cosa seminare per l'evento di domani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pirollo, il 15 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mi vergogno un po'[​IMG], ma ieri,nel girare la ruota invocai il protettore dei giocatori incapaci&distratti e...
    100% bonus immagazzinamento..e(complice un allarme di un palazzo vicino) mi svegliai e raccolsi pure in notturna...e..
    'nsomma son già ad oltre metà evento .
     
    A #cipi68#, lavalledelleregine11 e mizzi73 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho raggiunto le 400 incudini e procedo con i 2 semi evento, uno per ogni podere, per fortuna il tempo di maturazione è uguale, c'è solo una piccola differenza nelle quantità richieste.
    Anch'io preferisco consegnare tutto insieme, odio dover far di conto, :music:... non è una novità!:D:D

    Non vedo perchè vergognarsi, i bonus immagazzinamento fanno parte del gioco, buon per te averne ricevuto uno! ;)

    Solo per amore di precisione e per evitare che chi legge si illuda inutilmente, la serra non dà mai il mangime extra, dà in modalità random unità di concime extra in rapporto alla grandezza della serra. Marzia, lungi da me voler fare la maestrina. :inlove:
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    buongiorno....cosa conviene mettere per avere più drops...alberi base o meglio xxl....grazie
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiccolina59, :)
    ad evento già partito conviene mettere gli XXL che si possono raccogliere ogni 12 ore partendo da quelli che danno più P.E.;)
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh beh….guardiamo all'aspetto positivo: ci sono molto giocatori che non dispongono delle varie sequoie (extra, Susy,.…), e avere la possibilità di ottenere una buona quantità di concime extra con la serra non mi sembra affatto male. Io non sono stata altrettanto fortunella di marzia, ma nonostante tutto anche io non sono messa poi così male: al momento ho 2025 lama amara, 281 scudo scarlatto, 115 incudine, 438 mjolnir.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao pettirosso, :)
    penso ti riferisca a me, se così non fosse mi scuso in anticipo.;)


    Non ho mai messo in discussione la validità della serra, ho solo fatto notare che, in mancanza dell'innesto, non dà mai mangime extra dà concime extra in modalità random rispetto alle altre opzioni. ;)

    Ben venga la possibilità di ricevere un elemento importante del gioco con la serra, sarei fuori di testa se affermassi il contrario. ;)
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao lavalledelleregine11 e buon pomeriggio. Non mi stavo riferendo specificamente a te, la mia voleva essere un'osservazione generale.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  8. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao a tutti!! Allora, la mia situazione drops: 387 incudini (già stamattina ho tolto quasi tutti gli alberi ma coi regali dei vicini sicuramente arrivo alla quantità richiesta) e più di 700 mjolnir.

    Che fortuna chi ha vinto il bonus alla ruota! Complimentissimi!! Io mi vergogno invece perché raramente la faccio girare: ho più di 1000 giri ma sinceramente mi fa pigrizia. Se esistesse il bottone per saltare l'animazione sicuramente sarei a zero giro eheheh

    Sono d'accordo con Pettirosso, tanti giocatori non hanno le sequoie e quindi è bene sapere da dove si possono ottenere le risorse in maniera gratuita, io dalla serra ho ottenuto delle belle cose anche se non gli innesti che sto cercando. :music:
    Auguro a tutti buon proseguimento di giornata!
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A sandravip56 piace questo elemento.
  10. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Potrei sapere a quale innesto di quale pianta vi riferite? scusate sono nuovo su farmerama
     
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  12. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Grazie mille! Non avevo mai visto quel post..
    Ciao Leon.. sì, come ti ha detto mizzi io parlo del crocus. Sto cercando gli innesti che poi, quando pianti crocus nei campi comfort ed aggiungi concime extra praticamente li puoi raccogliere subito! E' un aiuto che in tanti usano quando c'è bisogno di ottenere drops dai semi. Succede anche coi garoffani (e non ricordo quale altro seme di lunga durata) però prima di fare il "giochino" si deve attivare la serie di nuvolette raccolto 2014 (detta anche delle castagne)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    C'è anche la serie di nuvolette "Desiderio di compleanno" che ha le stesso bonus della serie di nuvolette "Raccolto 2014" (concime extra più efficace del 5% + una manciata di PE/PET per livello) ma ha un tempo di ricarica inferiore (42 ore contro le 96) ed un +30% PE/PET sempre per 6 ore.

    - "Raccolto 2014" era la ricompensa finale dell'evento "Festa della castagna"
    https://board-it.farmerama.com/threads/festa-della-castagna.14157/

    - "Desiderio di compleanno" faceva parte del pacchetto "Tralcio acquario" acquistabile con euro (4,99)
    https://board-it.farmerama.com/threads/pacchetti-serie-di-nuvolette-vuote-anniversario.46393/
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  14. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum


    Ahh anche quest'informazione mi era sfuggita.. grazie mille lavalle!! Quella a pagamento non ce l'ho :)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  15. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao chiedo un informazione che forse é stata già data.... ma per i crisantemi quali sono gli innesti da ricercare ?
    Grazie in anticipo a chi mi fornirà info ;):D
     
  16. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

  17. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Per farlo crescere istantaneamente (con l'aiuto della nuvoletta) serve solo avere attivo l'innesto amore per il CE ed ovviamente concimare con concime extra

    Funziona ma se vai a guardare i premi vinti praticamente si disattiva. Devi fare click su "usa", far partire la ruota e subito premere ESC vedrai che il numero di giri è sceso di uno e continui a farlo finché vuoi o finché finisci i giri. Alla fine vai a guardare i premi vinti
     
    A seoleta piace questo elemento.
  18. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Scusami ma io l'unico ESC che vedo o gli somiglia è ; [​IMG] altro non vedo.
    e a me non funziona :cry:
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    È il primo tasto che trovi in alto a sinistra sulla tastiera. ;)
     
  20. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Vabbè allora ditelo.....[​IMG] :cry::cry: sigh sigh


    Edit tolto immagine
     
    Ultima modifica: 19 settembre 2020
    A sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.