Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali (IX edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (IX edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    14,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    17 voto/i
    27,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    8,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    14,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    21 voto/i
    34,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento W gli animali! (IX edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 10 dicembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Wow non vedo l'ora di iniziare , dei pony marini ancora non iniziava la raccolta recinti gialli >:(, spero tanto vengano inseriti anche alla ruota della fortuna :music:è poi gli item che si raccolgono tot volte , il top :wuerg: certo che questa volta vi siete superati , sono esterefatta!!!
     
    A Gionpa, giocajo e macchè piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    questo è un tipico evento da cui scappo, allo stesso modo del diavolo di fronte all'acqua santa

    non mi intriga per niente
     
    A jojojo_50, biancamaria2011 e mambo13 piace questo elemento.
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi attira, fuori questione che lo faccia. È un evento spazzamangime extra, io ne ho pochi, me li tengo.
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  5. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Un evento perfetto, o meglio che sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato solo qualche giorno fa l'apprezzatissimo Black Friday: quel giorno è stato fantastico poter allevare nei motel a 1 invece che a 2 mangimi extra, ma già allora mi puzzava la situazione e già allora pensai che se da un lato conveniva per proseguire nelle quest-a-cuori visto che comunque mi ritrovo in tutte abbastanza indietro, dall'altro sapevo che molto raramente è capitato che ci fossero possibilità del genere senza che poi capitasse casualmente un qualche evento in cui l'allevamento fosse di vitale importanza, magari con premi abbastanza ghiotti: effettivamente l'evento bastato sui mangimi extra è uscito xD

    Ora, guardando all'evento, per me sarebbe impensabile parteciparvi per completarlo visto che mi mancano i mangimi extra necessari utilizzati nel Black Friday (e che comunque non mi pento di aver sfruttato!).

    Rimangono i premi che però per me non hanno un fortissimo interesse: dai recinti misteriosi è molto raro che mi arrivino grandi cose, e comunque a breve ci sarà un bel G&T ;)

    a prescindere proverò a partecipare solamente se possibile alla colonna Pesci per ottenere il Lago Pesce Ventosa visto che per quanto riguarda la produzione degli assolotti, non sono ancora riuscita a produrre il mangime per loro, figuriamoci se mi metto a pensare pure a un'altra produzione da lasciare in fienile a prendere polvere...

    Benissimo, buon gioco a tutti e buona produzione di Mangime Extra (Lo so che avete tutti il mangime in mulino come me! xD):p
     
    A macchè piace questo elemento.
  6. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    E' il meraviglioso evento da saltare, benissimo Auguri!!!!
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito preso i due nuovi recinti voto buono.
     
    A Yentha piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    non mi interessa terminare le quest legate agli animali evoluti,:music:... verso il minimo indispensabile per arrivare al livello che dà i fiorini senza usare i motel per avere i colorati che mancano, quindi non sono stata tentata dal Black Friday (1 solo mangime extra per motel), né mi interessa livellare velocemente! :p


    Mi diverte partecipare agli eventi, mi gratifica avere recinti e produzioni che non è possibile avere in altri modi se non come ricompense degli stessi! Certo, c'è un sovraffollamento di animali e produzioni :sleepy:, considerando che vengono inseriti nonostante le proteste puntualmente ignorate è meglio accaparrarseli!:p


    I misteriosi anche se daranno dei doppioni hanno sempre un valore di 15 fiorini ciascuno e si possono utilizzare per il trenino o per avere qualche animaletto in più nel fienile, ormai non c'è animaletto che non venga richiesto. ;)


    Avrei evitato il recinto dei pony marini gialli, non nutro molta simpatia per i gialli, un arancione o addirittura un rosso (non azzardo un rosaxD) sarebbe stato più gradito essendo un evento che richiede mangime extra e animali. :p


    Do volentieri un buono!:)
     
    A sandravip56, seralian e Yentha piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In realtà più che il non essere interessata a livellare....non ci riesco più molto facilmente e brevementexDxDxD
    Del venerdì nero(brutta la traduzione,neh?) non mi ero nemmeno accorta,i mangimi li avevo,'nsomma l'evento l'ho fatto senza problemi,
    buono.
     
    A sandravip56, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Consumo di mangime in quantità ragionevole
    Ho potuto far fronte alle richieste di controvalore senza sacrificare colorati, non erano eccessive :)
    Premi soddisfacenti :p
    Ho votato buono
     
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ma direi ottimo e abbondante.. xD
    Finito gli step che mi interessavano..
    Quindi preso il nuovo animale e produzione..
    Rimpolpato i miei nichelini esauriti dopo la top.. :cry:
    E cosa chiedere di più???
    Devo solo ricordarmi di mettere a terra gli item presi e i nuovi recinti... Cosa non troppo scontata:oops::eek:xD
     
    A holly_11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    li salto tutti a causa del troppo mangime extra
     
  13. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    fatto e finito,
    direi buono,
     
    A #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Fatto e finito anche io. Non mi é piaciuto particolarmente ma ho visto e fatto di molto peggio.
     
    A #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito in 2 ore....preso stalla e produzione
    peccato che per avere il mangime exstra a disposizione
    ho fatto la scelta di saltare il Black Friday.
    ma non si puo' avere tutto nelle vita ...
    oppure si deve aprire spesso il partafoglio :p.
    voto buono
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  16. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    mancava sicuramente il recinto nuovo e la nuova produzione e naturalmente dai misteriosi le solite cose
    mi astengo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.