Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    11,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

30 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

26 voto/i
    10,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

158 voto/i
    62,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

sei sicura? Ho riletto la faq con più attenzione e devo dire che hai pienamente ragione.

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Dimenticavo il voto:
    (anche senza considerare mangimi ,random ecc.)
    NULLO
    Nuova bestiola,nuove produzioni.....non se ne può più!

3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

qui ci viene chiesto tutto ed il contrario di tutto

voto nullo:
    non fosse altro che per i mangimi dei nuovi recinti

non si era già fatto un sondaggio su questo argomento?!?!?!?!?!!!!

l'esito non se lo ricorda più nessuno ?!?!?!?!?!!!

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il mio solito problema: il mangime extra che non ho...:cry: quindi mi concentrerò sugli artropodi, le api mi sono simpatiche anche nella realtà, utilissimi insetti! :inlove: se poi riuscirò a fare di più tanto meglio!

Penso che sarà difficile ma divertente, comunque prima di votare aspetto che l'evento sia iniziato per capire come va (qualità dei salti baby boom e uscita distintivi)

Come sempre: buon evento a tutti!! :):):)

A ASTRONACH, aciredef98 e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

ok...terminato !!!! belli i premi e bellissimi i recinti , ho consumato circa 700 mangimi e 1000 profumi, ma ne valeva la pena;) ops dimenticavo voto buono

A gabry1961, ASTRONACH e leonardopelle piace questo elemento.
  6. Bladern

Bladern Barone del forum

Penso che prenderò solo i granchi così giusto per averli...le produzioni tra un mesetto appariranno da soli dai carpentieri.

:eek:ah dimenticavo il voto...sono indeciso:sleepy:...ottimo, non direi -.-... forse nullo???:oops: non rende abbastanza il concetto...trovato!

:mad::mad:Zero Assoluto!:mad::mad:

7. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Come immaginavo, il doppio distintivo ha un'uscita scarsissima...
    Penso che completarlo per molti non sarà possibile, non penso che la difficoltà di un evento possa essere determinato solo dalla quantità di mangime extra, ma da altri fattori.
    Il voto che pensavo è confermato, nullo.

8. kingmob

kingmob Custode del forum

evento finito.
    voto nullo.
    dispendio enorme di extra e animali, per premi di... molta dubbia utilità, mettiamola così.
    che se si rivelano come penso, trasformeranno questo evento, nell'antievento di carnevale xD
    visto che è riuscito ad azzerarmi la scorta di mangimi che durava da febbraio scorso >:(

9. Picchina

Picchina Duca del forum

Troppo mangime, che in questo momento non ho... per ora mi prendo una pausa riguardo a questi tipi di eventì, finchè non ne ho in abbondanza... Mi spiace per i granchi e per i centri di produzione, ma spero che si potranno avere poi in altre maniere... Troppo poco anche la durata del baby boom... :eek:
    Comunque un buon evento a chi lo fà.... ;)

A Pettirosso e ASTRONACH piace questo elemento.
  10. Dolceluna932

Dolceluna932 Autore attivo

trovo assurdo consegnare tutti questi animali
    voto nullo :(:cry:

A Pettirosso e marfi67 piace questo elemento.
  11. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Personalmente, se proprio nuovo recinto/albero deve essere, preferisco la certezza di ottenerlo tra i premi di un evento, ma lo spreco di mangime è stato consistente. Troppo poco quello come ricompensa, 30 unità a fronte delle 620 impiegate è veramente, veramente, veeeramente ridicolo.
    I distintivi,così come era successo per i 'primi' cuculi, potevano essere pensati come uscita da allevamenti e produzioni.

Il voto non può andare oltre allo SCARSO

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

evento finito..
    gradimento scarso
    spiego perchè un voto così alto e non il nullo
    le ricompense non sono orribili, spesso chiediamo che nuove cose siano introdotte con eventi e non solo con sistemi di gioco che obbligano l'acquisto.
    ma nonostante questo non posso dare più dello scarso perchè
    comunque il mangime extra è una risorsa che si è costretti ad acquistare in fiorini, quindi soldi veri, e anche se si acquistasse solo il mulino veloce è comunque sempre un acquisto, ormai diventato quasi obbligatorio.
    la probabilità di avere un doppio distintivo era davvero poca, quasi il nulla, quindi si era costretti ad usare comunque più di 600 mangimi extra, e non è roba da poco calcolando che ormai ci sono troppi eventi che richiedono extra.
    Non ho per nulla apprezzato l'obbligo delle api per i distintivi, in quanto i colorati delle api sono tra quelli più inutili che ci siano nel gioco..
    avrei preferito che almeno ci fosse obbligo di fare colorati più utili.. chi fa colorati di api avendo l'albero del miele????
    le richieste nel gioco sono davvero troppe, credo sia necessario fare un passo indietro.

13. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ho votato sufficiente..avrei voluto dare un voto più alto:eek: ma la richiesta elevata di mangimi per finire l'evento ha pesato molto sul mio voto.
    Ho votato sufficiente solo per i premi che sono innovativi e avrei apprezzato che ci fossero state più quantità di mangimi extra tra i premi previsti, vista l'elevata quantità occorrente per finire l'evento8)

14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mah! Ogni volta che ci sono di mezzo i motel sono un pochino scettica. I controvalori richiesti mi spaventano non poco. Non penso di riuscire a farlo.

15. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Finito!!!!!
    Voto buono, le ricompense nn sono male8)

16. cindy333

cindy333 Conoscitore del forum

finiti bei premi e consumo di mangimi un po altino ma va bene buono il voto

17. paperinick

paperinick Autore attivo

finito.... voto ottimo ,belli i premi

18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Evento da prendere con calma, mi mancano anche parecchi animali che sto crescendo, per i colorati aspetto in secondo BABY BOOM del fine settimana , questo era solo un anticipo. Aspetto a votare....;):p

19. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

L'evento non è difficile (ma quale difficoltà alta?) è... dispendioso!
    Per chi ha un fienile ben fornito e/o una buona disponibilità di nichelini nessun problema.
    Tranne un piccolissimo particolare: il mangime extra.
    Se non lo hai lo devi comprare e se non lo hai, e non lo compri, l'evento non lo finisci.
    Ecco l'unica, vera difficoltà: il portafogli.
    Non so quanto saranno utili le novità messe in palio tra i premi, spero non siano soltanto uno specchietto per le allodole.
    Nel dubbio, ad evento finito (e piangendo ancora i 620 mangimi extra usati) voto scarso.

20. Bibubip

Bibubip Titolare

Questo tipo di evento non mi piace 8)è un sistema per farci consumare mangime extra che sappiamo benissimo come è prezioso!
    Poi è strutturato in un modo che se non incroci gli animali non accumuli le coccarde colorate e quindi si blocca il gioco.
    Ho fatto uno step di una ruota per capire, ma poi ho lasciato perdere.-.-
    Voto nullo ovviamente!

Ultima modifica: 20 settembre 2016
    A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.