accelerare troppo la crescita nei recinti
     
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    sicuramente le galline non pagano....
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sapete che c'e'...?...almeno hai premi visibili
    e non randomizzati.
    una nuvoletta decente
    io ci provo...per il voto vediamo i drop

    ho messo quasi 5 campi a recinti ...rosa e rossi.
    vediamo come andra'.
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  13. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Già ultimato l'oceano e portato a casa il recinto mante e il recinto anguille.. che ovviamente non avevo
    difficoltà medio alta??
    naaaaaaa difficolta facilissima, almeno per me che al momento dell'inizio dell'evento avevo circa 15160 di mangime extra
    e migliaia di animali da usare nei motel..
    Facile per me che non ho sprecato risorse rincorrendo ogni volta eventi improponibili... cosi ...tanto per prendermi qualche premietto quà e la
    Se decido di fare un evento .. se devo utilizzare risorse preziose.. beh quell'evento lo devo ultimare.. di premietti presi quà e la non so che farmene.. ne ho cosi tanti di premietti che manco so come utilizzarli..
    questo evento mi permette di fare scorte di animali.. alla fine quelli richiesti per quanti mi riguarda non intaccano il mio inventario
    il voto?? farò come tanti che mettono voti alti solo perchè hanno avuto la fortuna di ricevere premi random rari..
    Io col random non vado d'accordo ma qui ho presi premi certi..e le mante e le anguille stanno già posizionate nei terreni..
    e cosi farò come tanti e voterò solo in base al mio orticello
    beh allora perchè non dare un bellissimo ottimo???
    Mi dispiace per coloro che non ce la faranno.. ma oggi voglio votare pure io come fanno in tanti.. ossia pensando solo ed esclusivamente al mio orticello..per me sto evento è facilissimo per cui darò un bellissimo ottimo
     
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..eccomiiii! Lo so,sono stata un attimo assente,ma son tornata in tempo per prendere facilmente anguille e mante fresche di giornata ,
    [​IMG]
    le metto nell'acquario,quoto Lory ,stavolta guardo il mio orticello ,apprezzo i premi certi e voto:

    ottimo
    (xD..avete letto bene..xD )

    (edit:
    chiarisco:ho "tutti" i campi pieni-zeppi di animali e produzioni ..e non ho tutti i mangimi extra della Lory...)
     
    Ultima modifica: 14 novembre 2019
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh anche io avrei potuto terminarlo in 20 minuti a dir tanto (usando anche io il mangime extra), ma ho deciso di prendermela con comodo e non usare ancora i motel (sono molto tirchia)…..tanto non fa nessuna differenza avere anguille e mante subito rispetto agli altri giocatori (anche perché le mante già le ho). Ma dato che apprezzo molto il fatto che non ci siano distintivi (quindi si può scegliere liberamente cosa mettere nei motel), ma soprattutto che gli zaini si ricevono anche da recinti e produzioni.
     
    Ultima modifica: 13 novembre 2019
    A FilomenaT, kotokoFC e cercla piace questo elemento.
  16. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    evento fattibilissimo anche senza usare i motel. Sembra che i drops escano bene e avendo tutte le richieste nel fienile riesco a completarlo senza problemi.Ho tutti i campi invasi dai recinti cosi' da unire l'utile al dilettevole e fare scorta di animali. Buoni i recinti di mante e anguille e, se proprio devo fare un appunto, a questo punto inserirci un formicaio invece dei misteriosi avrebbe fatto la gioia di quasi tutti noi. Ma si sa che nella vita non va sempre come vorremmo. Voto buono
     
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho sufficiente mangime per le stalle
    5 campi su 6 mi assicurano un buon drop

    guardando al Mio orticello...dovro' votare Ottimo
     
    A mariaghilardi60 e stella1975 piace questo elemento.
  18. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    :D:D:D:D ho finito ora l'oceano ,e iniziato la giungla entrambe mi danno i recinti che non ho e che disperavo di avere.i drop escono bene,i colorati li ho nel fienile,ora spero nel baby boom,x finire qualche quest che ha i fiorini.a onore del vero avrei preferito il recinto delle formiche al posto dei misteriosi,ma come si usa dire dalle mie parti troppa grazia santo antonio.voto buono.;)
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  19. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto buono da parte mia e usando bonus proventi recinti ho fatto un pochino di scorte purtroppo chi dovrà usare il mangime extra sarà più penalizzato non trovo giusto mettere i recinti nuovi come premio anche se mi mancavano
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento che induce a consumare molto mangime extra, gli zaini necessari per sbloccare le nuvolette sono parecchi :eek:
    Però i premi valgono la pena, voto buono! :)
     
    A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.