Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali! (XIV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 5 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali (XIV edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    6,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    5 voto/i
    15,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    7 voto/i
    21,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    2 voto/i
    6,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    17 voto/i
    51,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento W gli animali! (XIV edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 12 Ottobre 2021, alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    sicuramente farò la parte per avere la trota (per questo avete aumentato le dosi dei distintivi eh) il resto non credo troppi semi troppi distintivi per avere recinti che già abbiamo. inizio e poi voto
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Nuvoletta inutile,prenderò la trota tanto per aumentare la collezione di animaletti,voto rimandato[​IMG]...ma immaginabile.

    (edit il sonno era tale che non mi accorsi della totale assenza di qualsivoglia nuvolettaxD )
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2021
    A macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi tocca farla...una trota fa' sempre comodo:p
    voto più in là.
     
    A Arlenia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    per ora non voto... mi riservo il nullo più avanti(speriamo esca un offerta che il sacco dei nulli è quasi vuoto)...
     
    A macchè piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho tutto l'occorrente
    tempo stimato per portare a termine l'evento : 1 ora
    premi non corrispondenti alle risorse da utilizzare.
    evento privo di nuvoletta ...anche della piu' inutile o scarsa .
    voto : scarso
    p.s. e sono buono-.-
     
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Mi sento una trota.
    Voto dopo aver dilapidato le risorse.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ho consegnato solo per il recito nuovo, anche se non ne sentivo la mancanza. Per il resto conservo le risorse. Voto nullo
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Mi metto vicino al bradipo e dormo dopo aver crocettato il nullo.... prima di rallegrarmi per le trote e fare la figura del tonno...
     
    A .loredana60., [.marzia.]1951 e macchè piace questo elemento.
  10. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    prendo la trota e scappo...:p
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io invece cerco di prendere le agromonete. Poi come al solito dato che ho tutto faccio tutto :p (non si sa mai:wuerg:)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  12. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    fatto
    finito
    perchè c'era la trota ;)
    voto: (oggi sono positiva) buono
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    fatto
    finito
    torno a..[​IMG]
    voto : (causa interruzione sonno,anche se breve)
    basso
     
    A Gionpa, .loredana60. e kotokoFC piace questo elemento.
  14. macchè

    macchè Barone del forum

    Trota posizionata. Mah, siccome mi metto nei panni di chi non ha risorse un altro bel nullo.
     
  15. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    L'ho fatto solo per le trote e finito anche gli altri percorsi perché non avevo problemi di mangime extra, ma, sinceramente, i premi non sono poi così interessanti. Voto sufficiente (meno meno :()
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2021
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito voto sufficiente.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Contenta per la bella vasca trote, ma anche per i misteriosi tra i quali ho trovato ben due ghiri :inlove:
    Il consumo di mangime non è stato eccessivo, voto buono
     
    A bruna44 piace questo elemento.
  18. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Saltato l'evento anche se ho i motel pieni e pronti da raccogliere ormai da più di 3 mesi (utilizzato lo sconto) e un fienile di tutto rispetto.. Avrei potuto finirlo in pochi minuti senza neppure intaccare le mie scorte...ok datemi pure della pazza per non aver sfruttato l'occasione ma io mi sono stancata.. e sono arrivata al punto che del nuovo recinto non me ne può fregare niente e vado avanti ugualmente (ma credo ancora per poco) e tra alberi e recinti non so più quanti me ne mancano.. ho da tempo perso il conto ..
    Il mio voto è nullo per lo sfinimento di come si è trasformato sto gioco.
     
    A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno .loredana60. Ti posso assicurare che neanche avere quasi tutti gli alberi e recinti aiuta....Giusto 2 giorni fa ho fatto un conto di quanti alberi fattoria mi mancano e ho scoperto che mi manca solo quello quello nuovissimo appena introdotto (o_O) e ho ancora da aprire ben 600 alberelli misteriosi! Sono soddisfatta? Molto onestamente no. Non ho neanche il posto dove posizionarli!!!! Gestisco il gioco in altro modo. Ovviamente non ho i potenziamenti xxl (di cui mi importa molto poco), così come questi eventi allevamento che servono solo per farci consumare mangime extra ed animali. In fondo in fondo come diceva qualcuno (non so se posso citarla): se abbiamo le risorse prima o poi dovremmo usarle (al momento del bisogno). Perché in fondo in fondo che ci serve averne quantità industriali se poi non le usiamo? Poi come sempre l'evento l'ho fatto (più che altro perché come già detto mi interessavano le agromonete) per farlo finire nel dimenticatoio, perché avevo le risorse necessarie, per avere se pur miserissima la soddisfazione di finire un evento (una volta era questo a dare pepe al gioco). Ah già....voto? Ovviamente nullo se non si era capito....
     
    A .loredana60. e stella1975 piace questo elemento.
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    e infatti io dico che a me di nuovi animali, produzioni e alberi me ne mancano davvero tanti e a dire il vero manco so i nomi dei nuovi arrivati .. ribadisco.. non mi interessano più

    Verissimo e hai perfettamente ragione.. io ho risorse davvero importanti...tanto per farti un esempio ho al momento attuale 24.297 di mangime extra ( e senza averlo mai comprato ma ho sempre comprato l'abbonamento.. beh ultimamente manco più quello) .. questo è solo un esempio. e sto al livello 237
    Ma quando il gioco finisce con lo sfiancarti ... col diventare pesante a ogni connessione.. quando vedi ste povere pecorelle spingere la carretta e che cavoli.. e anche basta... e poi ti si presentano eventi come questo.. un sacco di risorse e per cosa??? per ottenere un recinto che manco più so dove posizionare??? Ma anche no!!! datemi un evento che sia degno di questo nome... altrimenti io non spreco risorse ... ma in particolare non spreco il mio tempo... e mi sono talmente stancata che a breve sicuramente abbandonerò il gioco..
    dimenticavo il voto.. Ma nullo ovviamente
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2021
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.