Costa del naufrago - anomalia

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 20 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao
    ho sbloccato 2 aree della costa del naufrago e riempito di item tranne che in un quadrato 2x2 a ore nove in cui mi ha posizionato un item 1x1 in mezzo alle 4 caselle e non posso spostarlo, se cerco di farlo lui torna dov'era e inoltre rimane tutto rosso in qualunque altro punto lo voglia spostare.
    ora ho fatto una prova, l'ho eliminato e in quell'area ne ho posizionato uno 2x2: ok
    ma quello che ho tolto non me lo fa più rimettere, rimane rosso: come mai?
    Altra cosa fastidiosa è che ho messo un altro item 1x1 in alto e non posso né spostarlo né raccoglierlo perchè resta 'impallato' dalla schermatina di descrizione dell'oggetto.
    Si può fare qualcosa?
    grazie

Ultima modifica: 20 gennaio 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno kaospoetico:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno del post nome utente e ID di gioco.;)
    l'item in questione è Leggende della pasticceria?
    se si, il problema dipende dal fatto che è un item 2x2 anche se sembra un item 1x1, quindi non essendoci spazio sufficiente rimane rosso.
    questo problema che si verifica nei capi in alto è già all'attenzione dei tecnici.
    Attendo un tuo riscontro, buona giornata:)

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

l'item in questione è proprio 'Storie di pasticceria' e noto solo ora che nella descrizione viene riportata la dimensione 2x2: quindi risolto il problema.
    Ora attendo fiduciosa che i tecnici risolvano il problema del campetto in alto.
    Grazie per la risposta

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te kaospoetico per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.