Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    30 voto/i
    11,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    30 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    26 voto/i
    10,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    158 voto/i
    62,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    sei sicura? Ho riletto la faq con più attenzione e devo dire che hai pienamente ragione.
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Dimenticavo il voto:
    (anche senza considerare mangimi ,random ecc.)
    NULLO
    Nuova bestiola,nuove produzioni.....non se ne può più!
     
  3. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    qui ci viene chiesto tutto ed il contrario di tutto

    voto nullo:
    non fosse altro che per i mangimi dei nuovi recinti

    non si era già fatto un sondaggio su questo argomento?!?!?!?!?!!!!

    l'esito non se lo ricorda più nessuno ?!?!?!?!?!!!
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Il mio solito problema: il mangime extra che non ho...:cry: quindi mi concentrerò sugli artropodi, le api mi sono simpatiche anche nella realtà, utilissimi insetti! :inlove: se poi riuscirò a fare di più tanto meglio!

    Penso che sarà difficile ma divertente, comunque prima di votare aspetto che l'evento sia iniziato per capire come va (qualità dei salti baby boom e uscita distintivi)

    Come sempre: buon evento a tutti!! :):):)
     
    A ASTRONACH, aciredef98 e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. moppina64

    moppina64 Abitudinario del forum

    ok...terminato !!!! belli i premi e bellissimi i recinti , ho consumato circa 700 mangimi e 1000 profumi, ma ne valeva la pena;) ops dimenticavo voto buono
     
    A gabry1961, ASTRONACH e leonardopelle piace questo elemento.
  6. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Penso che prenderò solo i granchi così giusto per averli...le produzioni tra un mesetto appariranno da soli dai carpentieri.

    :eek:ah dimenticavo il voto...sono indeciso:sleepy:...ottimo, non direi -.-... forse nullo???:oops: non rende abbastanza il concetto...trovato!

    :mad::mad:Zero Assoluto!:mad::mad:
     
  7. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Come immaginavo, il doppio distintivo ha un'uscita scarsissima...
    Penso che completarlo per molti non sarà possibile, non penso che la difficoltà di un evento possa essere determinato solo dalla quantità di mangime extra, ma da altri fattori.
    Il voto che pensavo è confermato, nullo.
     
  8. kingmob

    kingmob Custode del forum

    evento finito.
    voto nullo.
    dispendio enorme di extra e animali, per premi di... molta dubbia utilità, mettiamola così.
    che se si rivelano come penso, trasformeranno questo evento, nell'antievento di carnevale xD
    visto che è riuscito ad azzerarmi la scorta di mangimi che durava da febbraio scorso >:(
     
  9. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Troppo mangime, che in questo momento non ho... per ora mi prendo una pausa riguardo a questi tipi di eventì, finchè non ne ho in abbondanza... Mi spiace per i granchi e per i centri di produzione, ma spero che si potranno avere poi in altre maniere... Troppo poco anche la durata del baby boom... :eek:
    Comunque un buon evento a chi lo fà.... ;)
     
    A Pettirosso e ASTRONACH piace questo elemento.
  10. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    trovo assurdo consegnare tutti questi animali
    voto nullo :(:cry:
     
    A Pettirosso e marfi67 piace questo elemento.
  11. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Personalmente, se proprio nuovo recinto/albero deve essere, preferisco la certezza di ottenerlo tra i premi di un evento, ma lo spreco di mangime è stato consistente. Troppo poco quello come ricompensa, 30 unità a fronte delle 620 impiegate è veramente, veramente, veeeramente ridicolo.
    I distintivi,così come era successo per i 'primi' cuculi, potevano essere pensati come uscita da allevamenti e produzioni.

    Il voto non può andare oltre allo SCARSO
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    evento finito..
    gradimento scarso
    spiego perchè un voto così alto e non il nullo
    le ricompense non sono orribili, spesso chiediamo che nuove cose siano introdotte con eventi e non solo con sistemi di gioco che obbligano l'acquisto.
    ma nonostante questo non posso dare più dello scarso perchè
    comunque il mangime extra è una risorsa che si è costretti ad acquistare in fiorini, quindi soldi veri, e anche se si acquistasse solo il mulino veloce è comunque sempre un acquisto, ormai diventato quasi obbligatorio.
    la probabilità di avere un doppio distintivo era davvero poca, quasi il nulla, quindi si era costretti ad usare comunque più di 600 mangimi extra, e non è roba da poco calcolando che ormai ci sono troppi eventi che richiedono extra.
    Non ho per nulla apprezzato l'obbligo delle api per i distintivi, in quanto i colorati delle api sono tra quelli più inutili che ci siano nel gioco..
    avrei preferito che almeno ci fosse obbligo di fare colorati più utili.. chi fa colorati di api avendo l'albero del miele????
    le richieste nel gioco sono davvero troppe, credo sia necessario fare un passo indietro.
     
  13. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Ho votato sufficiente..avrei voluto dare un voto più alto:eek: ma la richiesta elevata di mangimi per finire l'evento ha pesato molto sul mio voto.
    Ho votato sufficiente solo per i premi che sono innovativi e avrei apprezzato che ci fossero state più quantità di mangimi extra tra i premi previsti, vista l'elevata quantità occorrente per finire l'evento8)
     
  14. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mah! Ogni volta che ci sono di mezzo i motel sono un pochino scettica. I controvalori richiesti mi spaventano non poco. Non penso di riuscire a farlo.
     
  15. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Finito!!!!!
    Voto buono, le ricompense nn sono male8)
     
  16. cindy333

    cindy333 Conoscitore del forum

    finiti bei premi e consumo di mangimi un po altino ma va bene buono il voto
     
  17. paperinick

    paperinick Autore attivo

    finito.... voto ottimo ,belli i premi
     
  18. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Evento da prendere con calma, mi mancano anche parecchi animali che sto crescendo, per i colorati aspetto in secondo BABY BOOM del fine settimana , questo era solo un anticipo. Aspetto a votare....;):p
     
  19. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    L'evento non è difficile (ma quale difficoltà alta?) è... dispendioso!
    Per chi ha un fienile ben fornito e/o una buona disponibilità di nichelini nessun problema.
    Tranne un piccolissimo particolare: il mangime extra.
    Se non lo hai lo devi comprare e se non lo hai, e non lo compri, l'evento non lo finisci.
    Ecco l'unica, vera difficoltà: il portafogli.
    Non so quanto saranno utili le novità messe in palio tra i premi, spero non siano soltanto uno specchietto per le allodole.
    Nel dubbio, ad evento finito (e piangendo ancora i 620 mangimi extra usati) voto scarso.
     
  20. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Questo tipo di evento non mi piace 8)è un sistema per farci consumare mangime extra che sappiamo benissimo come è prezioso!
    Poi è strutturato in un modo che se non incroci gli animali non accumuli le coccarde colorate e quindi si blocca il gioco.
    Ho fatto uno step di una ruota per capire, ma poi ho lasciato perdere.-.-
    Voto nullo ovviamente!
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2016
    A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.