Costa del naufrago

Discussion in 'Archivio help' started by Elyuccia, Mar 23, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Ciao a tutti.

Chiedo per favore revisione della mia Isola,
    in particolare la Costa del Naufrago.
    Ho acquistato una zona con agromonete
    ma non mi è apparsa l'area dove poter aggiungere items.

Inoltre da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento,
    nella costa del naufrago e sull'isola del tesoro ho difficoltà a posizionare items:
    anche se ho zone vuote non me li fa aggiungere. È tutto scombinato.

GRazie

Utente: Elyuccia
    ID 13230980

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Elyuccia:)
    al controllo risulta che il giorno 22 marzo alle ore 18:36 tu abbia acquistato una parte del parco giochi, ovvero i primi 5 campetti sulla sinistra del campo.
    Per quanto riguarda La costa del naufrago, sono rimasti pochi spazi 1X1 assicurati di posizionare item con la misura adeguata, lo stesso dicasi per l'isola del tesoro quasi completamente occupata e con qualche spazio 1X1 sparpagliato.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Oddio!! mi sono sbagliataaaa uffff...!!

Grazie.

Per quanto riguarda gli spazi nella costa del naufrago io provo a posizionare l'item sopra il quadratino ma proprio "non si attacca".
    Rimane rosso. Oppure vado più in alto e lui si appiccica più in basso e magari fuori grafica o_O
    Buh...

4. Eufrosine

A scanso di equivoci anche a costo di sembrare scontata, ti ricordo che puoi posizionare gli item sul prato, sulla roccia non si posizionano e rimangono rossi.
    I tecnici con l'ulteriore controllo non rilevano alcun problema nel posizionamento di item 1X1, gli unici che puoi ancora mettere a parte uno spazio 1X2 nella parte bassa a sinistra.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

Ok... buh, si riproverò.
    Grazie per tutte le "dritte" e la gentilezza :inlove:

Potete chiudere.
    Buon week :)

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te un sereno fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.