Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (X edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (X edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    13 voto/i
    18,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    12 voto/i
    17,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    11,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    10 voto/i
    14,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    27 voto/i
    38,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento W gli animali! (X edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 12 Maggio 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ecco, questo è un tipo evento da evitare, alla grande >:(

    mi limiterò a coltivare per incrementare alcuni prodotti, e fare allevamenti vari ;)

    buon proseguo a chi lo esegue :p
     
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    tutto questo spreco di risorse ..per un paio di recinti rossi ?
    suvvia un po' di fantasia ...si puo' fare di meglio :p

    passo con grande piacere...
    ci sono quest in masseria
    che attendono dal lontano 2017 di essere portate a termine:music:

    voto anticipato : Nullo8)
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premi ridicoli e richieste assurde come al solito. Quindi voto nullo come al solito? Per me no. Perche' come al solito ho gia' le risorse necessarie, lo faro' in un baleno e in un baleno lo dimentichero' (ovviamente approfittando del "baby boom"). L'aspetto positivo sta proprio nel poter portare avanti quest fisse che stanno a marcire nel consorzio e poter fare scorte per il fienile (non abbiamo semi e drop che occupano i campi). Personalmente delle quest del consorzio non completate che stanno a marcire non me ne importa niente (dato che non danno ricompense adeguate alle richieste) ma se proprio mi stufassi di vederle andrei al mercato e comprerei il necessario per finire (i nichelini si rifanno facilissimamente, i mangimi extra e in parte gli animali invece no).
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    passo anch'io niente per cui sprecare mangime speciale, Nullo
     
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ottimo
    finito in un attimo, contenuta la richiesta di animali e parecchi distintivi doppi dai motel :inlove:
     
  7. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Mi piace quando in meno di 3 ore riesco a finire un evento come questo senza utilizzare nemmeno un animale allevato :)... e adesso... mi concentrerò sulla saga dei vichinghi!!
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A redjovhie77 e mizzi73 piace questo elemento.
  9. robylla

    robylla Autore frequente

    Nullo .............................
     
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho terminato l'evento senza dover consegnare i miei colorati, sono stati sufficienti gli animali che avevo :p
    Il mangime richiesto per ottenere i distintivi non è stato eccessivo ;)
    Premi non eccezionali ma pur sempre utili
    Voto buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Maluccio per i recinti... almeno un rosa ci stava tutto,il resto dei premi è incommentabile.
    la velocità non è tutto....
     
    A Yentha piace questo elemento.
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Premi scarsini. Ho degli animali da raccogliere nei recinti da molto tempo, quasi quasi li lascio lì in attesa di un evento allevamento più generoso.
     
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    ormai è un evento ripetitivo che richiede animali base e mangime extra...

    Il mangime extra è un prezioso elemento del gioco, il suo uso meriterebbe almeno un recinto al neon fra le ricompense, non mi accontento nè dell'up rosso nè del rosa...

    Avendo l'occorrente si completa in pochi minuti, la velocità deve essere accompagnata dalla gratificazione...

    Sono indecisa fra il nullo e l'ottimo... la media sarebbe buono... sì, penso sia la giusta valutazione...
     
    A redjovhie77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Per me è solo sufficiente. Il buono ci stava se c'era un recinto rosa e l'ottimo col neon. I premi son scarsini ... e nessun premio finale per invogliare a farlo ... nn dico un altro bozzolo di farfalle ( che reputo uno dei migliori premi degli ultimi tempi ) ma cmq qualcosa di carino o utile.
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  15. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    finito grazie alla scorta di mangime extra e baby boom buoni i recinti rossi in premio
     
  16. Ramons89

    Ramons89 Apprendista

    Sono rimasta male per il recinto granchi... è solo il potenziamento :( e nei recinti misteriosi non ho trovato una cosa che non avessi già.. tartarughe, coccodrilli, leone, elefanti :,(
     
    A macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.