Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (XI edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (XI edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    8,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    13,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    8 voto/i
    13,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    13,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    29 voto/i
    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento W gli animali! (XI edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Settembre 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Cosa ne penso? Voto indecente! Richieste assurde per avere poco o niente (un recinto nuovo di cui non sento la necessita' e un recinto rosa se ricordo bene) al " modico" prezzo di piu' di 500 mangimi extra....e un ritorno di mangime extra ridicolo. Poi ovviamente stupida io che come al solito mi preparo e in 5 minuti li faccio e li finisco....ma poi genialmente cerco di dimenticarmeli abbastanza in fretta.
     
    A cercla, sandravip956 e stella1975 piace questo elemento.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    520 mangimi da utilizzare contro 8 in premio????????????????????????? e poi due volte artropodi???ma scherzate.neanche lo guardo.
    gli artropodi sono gia' stati utilizzati l'ultimo evento di animali proposto. voto ipernullo artesia
     
    A cercla e mambo13 piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Siccome ho quello che occorre potrei farlo tutto

    in realtà penso che farò il pezzo mammiferi e la parte di artropodi che contiene le "sospirate" mantidi

    scarsino,
    richieste sempre più esose a fronte di premi da "braccino corto"

    visto che lo faccio
    voto scarso

    Kotoko
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    nei step degli antropodi non vedo nulla che mi interessi
    quindiprendo il recinto mammiferi ( giusto per averlo ) arrivederci e grazie:p

    voto fin da adesso : Nullo
     
    A sandravip956 e Arlenia piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Arriverò a prendere 'sto quokka( non ne sentivo minimamente la mancanza..)
    ed i 2 esedra(dai quali son "quasi" xDcerta che non uscirà nemmeno un'azzurra ghiandaia..)
    Nullo.
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  7. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    evento a dire poco troppo esoso.ho una camera ora vado a vedere se riesco a fare..... le farfalle;);););)
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    i premi? nullissimo, di solito salto questi eventi e faro' anche stavolta
     
  9. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Nullissimo
    state esagerando
     
    A cercla piace questo elemento.
  10. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Voto nullo è una schifezza
     
    A cercla piace questo elemento.
  11. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    boh: fino a quando ho mangimi di mia produzione lavoro, poi mi fermo
     
  12. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    mi sembra che non sanno più cosa fare per farci lavorare alla fattoria anzichè agli eventi salto
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anche senza nuvolette sono contenta, ho ottenuto diversi premi, i granchi rosa, mantidi arancione e un nuovo recinto! :inlove:
    Anche se di solito sono un po' scettica sugli eventi di allevamento, voto buono:)
     
    A cercla piace questo elemento.
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Evento finito.... i doppi distintivi non sono stati tanti, ma grazie alle anticipazioni della grande mizzi :inlove:, avevo preparato i motel con lo sconto e ho risparmiato un bel po' di extra :p
    Ottimi i premi, specialmente i misteriosi ( qualcosa di buono esce sempre ;)) e il nuovo allevamento
    In definitiva ottimo
     
    A lavalledelleregine11 e mizzi73 piace questo elemento.
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    con le anticipazioni di mizzi sulle categorie animali e sfruttando lo sconto sul mangime extra (ottima idea della B.P.;)) anch'io ne ho risparmiato un bel po'! ;)


    Ho apprezzato i granchi rosa, le mantidi arancione (il risparmio di mangime è sempre gradito), il recinto del quokka e 18 misteriosi fra alberelli e recinti che, potrebbero rivelarsi dei doppioni, ma sono sempre fiorini risparmiati e possono essere utilizzati nell'evento farm express. ;)

    Buono più che meritato (per me l'ottimo è solo per gli alberi dei fiorini ed il giochino del labirinto)! :p
     
    A luisa1961 e mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.