Feedback Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento W gli animali?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    9,4%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    14,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    6,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    7,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

66 voto/i
    62,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Io sto benissimo:eek:,l'evento l'ho terminato,niente ha saltato(meglio così Jò,se mi cadevano addosso adesso sarei ingessata in clinica..)
    Le gru son pure carucce ma non devo ristrutturare,no,nullo continuo a votare(in caso contrario BP velocemente con un altro simil-evento i miei extra farebbe esaurire...lo farà:()

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento bello, un bel consumo di mangime extra , due nuovi animali e una produzione che mancava alla collezione. Che dire di piu', ah, baby boom da paura (negativa o positiva? boh! ). Voto nullo e credo che nella clinica di marzia tra poco staremo stretti stretti.

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto nullo anche se ero indecisa se dare scarso visto che ci hanno dato ben e dico ben 3 coupon da 1 ora si sono sprecati a certo ci hanno dato dei recinti nuovi ma.........dove li mettiamo ???????? cara B.P perche' non ci fai raccogliere i recinti gli alberi gli item dal cassone ? avremmo più posto per tutti gli eventi che ci proponi continuamente e potremmo allevare e raccogliere cose che ci servono

Ultima modifica: 13 settembre 2018
    A .loredana60., Pettirosso e calore70 piace questo elemento.
  4. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

ma perchè solo le rane come anfibi???? nel disegno ci sono anche i camaleontiiii

A calore70 e Pettirosso piace questo elemento.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Iniziato e finito in poche ore. Dal mini baby boom ho anche avuto qualche salto a sorpresa (da maiali marroni 1 cinghiale, da gatti 1 gatto savannah....).Quindi tutto bene e voto ottimo? xD Ma non scherziamo -.- Voto come al solito nullo dato dalla non necessita' di avere nuovi inserimenti inutili nel "gioco".

6. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

evento finito in pochi minuti....:inlove:
    ho dato solo due animali allevati negli anfibi....
    per il resto finito solo con animali normali...
    mangime consumato solo per fare animali che volevo per il numero dei distintivi...
    con quello che mi hanno dato indietro...
    e per gli animali di ottima evoluzione che ho avuto ...:inlove::music::p
    beh il mio voto è ottimo:inlove::inlove::inlove:
    Grazie BP.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Per me è ottimo perchè avevo in magazzino molti uccelli che avevo allevato (amo allevare a caso questi animali), sono riuscita a finire questo step e penso di riuscire a finire anche quello dei mammiferi. Gli anfibi lascio perdere perchè sono ritornata da poco perciò non li avevo allevati.

8. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Evento buono, fatto in poco tempo e senza consegnare allevati. Il consumo di mangime, con quello recuperato, è stato contenuto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.