Feedback Cosa ne pensate dell'evento Zanne furiose?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Zanne furiose?

1. Gradimento alto (ottimo)

27 voto/i
    24,3%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    19,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    22,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    5,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

31 voto/i
    27,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Zanne furiose per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 12 Marzo 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. -Giu-17

-Giu-17 Apprendista

Per votare aspetto di iniziare l'evento, ma mi sembra alquanto una presa in giro mettere il recinto gru rosso senza la base, molti giocatori me compresa magari non hanno la base e cosa se ne fanno di quel recinto rosso nel cassone?!

A max2478, xtekrisx e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ma no:cry:,ma come:cry:,ero appena riuscita a "metter giù" un po' di alberi per rimpinguare il fienile e..
    dagli alberi questa volta non usciranno drops:cry::cry:

Piace a seralian, Yentha, silvia8869 e ad altri 4.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Abbiate pietà di noi...8)

5. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

vengono dati potenziamenti senza la base, l'evento bello era quello del gioco d'azzardo perché i premi comprendevano i recinti base (gru gru rosse rospi e rospi rossi) ma purtroppo anche col doppio dei tiri non ero riuscito a prendere causa i conti sballati che puntavano a fare in media 170 punti e nella realtà se ne facevano meno della metà. questo evento mi sembra insufficiente dato i molti semi richiesti e i premi abbastanza scarsi…. una serie di nuvolette da 20000 pe fa davvero pena

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

finalmente un buon evento e (personalmente) con premi interessanti.
    il giochino mi piace , farò un pò di scorte di risorse per fare diverse partite tutte insieme , per prendere la mira tiro dopo tiro.
    ho notato un aumento dei premi in nickelini. Soldini extra da investire al mercato. ciò mi rende felice.
    anche le molte casse di uccelli fanno piacere.specialmente per la mia cronica carenza di animali.
    dopo svariati eventi saltati,questo mi sta invogliando a farlo e finirlo.almeno fino ai colibrì ;)

A #cipi68# e -.luca98.- piace questo elemento.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Vediamo gli sviluppi. Aspetto ad esprimere un giudizio.

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Provato il giochino, non è difficile e mi sono divertita:D
    Mi sembra che per ora i drop escano bene, aspetto però a votare, vediamo come va in seguito.
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

9. robylla

robylla Autore frequente

Giochino noioso, premi così-così.......lascio stare.............voto NULLO.

10. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

ma solo io ci metto una vita a fare un giochino e non vado oltre 18 punti? il bersaglio mi gira a scatti e i lanci ci mettono un sacco di tempo da quando partono a quando toccano il bersaglio. Non se ne può più di questi giochini, non è per questo che gioco a farmerama. Non credo che avrò la pazienza di mirare per 60 o 80 volte, troppo tempo e troppo stress. Per questo il mio voto è nullo

A macchè piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Il giochino è meno peggio di tanti altri,la ruota va a scatti,bisogna calibrare i lanci ma ,bene o male che vada,almeno non si perde troppo tempo.I drops per ora non scarseggiano.
    Sufficiente.

A FilomenaT, macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  12. marcoids

marcoids Autore in erba

Finalmente un evento che si possa davvero godere! mi piace quasi in tutto...premi interessanti, ottimi alberi e recinti vari, ottimi anche qualche milione di PE! così come pure i potenziamenti fabbrica che fanno sempre gola..e devo dire che mi piace anche questa politica di mettere fiorini ad ogni evento dai:D, unica pecca il tralcio che non mi entusiasma troppo...ma pace dai! non posso lamentarmi nemmeno dei drop...escono davvero in buon numero quindi sono molto contento! non voterò lo stesso ottimo perchè meglio non elogiarvi troppo :p

13. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    evento completamente finito grazie ad un provvidenziale + 200 alla ruota :p .... giochino facile, veloce e premi davvero interessanti
    ottimo :inlove:

prova a lanciare quando il mirino è appena prima del bersaglio, ;) auguri !!!

14. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

L'Evento mi sarebbe piaciuto sia per la "semplicità" della raccolta semi e soprattutto dei drops che escono senza problemi, tutto rapportato al tempo avuto...e che ancora si ha (io ho già finito tutto)....ma

il giochino è veramente progettato male !!!

Funziona malissimo. Va a scatti costantemente. Brutto brutto giocarci !
    Anche se mi collego in momenti diversi il gioco va proprio male sempre!!!! E' frustrante :(:cry:

Quindi al massimo un sufficiente.
    I programmatori facessero meno Eventi ma progettati meglio !-.-

A macchè e lolynomade piace questo elemento.
  15. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Non riesco ad andare oltre alla sufficienza. E' vero che i premi intermedi sono da buono (quasi ottimo) ma la quest è non facilmente terminabile. Io sono a più della metà della colonna a destra e non arriverò mai alle agognate casse di fiorini. Evento difficile da terminare!!!

Ultima modifica: 10 marzo 2019
    A Pettirosso piace questo elemento.
  16. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Questo e' un evento fattibile quindi un sufficiente lo merita. Per quanto riguarda la mia fattoria c'e' stata una buona uscita drops e senza dannarmi ho concluso entrambe le colonne. Ottime le casse di fiorini ma i milioni di pe in regalo, come sempre, non li gradisco. Avrei gradito molto di piu' alcuni coupon ma si sa, poi gli assistenti come si vendono?

A Pettirosso, giocajo e silvia8869 piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi devo rassegnare a non arrivare alle nuvolette, mi mancano una trentina di tiri e non credo davvero di farcela.:eek:
    Non mi dispero, ho ottenuto altri utili premi e mi sono comunque divertita nel tiro a segno. ;)
    Voto buono

18. lux66

lux66 Apprendista

per la prima volta voto gradimento alto per l'uscita dei drops

19. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto buono: come mio solito, non so se riuscirò ad arrivare alle nuvolette x pochissimo:oops:Il voto è x l uscita dei drop e premi utili . Il giochino va messo a posto , però!!;)

20. skor61

skor61 Custode del forum

OTTIMO, sotto tutti gli aspetti, BRAVI

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.