cosa succede

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 7 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

il mio pc è nuovissimo il gioco non funziona, tutte le volte devo uscire entrare, gli assistenti non funzionano, per favore controllate per favore

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera marilu48:)

per effettuare un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. marilu48

scusami il ritardo non trovavo più il mio ID
    eccolo ID 14746267

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio marilu48:)

i tecnici hanno controllato il tuo account e hanno effettuato una pulizia approfondita, se giochi con unity prova per cortesia a fare anche tu le pulizie seguendo quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Mentre se giochi con il Client i tecnici consigliano di disinstallarlo, di eliminare anche la cartella “Farmerama”, di reinstallarlo e prima di aprire la fattoria di riavviare il pc.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. marilu48

io non sono capace, in settimana arriva mia figlia ,e glielo faccio fare ti prego, per una settimana non togliere questo post grazie buona serata

6. ~Nicla~

Buonasera marilu48:)

nessun problema, lasciamo aperta la discussione così appena ti sarà possibile potrai tornare ad informaci.
    Nel frattempo ti auguro buona serata e buon raccolto.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. marilu48

grazie , puoi chiudere,i problemi si sono risolti da soli. buon pomeriggio

8. ~Nicla~

Buona sera marilu48
    grazie a te per essere tornata ad informarci, sono contenta che i problemi si sono risolti.:D
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.