cosa significa essere vicini???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura5010, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    :Dciao giocatori , succede anche a voi??? ho richieste di vicinato e poi tutto cade nel nulla ... il nuovo vicino ( menomale non è così x tutti ) neanche risponde ai saluti di benvenuto e....nemmeno partecipa allo scambio di regali ??? forse si diventa vicini solo per ricevere i P E di passaggio livello ??? ma ...quello ...campa cavallo !!!
    buon lavoro a tutti
    Laura :)
     
  2. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Anch'io all'inizio mandavo i regali ai vicini, ma non ricevevo niente... ora non glieli mando più, perchè mi sono stufata... ;) io ho sempre ricambiato. :)
    Buon raccolto di luna piena!!! :D
     
    A -gippino-, cami e sghiza piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao laura5010

    nella sezione Cerca Amici si può postare solo per fare richieste di vicinato ;)

    per questo motivo ho spostato il tuo thread nella sezione Scambio di Esperienza

    dove potrai confrontarti con i colleghi contadini :).

    Per il futuro ti consiglio di leggere le Guide di Sezione in modo da essere certa di postare

    sempre nella sezione più corretta;).

    Ti auguro buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A cami, sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  4. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonpomeriggio, è il caso di dire ci sono vicini e vicini,come nella realtà, se poi oltre ai pe del passaggio di livello,eventuali regali si può fare anche 4chiacchiere ben venga,lo scambio dei regali visto che giornalmente non sono abbastanza x tutti,va fatto a rotazione,a volte è comodo avere tra i vicini chi non te li fa e se sei un livello alto e tra i tuoi vicini c'è un livello basso,ti posso assicurare che certi regali ti servono a poco,xò in quanto regali mica si sta a guardare il particolare.
    buon semina e buon raccolto "terrificante"
     
  5. meddy90

    meddy90 Apprendista

    ciao,pure io mando i regali a turno a tutti i miei vicini e molti nemmeno ricambiano ma quello che mi far restare male e che ne ho alcuni che non rispondono mai a gufetti di saluto e nemmeno quando faccio i complimenti x il passaggio,come vedi non sei la sola ad avere vicini che non ti rispondono ,quindi ignorali e divertiti solo con quelli x i quali ne vale la pena;)
     
  6. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Ciao a tutti:D.. Ma allora non sono la sola nel mondo farmerama che invia gufetti e non riceve rispostaaaaa:cry:.. Aaah bè mi sono rassegnata, non ne invio più,:cry:, anche se fa sempre piacere un saluto o una congratulazione al passaggio di livelloxD!! Ma se non ricevo risposta penso che a certi non va proprio di rispondere.. E allora dico vabbèèèè!!!:oops:
    Ma però, mi tengo care quelle mie carissime vicine che rispondono sempre:inlove:, e non mi fanno mancare un saluto:p.. E mi dimostrano con tutto l'affetto possibile che mi son vicine e un aiuto non lo negano maiii:D.. E se si ritroveranno a leggere questo post, son sicura che si riconosceranno sicuramente.. Vero I:inlove: e C:inlove:????? E colgo l'occasione di ringraziarle di vero cuore:inlove:.. Però devo dire, che da quando ho iniziato a frequentare il forum ho conosciuto persone che meritano di essere conosciute (scusate il gioco di parole:p), e mi fa immenso piacere che qualcuno passi anche solo per dare un occhiata a ciò che scrivo.. E così colgo l'occasione, e ringrazio di cuore tutti coloro che si son fermati, anche un solo attimo a leggermi e magari a mettermi "mi piace"..:music: Un bacio e buon gioco:D
     
  7. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    io ho solo 5 regali al giorno da poter inviare e ogni giorno ne invio 5 e lo faccio da sempre fin dall'inizio che gioco
    la mattina apro la farm, raccolgo e poi invio i 5 regali
    con il tempo, tra chi ricambia e chi no
    i 5 si sono autoeliminati o autoiscritti alla mia lista dei 5 fissi
    non è che sto lì con un fucile in mano e non perdono se non ricambiano tutti i giorni, il regalo lo invio lo stesso
    capita anche a me che , qualche giorno, mi distraggo e non invio i regali convinta di averlo fatto
    ma
    dopo una settimana, se non ricambiano e non mi avvisano e se non ho contatti con loro
    finiscono in lista di attesa e promuovo qualcun altro tra i fissi a cui inviare il regalo tutti i giorni
    niente chiedo e niente voglio
    cerco solo approfittare di una opzione di gioco in modo vantaggioso per entrambi gli ..ehm..." scambisti"
    tra i miei 5 fissi ad ora ci sta solo un vicino-vicino
    tutti gli altri si sono autoeliminati da soli.... da tempo
     
  8. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    chiedo scusa per avere postato nella sezione sbagliata : :music:in futuro starò att:)enta
     
  9. cami

    cami Maestro del forum

    beh ... mi sa che è capitato e capita a tutti ... non avere mai avuto notizie...
    e non avere tutt'ora notizie di alcuni vicini
    (dopo aver scritto nel forum, pensavo che questi nostri vicini passassero a leggere e riconoscendosi ... bussassero alla porta o inviassero un saluto)
    eppure nonostante tutto ... in tanti non si fanno vivi ...
    che dire ...:) teniamoci "vicini", stretti e fissi (come avete detto prima) i nostri vicini ++++,+ tutto :D ben vengano e ben accetti coloro che arriveranno :)e un caldo saluto a chi non ha voglia di essere ... "vicino" ...
    grazie Sghiza per quanto hai scritto ... anch'io sono felice di averti come vicina ;)
    e comunque concordo ... qui dentro c'è tanta gente simpatica ...e vale la pena entrare anche solo per un saluto :p
    ringrazio tutti quanti e vi auguro una dolce notte :D
     
  10. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba


    Concordo con te
     
    A sghiza, -gippino- e cami piace questo elemento.
  11. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    è mia abitudine inviare un regalo ai vicini che passano di livello ... a rotazione un regalo tocca a tutti ... ciao [gioconda] liv 78
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, ad un certo punto diventa assai difficile avere vicini per i p.e. -.-xD
    questo capita soprattutto ai miei :oops:
    ti posso dire soltanto che i miei vicini, a parte quei pochi che sono rimasti dall'inizio, sono persone che, vivendo il forum, ho imparato ad apprezzare :inlove:
    e li amo.. a prescindere dai gufetti e dal tempo che ci assorbe in altri doveri..
    non potrei mai avere tra i miei vicini una persona che non apprezzo :p
     
  13. giglio77

    giglio77 Apprendista

    A me è successo di scrivere più volte a un vicino..... Non ricevere mai risposta..... Infastidirmi per questo...... E poi scoprire che era semplicemente...straniero!o_O
     
  14. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    io ho tra 8 -10 vicini che mi ricambiano i regali, ho l'imbarazzo della scelta o_O (posso solo fare 7 regali/die)

    però quando faccio le congratulazioni per i passaggi di livello mi rispondono ;)


    peccato che siano pochi pochini quelli che ricambiano quando sono io che faccio il passaggio di livello :oops:
     
    Piace a seralian, kitablue, sghiza e ad altri 2.
  15. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io posso fare 5 regali al giorno e cerco di farli ruotare , logicamente quelli più affezionati lo invio sempre e loro ricambiano , gli atri a volte no , se proprio nn rispondono mai neache ad un favore chiesto dopo varie volte , mi spiace ma li elimino :)
     
  16. Capitanbello

    Capitanbello Apprendista

    servono solo per sbloccare i poderi incolti all'inizzio del gioco poi li cancelli
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  17. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    bhenn sarebbe proprio cosi
    alla fine e bello scambiarsi i gufetti e chiedersi consiglio e poi nascono belle farmamiciziein questo modo non e proprio corretto cercarli solo qnd s ha bisogno
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :eek:o_Oo_O
    che brutta cosa che hai scritto :cry:
    praticamente solo usarli? :cry:
    beh.. il mondo è bello perchè vario..
    io invece credo di essere ancora qui solo per i miei meravigliosi vicini :inlove:
     
  19. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Sono nate belle amicizie giocando a Farmerama, ci si invia auguri per compleanni e anniversari di matrimonio, si gioisce per quanto di bello accade e si è vicini se c'è qualcosa di meno lieto, non riuscirei ad immaginare di essere sola nella mia fattoria...:oops:
     
  20. cami

    cami Maestro del forum

    vero :) care amiche... concordo con quanto avete detto ...vicini nei momenti belli e brutti gioiosi e tristi, dentro e fuori farm...io da aprile e primi giugno ho attraversato un triste momento x la malattia di una persona cara in famiglia...ogni giorno due care amiche e vicine mi chiedevano notizie...e sono state di pieno conforto nel momento dell'ultimo saluto...ci si sente meno soli ... sempre ;) ringrazio tutti ... per esserci!:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.