costa del naufrago

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucre17, il 24 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucre17

lucre17 Frequentatore del forum

Buongiorno, nella costa del naufrago, ci sono 3 item meloni meravigliosi sono terminati ma non riesco eliminarli, potete controllare grazie. Buon pomeriggio lucre17 id:9345207

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno lucre17 :) ,

mi spiace ma in questa sezione non è possibile effettuare controlli.

Comunque, per l'item da te menzionato, non ci risultano particolari problemi.
    Mi diresti per favore, esattamente quale problema riscontri ad eliminare l'item; ci clicchi sopra e non hai il tasto per rimuoverlo? Oppure clicchi sul tasto per rimuoverlo e non succede niente?
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno lucre17 :) ,

ho visto che hai aperto una discussione nella sezione Domande tecniche sullo stesso argomento, pertanto, onde evitare il multithread vietato dal regolamento, procedo con la chiusura di questa discussione; l'assistenza prosegue nell'altra sezione.
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.