cosa succede a unity?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

stavo giocando normalmente (o quasi, soliti sloggamenti forzati...) quando, dopo la normale schermata del login mi è apparsa una pagina giallastra che non si apriva mai (era una pagina statica, non quella del login).

Ho rispento e riacceso, e dopo la pagina del login è tornata la schermata di "ciao contadino" che era stata rimossa, mi pare, e che comunque era un bel pezzo che non vedevo...

Ho premuto sulla X ed è uscito questo

riprovato più volte, ed è tornato ogni volta... gioco su Microsoft Edge, che è l'unico browser dove non c'è altro che Farmerama (abbiamo già visto con altri thread, che Chrome e Mozilla non posso usarli perchè li uso per altro...), e che è l'unico abilitato sullo smartphone

adesso sono su standalone, ma cosa sta succedendo? succede solo a me?

(edit: credo che sia Edge che mi dà problemi (improvvisamente, dopo un bel po' di giorni che funzionava a dovere) perchè con standalone, il forum mi va su Edge e ha continuato a girare senza mai fermarsi e aprirsi. Adesso sono momentaneamente su unity in chrome (ma chrome l'avevo eliminato come browser per Farmerama perchè ci lavoro ed è pieno di siti aperti... e lo stesso è mozilla) e sono entrata in gioco senza problemi e sono anche qua in forum...

quindi aspetto istruzioni, grazie)

se potete controllare, perchè preferisco unity, grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 7 aprile 2021
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

al momento non ci risultano altre segnalazioni come la tua, ho provato proprio adesso ad entrare in farm con unity usando Microsoft Edge e sono entrata normalmente.

I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se va meglio adesso.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

Stamattina ho provato di nuovo a entrare in Edge... niente. Ho scaricato un download che, come sai, ti chiede dove convogliarlo e l'ho mandato su Edge che si è aperto normalmente. Mi sono loggata su standalone e sono venuta in forum (che va in Edge) e come ieri, gira gira e non si è mai aperto. Adesso sono su unity sul solito vecchio chrome, che può avere la cronologia pulitissima come sempre, ma ci sono una miriade di pagine aperte per lavoro, eppure - strano a dirsi - sta funzionando benissimo... (per capirci, ho aperto una ventina di casse molto velocemente)

Ho anche appena scaricato Opera che usavo anni luce fa (col primissimo PC) e eventualmente, dovessi avere ancora problemi (visto che un consiglio che mi avete sempre dato è di provare a cambiare browser) l'ho pronto all'uso...

P.S. stanotte ho raccolto/seminato su smartphone e Edge, e ha funzionato benissimo - lento, ma si sa...

se hai altri suggerimenti (tecnici) riguardo a Edge, altrimenti chiudi pure e grazie

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio laura61 :)

se Microsoft Edge ti da ancora problemi, prova a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. -*Anjo*-

Buon giorno laura61:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.